Originariamente Scritto da alessiobrutale
Visualizza Messaggio
Cosa ne dite?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
-
-
Hp-15.. ne di strada da fare, secco!! Ma c'è da dire che parti da una buona base.. è ora di mettere MASSA!!Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Pesato e misurato ieri 64kg per 168 cm sono contentissimo dei risultati
Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
---------- Post added at 18:29:35 ---------- Previous post was at 18:28:40 ----------
Ecco alcune foto di pochi giorni fa
---------- Post added at 18:30:35 ---------- Previous post was at 18:29:35 ----------
---------- Post added at 18:35:21 ---------- Previous post was at 18:30:35 ----------
---------- Post added at 18:39:49 ---------- Previous post was at 18:35:21 ----------
Panca massimale 97 kg ma credo di arrivare anche a 100
Stacchi massimale 140-150kg se non sbaglio
Squat massimale 140kg
Comunque pensavo di essere alto 170 cm perché non mi misuravo da tanto tempo invece ancora 168
:-\
Inviato dal mio C6603 utilizzando TapatalkNON DATEVI MAI PER VINTI! INSISTERE CON DETERMINAZIONE...
Commenta
-
-
Ottimi risultati, bravo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Grazie tante
---------- Post added at 12:25:56 ---------- Previous post was at 10:38:57 ----------
Non vedo l'ora dei diventare hp
---------- Post added at 12:26:35 ---------- Previous post was at 12:25:56 ----------
Voi in estate quanti kg perdete???
Inviato dal mio C6603 utilizzando TapatalkNON DATEVI MAI PER VINTI! INSISTERE CON DETERMINAZIONE...
Commenta
-
-
Stai andando bene direi.. non mollare!
Inviato col BicipiteOriginariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
gran cambiamento complimenti!Il mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...-Serial-PlayeR
Commenta
-
-
hai delle belle linee davvero,bravoOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
Commenta