braccio..the day after

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • flexer77
    Bodyweb Senior
    • Apr 2001
    • 11993
    • 3
    • 33
    • Send PM

considernado che NEANCHE TI STAI ALLENANDO tutto sommato la differenza non è poi tanta, nellal prima eri allenato,dopato e pompato da gara!!!

Commenta

• maurillo
      .......................
      • Jun 2002
      • 11382
      • 158
      • 35
      • Send PM

Originally posted by Goldrake
      Sinceramente nella prima foto non hai un bel braccio.A me piace più nella seconda foto.
      Un po' più di definizione, mallo ed è uguale a prima.
      Smetti di farti seghe mentali....perchè non posti una foto di come sei adesso?

Ciao

G O L D
      credimi non sono seghe mentali..pero' cerca di capirmi dopo anni di agonismo e di allenamento a 1000 ritrovarsi completamente vuoto sia di chimica che di motivazioni rompe un po il caxxxo...cmq sembra che mi stia riprendendo piano piano,poi io sono un tipo o che fa' le cose per bene o non le fa' propio le vie di mezzo mi fanno cagare!!quando mi alleno lo devo fare sempre con degli obbiettivi e ora dimmi che obbiettivi ci possono essere dopo 13 anni di doping?lo stare in forma...da natural lo sappiamo tutti e due che si va poco lontano a meno che uno non abbia una mega genetica e non e' propio il mio caso....cmq sto diciamo rimparando ad allenarmi perche ovviamente ora il mio corpo va con benzina normale e sto cercando di impostarmi un'allenamento che mi dia soddisfazione e nuovi stimoli per andare avanti.... cmq grazie gold del consiglio. questa e' una foto di oggi dopo 4 mesi di allenamento di cacca..un principiante si allena di piu'..
      File Allegati
      http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• Aicha
        Bodyweb Member
        • Dec 2002
        • 190
        • 0
        • 0
        • Campania
        • Send PM

..tieni duro e non mollare, puoi farcela anche senza!

Commenta

• Stefanino
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2002
          • 385
          • 0
          • 0
          • Firenze(Italia)
          • Send PM

Originally posted by maurillo
          credimi non sono seghe mentali..pero' cerca di capirmi dopo anni di agonismo e di allenamento a 1000 ritrovarsi completamente vuoto sia di chimica che di motivazioni rompe un po il caxxxo...cmq sembra che mi stia riprendendo piano piano,poi io sono un tipo o che fa' le cose per bene o non le fa' propio le vie di mezzo mi fanno cagare!!quando mi alleno lo devo fare sempre con degli obbiettivi e ora dimmi che obbiettivi ci possono essere dopo 13 anni di doping?lo stare in forma...da natural lo sappiamo tutti e due che si va poco lontano a meno che uno non abbia una mega genetica e non e' propio il mio caso....cmq sto diciamo rimparando ad allenarmi perche ovviamente ora il mio corpo va con benzina normale e sto cercando di impostarmi un'allenamento che mi dia soddisfazione e nuovi stimoli per andare avanti.... cmq grazie gold del consiglio. questa e' una foto di oggi dopo 4 mesi di allenamento di cacca..un principiante si allena di piu'..
          VAbbè mauri perchè non ti alleni bene ... aspetta che tu riparti con la grinta e la decisione di un tempo e poi vedrai altro che il leone.....
          Rendi il tuo pensiero libero ed indipendente...

Commenta

• flexer77
            Bodyweb Senior
            • Apr 2001
            • 11993
            • 3
            • 33
            • Send PM

non sono affatto daccordo, qui c'è un sacco di gente che è riuscita ad arrivare o superare un 40 di braccio senza chimica(me compreso)..non siamo certo tutti mostri genetici.
            magari non un 43 di braccia spellato, ma quando il tuo testo endogeno sarà ripeso decentemente e con un buon training natural potrai tornare a essere meglio di ora.

Commenta

• Aicha
              Bodyweb Member
              • Dec 2002
              • 190
              • 0
              • 0
              • Campania
              • Send PM

..sono daccordo, ci vorra' solo un po' di tempo in piu' e piu' lavoro mentale

Commenta

• Stefanino
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2002
                • 385
                • 0
                • 0
                • Firenze(Italia)
                • Send PM

tieni conto che 43 cm di braccio spellato da gara, è tanto..... Quando andai alla gara a vederlo,vestito mi sembrava più piccolo del normale, ma svestito era impressionante.........

Appena si riprende correttamente farà faville sono convinto...anche perchè è un grande trainer natural a me nel giro di un anno mi ha cambiato tanto.... anche se mi ha ammazzato tanto. Pensa che mentre vedo che molte persone si ammazzano di integratori, lui mi faceva prendere solo 5/6 gr bcaa dopo l'allenamento...
                Rendi il tuo pensiero libero ed indipendente...

Commenta

• maurillo
                  .......................
                  • Jun 2002
                  • 11382
                  • 158
                  • 35
                  • Send PM

grazie stefano troppo bono

Commenta

• flexer77
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2001
                    • 11993
                    • 3
                    • 33
                    • Send PM

Originally posted by Stefanino
                    tieni conto che 43 cm di braccio spellato da gara, è tanto..... Quando andai alla gara a vederlo,vestito mi sembrava più piccolo del normale, ma svestito era impressionante.........

Appena si riprende correttamente farà faville sono convinto...anche perchè è un grande trainer natural a me nel giro di un anno mi ha cambiato tanto.... anche se mi ha ammazzato tanto. Pensa che mentre vedo che molte persone si ammazzano di integratori, lui mi faceva prendere solo 5/6 gr bcaa dopo l'allenamento...
                    infatti mica ho dteto che ci tornerà a 43 spellato, però sicuramente meglio di adesso che ha il testo endogeno sotto le scarpe.

Commenta

• maurillo
                      .......................
                      • Jun 2002
                      • 11382
                      • 158
                      • 35
                      • Send PM

Originally posted by flexer77
                      infatti mica ho dteto che ci tornerà a 43 spellato, però sicuramente meglio di adesso che ha il testo endogeno sotto le scarpe.
                      pssss...il mio testo e' gia' apposto..sono io che non mi sto allenando

Commenta

• flexer77
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2001
                        • 11993
                        • 3
                        • 33
                        • Send PM

pssss...il mio testo e' gia' apposto..sono io che non mi sto allenando
                        infatti mica ho dteto che ci tornerà a 43 spellato, però sicuramente meglio di adesso che ha il testo endogeno A LIVELLI NORMALI ma ANCORA NON SI STA ALLENANDO.

Va bene , ora?

il concetto è che cmq puoi migliorare lo stesso, visto che non tutti i parametri sono a posto.

Commenta

• maurillo
                          .......................
                          • Jun 2002
                          • 11382
                          • 158
                          • 35
                          • Send PM

oohh ora si

Commenta

• spaccotutto
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2001
                            • 3611
                            • 13
                            • 26
                            • primorje(slovenia)
                            • Send PM

oohh ora si
                            Ora che dopo mesi ti sta in tiro riuscirai a farti una pippa finalmente!!!!!
                            John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

Commenta

• maurillo
                              .......................
                              • Jun 2002
                              • 11382
                              • 158
                              • 35
                              • Send PM

Originally posted by spaccotutto
                              Ora che dopo mesi ti sta in tiro riuscirai a farti una pippa finalmente!!!!!
                              per un periodo l'avevo perduto ...adesso pippe a mille

Commenta

• spaccotutto
                                Bodyweb Member
                                • Jul 2001
                                • 3611
                                • 13
                                • 26
                                • primorje(slovenia)
                                • Send PM

per un periodo l'avevo perduto ...adesso pippe a mille
                                Okkio alla vista;io porto gli occhiali dalla puberta per questo
                                John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

Commenta

Working...
                                X