posing post wo
Collapse
X
-
posing post wo
Tag: Nessuno
-
-
complimenti!Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
-
-
Mai visto cosi asciutto..hai perso un po i volumi..ma sei sempre notevoleil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggiocomplimenti!
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza MessaggioMai visto cosi asciutto..hai perso un po i volumi..ma sei sempre notevole
Commenta
-
-
Ottimo Big, concordo sul fatto che sei più qualitativo.
Comunque anche i volumi sono più che ottimi e mi sembri, nel complesso, molto ben equilibrato.
I tuoi dati attuali?Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
sempre qualitativo e impressivo...uno dei migliori fisici tra i migliori non agonisti di BW (ma renderesti la vita complicata anche a qualche agonista dei nostri...con il dovuto tiraggio). Ottimo.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioOttimo Big, concordo sul fatto che sei più qualitativo.
Comunque anche i volumi sono più che ottimi e mi sembri, nel complesso, molto ben equilibrato.
I tuoi dati attuali?
Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggio0:55 che back signori!! complimenti! ottima forma!!
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosempre qualitativo e impressivo...uno dei migliori fisici tra i migliori non agonisti di BW (ma renderesti la vita complicata anche a qualche agonista dei nostri...con il dovuto tiraggio). Ottimo.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosempre qualitativo e impressivo...uno dei migliori fisici tra i migliori non agonisti di BW [...] Ottimo.
Commenta
-
-
Commenta