If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
L'allenamento ti cambia la vita - da GRASSO a MUSCOLOSO -
Originally posted by vperman Vulkan scusami ma questa mi sembra una tale cazzata che se fosse vera giuro che ti chiederei scusa in ginocchio
Guarda ke nn è una cazzata, bere quantità eccessvive di acqua (e attenzione dico eccessive e non FISIOLOGICAMENTE CORRETTE come possono essere 2 lit al giorno) porta ad una eccessiva diuresi ke a sua volta elimina i prezionsi sali minerali e altre sostanze di cui l'organismo ha bisogno dal circolo ematico.
Cmq chiedi a un qualsiasi medico e vedrai se nn è così.
Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria
Originally posted by Nandroboy Guarda ke nn è una cazzata, bere quantità eccessvive di acqua (e attenzione dico eccessive e non FISIOLOGICAMENTE CORRETTE come possono essere 2 lit al giorno) porta ad una eccessiva diuresi ke a sua volta elimina i prezionsi sali minerali e altre sostanze di cui l'organismo ha bisogno dal circolo ematico.
Cmq chiedi a un qualsiasi medico e vedrai se nn è così.
Dai VIPERA non ti scoraggiare ........ ora ti invio il mio indirizzo così che tu possa venire ad inginocchiarti chiedendomi scusa!!!
Ma in teoria l'acqua dovrebbe anche contenere dei sali minerali che vanno a reintegrare quelli persi con la diuresi, noo? Sapevo che fa male bere acqua priva di sali minerali (o peggio acqua distillata, come fanno alcuni c******i), anche perchè non disseta.
Io cmq bevo moltissimo in un giorno e sono sempre vivo...
infatti ha dato più ragione a noi che a voi.
ha infatti scritto che può rendere più difficoltosa la digenstione e ridurre l' assimilamento di alcubni nutrienti(e fin qui non ci piove nessuno!) ma mica ha conbfermato CAZZATE tipo che con 10 litri di acqua si muore perchè " tolgono completamente i sali minerali
necessari alla vita".
scusa eh? ma qunado leggo la cazzata che hai scritto non riesco a trattenermi dal ridere.
la differenza NON sottile la vedi?
come in tutte le cose, abbondare e' meglio che deficere, ma esagerare e' peggio di entrambe le cose.
un'amica dottoressa all'epoca anche lei mi sconsiglio' quantita' eccessive di acqua... stress renale non indifferente, utilita' quasi nulla... trovate un altro animale che beve costantemente cosi tanto! manco i cammelli ancora un po.
secondo il principio di adattamento del corpo: mi viene fornita una quantita' d'acqua spaventosa ? perfetto, io allora comincio a smaltire tutta quella in eccesso, sali minerali compresi, a un ritmo vertiginoso...
e se per un giorno non riesco a buttare giu quei 10 litri ma solo 2?
il corpo ci mette un po a modificare le proprie abitudini... cosi' continuerebbe a smaltire, mettendo il corpo in una "disidratazione indotta indiretta".
quella di bere acqua distillata e' una cagata paurosa!!!!
e' una delle cose piu dannose che uno possa fare!
Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
® Marcolone 2002. all rights reserved.
marcolone@bodyweb.it
flex, l'acqua distillata e' piuttosto dannosa...
inoltre c'e' un giochetto: prova a berla quando hai sete, vedi che non ti disseta.
Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
® Marcolone 2002. all rights reserved.
marcolone@bodyweb.it
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta