L'allenamento ti cambia la vita - da GRASSO a MUSCOLOSO -

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • chomog
    Bodyweb Senior
    • Nov 2002
    • 9814
    • 99
    • 1
    • Napoli
    • Send PM

    L'allenamento ti cambia la vita - da GRASSO a MUSCOLOSO -

    Simpatico ragazzo, che dopo anni di pappatoria, ha voluto cambiare stile di vita, più attivo, più dinamico:

    Prima














  • chomog
    Bodyweb Senior
    • Nov 2002
    • 9814
    • 99
    • 1
    • Napoli
    • Send PM

    #2
    Durante il periodo di definizione





    L'evoluzione Muscolare


    La potenza nascosta


    Ora mi chiedo, è meglio iniziare a vivere dopo i 30 anni e morire in queste condizioni (credo più che accetabili) oppure iniziare a decadere dopo i 30 e morire "con la panza" o in uno stato pietoso?

    La risposta è solo una, alleniamoci e cerchiamo di viver bene, il più possibile......per la serie non fare mai domani quel che potresti fare oggi.

    Ciao vado a correre

    Commenta

    • MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

      #3
      ma davvero è sempre lui????

      Commenta

      • chomog
        Bodyweb Senior
        • Nov 2002
        • 9814
        • 99
        • 1
        • Napoli
        • Send PM

        #4
        Checco X, sul sito dice di si.
        Se poi ci scavi dentro (al sito ) vedrai quante cose ha fatto, dopo aver cambiato fisico.

        Per la serie quando si sta bene con se stessi, si fanno tante cose

        Un particolare, dice di bere 10 litri di acqua al giorno (1.5 nel workout)
        Insomma, a mio parere un atleta di tutto rispetto !

        Commenta

        • Vulkan
          Bodyweb Member
          • Mar 2001
          • 2105
          • 0
          • 0
          • Ufficio ........ Ufficio .... sempre da li!!! sgrunt!!!!!!
          • Send PM

          #5
          Originally posted by chomog
          Un particolare, dice di bere 10 litri di acqua al giorno (1.5 nel workout)
          Insomma, a mio parere un atleta di tutto rispetto !
          10 litri di acqua al giorno ti tolgono completamente i sali necessari per vivere.

          Prendendo spunto diciamo che .......... non me la bevo così semplicemente!
          Hy,Vulkan

          Commenta

          • flexer77
            Bodyweb Senior
            • Apr 2001
            • 11993
            • 3
            • 33
            • Send PM

            #6
            Originally posted by Vulkan
            10 litri di acqua al giorno ti tolgono completamente i sali necessari per vivere.
            :

            ma questa è una stronzata immane!!!!!

            Commenta

            • Stefanino
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2002
              • 385
              • 0
              • 0
              • Firenze(Italia)
              • Send PM

              #7
              Originally posted by Vulkan
              10 litri di acqua al giorno ti tolgono completamente i sali necessari per vivere.

              Prendendo spunto diciamo che .......... non me la bevo così semplicemente!
              ahahahah
              Rendi il tuo pensiero libero ed indipendente...

              Commenta

              • vperman
                Bodyweb Member
                • Jun 2002
                • 3264
                • 2
                • 0
                • Sassari/Bologna
                • Send PM

                #8
                Originally posted by Vulkan
                10 litri di acqua al giorno ti tolgono completamente i sali necessari per vivere.

                Prendendo spunto diciamo che .......... non me la bevo così semplicemente!

                e io che pensavo di aver letto tutte le *******te possibili e immaginabili sul forum.......

                Visto che tutti hanno una frase celebre questa la metto nella mia signature
                Originariamente Scritto da Vincio
                Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

                Originale inviato da Piero Nocerino
                Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

                Commenta

                • Nandroboy
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2001
                  • 1535
                  • 0
                  • 0
                  • Sconosciuta
                  • Send PM

                  #9
                  guardate ke io ho letto una volta di una atleta di maratona ke era morta perkè aveva bevuto troppo guardate ke nn ha detto una cazzata, se si beve quantita esagerate di qcqua sopratutto sotto un prestazione sportiva ce il riskio di collassare, comunque la cosa ha anke un nome medico che ora nn ricordo.
                  Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria

                  Commenta

                  • flexer77
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2001
                    • 11993
                    • 3
                    • 33
                    • Send PM

                    #10
                    Originally posted by Nandroboy
                    guardate ke io ho letto una volta di una atleta di maratona ke era morta perkè aveva bevuto troppo guardate ke nn ha detto una cazzata, se si beve quantita esagerate di qcqua sopratutto sotto un prestazione sportiva ce il riskio di collassare, comunque la cosa ha anke un nome medico che ora nn ricordo.
                    sì ma probabilmente perchè era disidratata...allora sì che ha senso la morte dopo avere bevuto 10 litri d' acqua.
                    quando si è disidratati pesantemente bisogna utilizzare un apprroccio lento e specifico nel bere liquidi.

                    Commenta

                    • Vulkan
                      Bodyweb Member
                      • Mar 2001
                      • 2105
                      • 0
                      • 0
                      • Ufficio ........ Ufficio .... sempre da li!!! sgrunt!!!!!!
                      • Send PM

                      #11
                      Originally posted by vperman
                      :e io che pensavo di aver letto tutte le *******te possibili e immaginabili sul forum.......


                      Proviamo a chiedere a NM, visto che la considerate una cazzata!!

                      Io sono convinto che bere così tanta acqua ti possa creare problemi!

                      Convincetemi del contrario con qualche cosa di reale, non dicendo semplicemente che sono "*******te".
                      Hy,Vulkan

                      Commenta

                      • Napalm
                        L'eletto
                        • Nov 2000
                        • 19260
                        • 309
                        • 216
                        • Marche
                        • Send PM

                        #12
                        Originally posted by Vulkan
                        Proviamo a chiedere a NM, visto che la considerate una cazzata!!

                        Io sono convinto che bere così tanta acqua ti possa creare problemi!

                        Convincetemi del contrario con qualche cosa di reale, non dicendo semplicemente che sono "*******te".
                        Originariamente Scritto da paolo79
                        max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

                        Commenta

                        • vperman
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2002
                          • 3264
                          • 2
                          • 0
                          • Sassari/Bologna
                          • Send PM

                          #13
                          Originally posted by Vulkan
                          Proviamo a chiedere a NM, visto che la considerate una cazzata!!

                          Io sono convinto che bere così tanta acqua ti possa creare problemi!

                          Convincetemi del contrario con qualche cosa di reale, non dicendo semplicemente che sono "*******te".
                          Vulkan scusami ma questa mi sembra una tale cazzata che se fosse vera giuro che ti chiederei scusa in ginocchio
                          Originariamente Scritto da Vincio
                          Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

                          Originale inviato da Piero Nocerino
                          Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

                          Commenta

                          • chomog
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2002
                            • 9814
                            • 99
                            • 1
                            • Napoli
                            • Send PM

                            #14
                            Ma perchè non commentante il ragazzo che è diventato snello?


                            Torniamo a noi, in estate, sotto allenamento sono arrivato a bere 7-8 litri di acqua al giorno, unica pecca, sudi anche da fermo

                            Ah il sudore sapeva di cocomero ma non penso sia rilevante

                            Io cmq sapevo, che bere troppo (15-20litri di acqua) porta un uso eccessi dei Reni ( i nostri filtrarelli )

                            Commenta

                            • Vulkan
                              Bodyweb Member
                              • Mar 2001
                              • 2105
                              • 0
                              • 0
                              • Ufficio ........ Ufficio .... sempre da li!!! sgrunt!!!!!!
                              • Send PM

                              #15
                              Originally posted by vperman
                              Vulkan scusami ma questa mi sembra una tale cazzata che se fosse vera giuro che ti chiederei scusa in ginocchio
                              No, non ce ne sarebbe bisogno, non cerco qualcuno che mi chieda scusa, ma cerco di capire.

                              Da mie informazioni può succedere. Magari sono sbagliate, ma a questo punto cerchiamo di capire.

                              In pratica, da quelo che avevo letto (non ricordo dove) un ragazzo aveva cercato di "ripulirsi" dopo l'uso di alcune sostanze stupefacenti prima di un esame delle urine bevendo acqua a secchiate.

                              Alla fine la mancanza di sali minerali lo aveva letteralmente messo a terra!!!

                              Può essere una leggenda matropolitana, ma come tutto ciò che fa bene ....... fa bene se preso nelle giuste proporzioni.


                              Hy,Vulkan

                              Commenta

                              Working...
                              X