ovviamente è da poco che vado in palestra, cosa ne pensate, qualche consiglio! purtroppo non riesco a far uscire il petto!!
che ne pensate?
Collapse
X
-
sei proprio agli albori amico...
hai tanto da fare , ma come base può andare bene
una cosa è certa , sei meglio di Barlo !!!
Commenta
-
-
sono tre mesi che mi alleno e ho visto qualche miglioramento solo alle braccia e alla schiena... al petto credo di avere lo sterno che rientra leggermente quindi sarà difficile farlo crescere! vabbè non si può voler tutto!
E cmq vado in palestra per prendere un po di peso e per essere un po più grosso!
Commenta
-
-
Originally posted by still
ho 18 anni! perchè multipower?
infatti come ho già detto vorrei prendere un po di peso perchè sono alto 1.78 circa e peso 68 kg.. certo non posso dire che sono magro-magro però qualche chiletto in più....
Fai lo stesso con il tuo allenamento, postalo nella sezione adatta.
Ciaoo.
PS: continua a seguire il forum, ci sono persone molto preparate inparerai molto."Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"
Estratto dal film Point Break
Commenta
-
-
Originally posted by still
ho 18 anni! perchè multipower?
infatti come ho già detto vorrei prendere un po di peso perchè sono alto 1.78 circa e peso 68 kg.. certo non posso dire che sono magro-magro però qualche chiletto in più....
Beh, sei un mio coetaneo...
Allenati e vedrai che i risultati non tarderanno ad arrivare, sei all'inizio.
Ciao!
Commenta
-
-
Originally posted by barlo78
Beh ras a me il petto si vede bene, certo all'inizio un'anno e e mezzo fa ero così anchio.
a bbarlo...sarai pure ministro dei bilancieri...ma in quanto a italiano fai prop cac.... un'anno....
vala leggiti qualche libro in piu' che ti fa bene....
dai senza rancore!!!! ooffoofff ooff
Commenta
-
Commenta