If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sono sincero, e poi dato che per diventare grandi bisogna seguire i grandi io seguo lui che mi motiva, e poi un fisico come greg plitt è arrivabilissimo in un paio d'anni, ha 45 cm di braccio non è mica The Rock!
ah se lo dici te..
ad ogni modo..non puntate a questi fisici ragazzi, poi non vivete sereni perché sono IRRAGGIUNGIBILI per persone mediamente dotate e in un determinato contesto..
dovete essere realisti, senza puntare così in alto, magnate e spignete, e capite dove potete arrivare e quali sono i vostri limiti, accettateli, e state sereni.
Sono sincero, e poi dato che per diventare grandi bisogna seguire i grandi io seguo lui che mi motiva, e poi un fisico come greg plitt è arrivabilissimo in un paio d'anni, ha 45 cm di braccio non è mica The Rock!
mi dispiace per i sogni infranti, riprenditi presto
Accettare i propri limiti è una cosa molto triste! Meglio evitarlo... C'e sempre qualcosa in + che si puo fare
bella frase da spot pubblicitario..
però non distacchiamoci troppo dalla realtà su
sopratutto in questo sport si vedono ragazzi mai contenti di quello che sono, secondo è semplicemente sbagliato l'approccio..c'è poca serenità..se tu sapessi di non poter ambire a determinate cose, ti mettessi l'anima in pace e apprezzeresti quello che raggiungi, saresti più sereno
insomma plitt non è uno qualunque
---------- Post added at 15:00:39 ---------- Previous post was at 15:00:09 ----------
l'opposizione dialettica fra "vincere" e "perdere" è una semplificazione che mortifica l'infinito. In ogni caso, mi sembra ovvio che i parametri di valutazione non siano mai vostri, individuali, ma sempre dettati da una cultura dominante. Personalmente mi sento davvero fuori da queste dinamiche... specchietti per le giovani allodole
l'opposizione dialettica fra "vincere" e "perdere" è una semplificazione che mortifica l'infinito. In ogni caso, mi sembra ovvio che i parametri di valutazione non siano mai vostri, individuali, ma sempre dettati da una cultura dominante. Personalmente mi sento davvero fuori da queste dinamiche... specchietti per le giovani allodole
Visto che il 99% dei fisici postati non sono di tuo gradimento per una questione o per l' altra mi piacerebbe sapere cosa ne pensi del tuo fisico visto che inondi il forum di tue fotografie?
Si certo greg plitt "raggiungibilissimo"in 2 anni............
Delle volte questi video di youtube fanno più male che altro,creano aspettative eccessive per quelli che di BB non ne sanno abbastanza
Originariamente Scritto da ermzenn
In palestra ho sentito che visto che il cuore é un muscolo le proteine gli fanno aumentare le dimensioni. Io sono sicuro che non é così, ma non so il perché... vero o falso? Motivi?
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
ma si smontate pure le persone, vi ricordo che anche se ingenuamente ho questi sogni per crescere bisogna puntare in alto e non hai fisici del cavolo che ci propina la tv o quei calciatori secchi che fanno le pubblicità per Armani
ma si smontate pure le persone, vi ricordo che anche se ingenuamente ho questi sogni per crescere bisogna puntare in alto e non hai fisici del ***** che ci propina la tv o quei calciatori secchi che fanno le pubblicità per Armani
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta