the return ovvio che il mio obiettivo nn è cosi poco....sogno di avere un bel fisico roccioso come tanti utenti qui, ma visto che è da poco che mi alleno (5/6 mesi) vorrei almeno iniziare ad avere una bella forma definita per quest'estate per poi darci dentro l'anno prossimo e passare ad un livello successivo
neofita in cerca di consigli e insegnamenti!
Collapse
X
-
dopo altri 3 mesi le cose procedono cosi : http://s27.postimg.org/kcaq18yvn/image.jpg
dieta normocalorica e mantengo le pro abbastanza alte....da poco ho iniziato ad integrare con bcaa.
Consigli per il prosieguo?
---------- Post added 22-04-2014 at 20:59:50 ---------- Previous post was 21-04-2014 at 21:54:31 ----------
nessuno puo darmi qualche consiglio?"Porsi un obiettivo è la più forte forza umana di auto motivazione."
(Paul J. Meyer)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppinho10 Visualizza Messaggiodopo altri 3 mesi le cose procedono cosi : http://s27.postimg.org/kcaq18yvn/image.jpg
dieta normocalorica e mantengo le pro abbastanza alte....da poco ho iniziato ad integrare con bcaa.
Consigli per il prosieguo?
---------- Post added 22-04-2014 at 20:59:50 ---------- Previous post was 21-04-2014 at 21:54:31 ----------
nessuno puo darmi qualche consiglio?
sarebbe utile sapere + precisamente i tuoi dati:
es.
MassaGrassa (FM) %
MassaMagra (FFM)%
un esame come la Impedenziometria ti dice tutto nel dettaglio
oppure la puoi calcolare qui meno dettagliata:
*********NO LINK INTEGRATORI**********
poi in base a questo dato ti pone l' obbiettivo:
es ridurre il grasso con Alimentazione
spero di esserti stato di aiutoLast edited by ston; 23-04-2014, 22:30:39.The Warrior Diet by Ori Hofmekler / The Paleo Diet by Robb Wolf
Commenta
-
-
ciao mrtrinita, dovrei essere al 16/17%, a breve andrò a fare una plicometria.... mi consigli di continuare la normocalorica e iperproteica che sto seguendo? sono un po coperto sicuramente, ma attualmente non m'interessa molto la definizione nonostante andiamo in contro all'estate, bensì mi interessa a formare nuovo muscolo.
Consigli?
---------- Post added at 12:41:09 ---------- Previous post was at 12:40:13 ----------
vabbè, al di la di questo, qualche piccolo miglioramento lo vedi?"Porsi un obiettivo è la più forte forza umana di auto motivazione."
(Paul J. Meyer)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppinho10 Visualizza Messaggiociao mrtrinita, dovrei essere al 16/17%, a breve andrò a fare una plicometria.... mi consigli di continuare la normocalorica e iperproteica che sto seguendo? sono un po coperto sicuramente, ma attualmente non m'interessa molto la definizione nonostante andiamo in contro all'estate, bensì mi interessa a formare nuovo muscolo.
Consigli?
---------- Post added at 12:41:09 ---------- Previous post was at 12:40:13 ----------
vabbè, al di la di questo, qualche piccolo miglioramento lo vedi?
meglio la Impedenziometria ,
se fai un search sulle differenze vedi che da + dati certi con un margine di errore max del 2%
io starei su una Iperproteica,
formare nuovo muscolo senza sgrassare è una bella sfida...perchè cmq a livello visivo il muscolo lo noti con una riduzione del grasso corporeo.
una volta definita con precisione la MassaGrassa potresti decidere cosa fareThe Warrior Diet by Ori Hofmekler / The Paleo Diet by Robb Wolf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppinho10 Visualizza Messaggioper quanto riguarda la iperproteica ci siamo, ma normocalorica come la vedi? con bassa percentuale di grassi ovviamente
The Warrior Diet by Ori Hofmekler / The Paleo Diet by Robb Wolf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppinho10 Visualizza Messaggiogia ce l'ho un piano alimentare, voglio solo capire se è giusto stare in normocalorica nella mia condizione, ti ringrazio per la disponibilità ma le tue risposte non sono mai inerenti ai miei dubbi
nella tua condizione dovresti avere un Piano di Allenamento ed Allinearci un Piano Alimentare (es Ipocalorica).
ma senza dati (che ti ho scritto sopra) + il Piano di Allenamento è difficile esprimersiThe Warrior Diet by Ori Hofmekler / The Paleo Diet by Robb Wolf
Commenta
-
-
una foto frontale...senza maglietta...la vera foto che ci/ti avrebbe aiutato...non l'hai messa
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta