Osservete le mi foto e valutate, grazie! :)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Polderon
    Bodyweb Advanced

• Jan 2014
    • 82
    • 2
    • 1
    • Send PM

Osservete le mi foto e valutate, grazie! :)

Buonasera, sono al 4 giorno di palestra, sono alto 179 cm e peso 65 kg. Ora vi lascerò due foto, front e back. Vorrei che voi mi consigliaste, spronaste, valutaste, perché ho paura di smettere facilmente, ma vorrei che non accada. Non so poi come vedrete dalla foto non capisco perché il mio fianco destro, rispetto al sinistro si estende maggiormente verso l'esterno. Dite che con devozione, dieta e allenamento riuscirò a metter su un bel fisico?

Inviato dal mio LG G2
    Last edited by Polderon; 02-05-2020, 15:05:18.
  • Paul_Anderson
    Bodyweb Senior
    • Jun 2008
    • 5943
    • 317
    • 472
    • Send PM

Ma che senso ha postare queste foto al quarto giorno di palestra? Sei completamente privo di muscolatura perchè sei all' inizio. Se mangi e spingi tanto potrai ottenere buoni risultati. Ho un certo timore della scheda che ti hanno dato in palestra...
    Where is Jessica Hyde?

Commenta

• LARRY SCOTT
      • 0
      • 0
      • Send PM

FotO, non fotE.
      Comunque sei acerbissimo, mangia ed allenati.

Commenta

• merio90
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2012
        • 1582
        • 67
        • 13
        • Send PM

sicuramente le avrà messe come punto di partenza... essendo una photo gallery ogni foto ha un senso se corrisponde al suo fisico.. in ogni caso se vuoi costruire una buon fisico, non hai che arrotolarti le maniche, e metterti al lavoro. inizierei con un ipercalorica controllata.. aumentando sempre di più le calorie.. posta sia dieta nella sezione giusta che allenamento. ricorda, la massa si fa a tavola, al secondo posto un ottimo piano di allenamento con adeguato riposo. hai da costruire solamente.. posta ogni 20-30 giorni una foto cosi vediamo come lavori e possiamo darti dei consigli.. se fai le cose per bene non potrai che un giorno ritenerti soddisfatto del lavoro fatto

ps: la determinazione sta al primo posto! Se lo vuoi lo avrai. No pain no gain

Commenta

• Capitano Nemo
          Bodyweb Senior
          • Aug 2004
          • 895
          • 38
          • 70
          • Milano
          • Send PM

sulle foto non ti si può dire nulla se non di conservarle e paragonarle con altre che farai tra qualche mese, valutando via via i progressi.
          Considerata la base di partenza avrai comunque soddisfazioni se avrai un minimo di costanza e raziocinio..!

sigpic

"...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "

Commenta

• Polderon
            Bodyweb Advanced

• Jan 2014
            • 82
            • 2
            • 1
            • Send PM

R: Osservete le mi fote e valutate, grazie!

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
            Ma che senso ha postare queste foto al quarto giorno di palestra? Sei completamente privo di muscolatura perchè sei all' inizio. Se mangi e spingi tanto potrai ottenere buoni risultati. Ho un certo timore della scheda che ti hanno dato in palestra...
            È un punto d'inizio e volevo sapere le vostre valutazioni sul mio fisico, se potrà crescere bene ecc..Mentre per la scheda in palestra ancora non mi è stata data, ma penso sia una serie di esercizi per farmi apprendere l esecuzione.

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
            FotO, non fotE.
            Comunque sei acerbissimo, mangia ed allenati.
            Ahaha Grazie di avermelo detto, ho corretto. Comunque è punto d inizio.

Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggio
            sicuramente le avrà messe come punto di partenza... essendo una photo gallery ogni foto ha un senso se corrisponde al suo fisico.. in ogni caso se vuoi costruire una buon fisico, non hai che arrotolarti le maniche, e metterti al lavoro. inizierei con un ipercalorica controllata.. aumentando sempre di più le calorie.. posta sia dieta nella sezione giusta che allenamento. ricorda, la massa si fa a tavola, al secondo posto un ottimo piano di allenamento con adeguato riposo. hai da costruire solamente.. posta ogni 20-30 giorni una foto cosi vediamo come lavori e possiamo darti dei consigli.. se fai le cose per bene non potrai che un giorno ritenerti soddisfatto del lavoro fatto

ps: la determinazione sta al primo posto! Se lo vuoi lo avrai. No pain no gain
            Si, il mio desiderio è appunto quello. Voglio un bel fisico. Non mi convince il mio fianco destro che si sposta maggiornente rispetto l'altro verso l'esterno. In sezione dieta mi è stato consigliato di andare di normo per un po per abituare il corpo. Mentre per la scheda, sto aspettando che il mio istruttore in palestra, me la consegni. Grazie.

Inviato dal mio LG G2

---------- Post added at 18:05:28 ---------- Previous post was at 17:38:39 ----------

Originariamente Scritto da Capitano Nemo Visualizza Messaggio
            sulle foto non ti si può dire nulla se non di conservarle e paragonarle con altre che farai tra qualche mese, valutando via via i progressi.
            Considerata la base di partenza avrai comunque soddisfazioni se avrai un minimo di costanza e raziocinio..!

Esatto, anche questo volevo sapere, considerando la base di partenza Grazie. Magnero' e spingero'! Ahaha

Inviato dal mio LG G2

Commenta

• thereturn
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2013
              • 549
              • 31
              • 45
              • Send PM

il fianco può essere questione di postura, semplicemente, nelle foto... oppure di lieve scoliosi... o di una gamba leggermente più lunga dell'altra (nessuno di noi è simmetrico)
              Quali sono i tuoi obiettivi, se ne hai?

Commenta

• clbx31
                Giggino Napoletano
                • Aug 2008
                • 1691
                • 153
                • 185
                • Napoli
                • Send PM

Ora che ti sei iscritto in palestra....non dimenticare di andarci......

Scherzi a parte, non c'e' nulla da valutare.
                Devi allenarti bene ed alimentarti alla grande.
                Dire ora se potrai avere un bel fisico è come indovinare 6 numeri al super enalotto....nessuno può dirlo.
                In questi casi il tempo è galantuomo....
                Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

Commenta

• Polderon
                  Bodyweb Advanced

• Jan 2014
                  • 82
                  • 2
                  • 1
                  • Send PM

R: Osservete le mi fote e valutate, grazie!

Originariamente Scritto da thereturn Visualizza Messaggio
                  il fianco può essere questione di postura, semplicemente, nelle foto... oppure di lieve scoliosi... o di una gamba leggermente più lunga dell'altra (nessuno di noi è simmetrico)
                  Quali sono i tuoi obiettivi, se ne hai?
                  E allora probabilmente sarà così..ma questo non gravera' dell'allenamento? E bisogna prendere accortezze?

Per gli obiettivi, certo! Vorrei mettere massa pulita, sono alto 179cm per 65kg

Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza Messaggio
                  Ora che ti sei iscritto in palestra....non dimenticare di andarci......

Scherzi a parte, non c'e' nulla da valutare.
                  Devi allenarti bene ed alimentarti alla grande.
                  Dire ora se potrai avere un bel fisico è come indovinare 6 numeri al super enalotto....nessuno può dirlo.
                  In questi casi il tempo è galantuomo....
                  Ahah certo che non mi dimenticherò ahah
                  Speriamo migliori. Ogni mese metto una foto..

Inviato dal mio LG G2

Commenta

• merio90
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2012
                    • 1582
                    • 67
                    • 13
                    • Send PM

esatto ogni mese circa metti diverse foto con diverse "pose". in ogni caso nulla graverá sul tuo allenalmento! non hai niente! meno seghe mentali, e corri ad allenarti e ad alimentarti come dio comanda e gia nei.primi mesi vedrai sicuramente netti miglioramenti!!

Commenta

• thereturn
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2013
                      • 549
                      • 31
                      • 45
                      • Send PM

io andrei un po' più cauto, forse qualche problemino alla schiena potrebbe esserci... nulla di importante, e nulla che in effetti possa risentire dell'allenamento... una visitina io la farei, non fosse altro che per inserire qualche esercizio compensativo o evitarne qualcuno in particolare. Con calma, non allarmarti ;-)

Commenta

• Polderon
                        Bodyweb Advanced

• Jan 2014
                        • 82
                        • 2
                        • 1
                        • Send PM

R: Osservete le mi foto e valutate, grazie!

Originariamente Scritto da thereturn Visualizza Messaggio
                        io andrei un po' più cauto, forse qualche problemino alla schiena potrebbe esserci... nulla di importante, e nulla che in effetti possa risentire dell'allenamento... una visitina io la farei, non fosse altro che per inserire qualche esercizio compensativo o evitarne qualcuno in particolare. Con calma, non allarmarti ;-)
                        Va bene, grazie! Speriamo sia niente di grave..

Inviato dal mio LG G2

Commenta

• Polderon
                          Bodyweb Advanced

• Jan 2014
                          • 82
                          • 2
                          • 1
                          • Send PM

Peso attuale 65,6kg Pesato stamattina appena sveglio.

Inviato dal mio LG G2

Commenta

• Miller
                            F#DBGBbBADBbGD#F#
                            • Sep 2011
                            • 24025
                            • 471
                            • 421
                            • Send PM

apri un diario se vuoi tenere traccia dei tuoi progressi. Qui si discute solo delle foto

Commenta

• Polderon
                              Bodyweb Advanced

• Jan 2014
                              • 82
                              • 2
                              • 1
                              • Send PM

R: Osservete le mi foto e valutate, grazie!

Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                              apri un diario se vuoi tenere traccia dei tuoi progressi. Qui si discute solo delle foto
                              Va bene, grazie del consiglio

Inviato dal mio LG G2

Commenta

Working...
                              X