If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by TheBody85xx ...sinceramente in termini di forza la crea nn mi ha dato molto, in termini di pump nn ne vedo tanto le differenze...ho smesso di prenderla e ho mantenuto + o - gli stessi volumi...
allora xkè l'hai presa fino adesso? Non ne prendere +. baby Mi fai ridere.........che ipocrita........ vedi che ti ho fatto i complimenti e sono sinceri.... io ho il brutto vizio che sono molto diretto e dico tutto quello che penso... la creatina, crdo soprattutto a quelli magri come noi, da molto in termini di ritenzione e da anke forza..... non appena termini di prenderla,dopo 1 mese ti assicuro che le differenze si notano eccome,, si perde anke un po della forza guadagnata........... almeno queste sono stati i riscontri su di me e su un amico....
x Punk: io non rosico una minchia..... invece di parlare troppo sul forum, allenati meglio e fai tanto tanto pullover che ne hai bisogno
x Mutipower: grazie compare te lo ricordi bene il mio *****ne eh????
A me la creatina gonfia un pò ma sinceramente nelle foto la tolgo perchè appanna.
E la forza guadagnata rimane nel 95% delle persone, si vede che sei proprio sfighets
Secondo me i risultati che ha ottenuto li avrebbe ottenuti anche senza creatina: di certo questa - se sei un asino - non ti trasforma in un cavallo da corsa.
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Originally posted by Body80 A
Secondo me i risultati che ha ottenuto li avrebbe ottenuti anche senza creatina: di certo questa - se sei un asino - non ti trasforma in un cavallo da corsa.
Up.è la stessa cosa che ho detto io quando ho detto che anche senza dieta diventa ccosì cmq, è tutta una questione di predisposizione + training, poi a sta età il metabolismo stragaloppa.
Ho visto adesso le foto.Complimenti ottimi deltoidi e ottime braccia!!!
Si vede che hai una buona genetica!!!
Lascia perdere i vari integratori creatina amminoacidi e compagnia bella...
Al max integra con un buon integratore di proteine...
Risparmi soldi ...e non perdi tempo...
Continua a mangiare bene ed allenarti come stai facendo...
Se vuoi aumentare di peso e continuare a crescere basterà aumentare le calorie (col cervello) e cambiare tipologia di allenamento ...per non far abituare i muscoli....
Non cadere nel circolo vizioso degli integratori ...che se stai a da retta alla pubblicità sono tutti miracolosi...
La tua testimonianza è la prova che non servono ad un ***** !!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta