Originariamente Scritto da pap3rino
Visualizza Messaggio
Le mie zampe, quadricipiti troppo indietro ?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da D A N T € Visualizza MessaggioSarà una mia fissa allora, non so. Per quanto riguarda la pancia non mi sembra di essere così tanto coperto, no ?
se le seconde sono veritiere non vedo problemi a continuare un bulking, tieni d'occhio lo specchio ovvioOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggiole prime foto rendono diversamente dalle seconde.
se le seconde sono veritiere non vedo problemi a continuare un bulking, tieni d'occhio lo specchio ovvio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da D A N T € Visualizza MessaggioQuesta è la situazione della pancia ! Come vedete non è così esagerato come sembra, inoltre io accumulo grasso solo nel basso addome e vita mentre nel resto del corpo la percentuale è molto bassa. Se andassi adesso in normocalorica o in ipocalorica sembrerei rachititico, non è il momento ancora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thereturn Visualizza Messaggiomettiamo grasso allo stesso modo ;-) se prendessi un paio di chili di grasso in più starei esattamente come te sull'addome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da D A N T € Visualizza Messaggio... e il vitino va a farsi fottereOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
Commenta