Le mie zampe, quadricipiti troppo indietro ?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • D A N T €
    Banned
    • Dec 2013
    • 58
    • 6
    • 0
    • Forza Nuova
    • Send PM

Le mie zampe, quadricipiti troppo indietro ?

Secondo voi ho i quadricipiti troppo sproporzionati per le dimensioni della mia gamba ? Non so più che fare -.-
    Ho 64 cm di circonferenza e ho avuto sempre delle cosce abbastanza sviluppate, proprio per questo le alleno direttamente solo con un esercizio. I quadricipiti invece sembra non crescano più pur dedicando oltre allo squat, esercizi come hack squat e leg extension. Qualche consiglio ?

Peserò sui 71/72 kg probabilmente, le foto sono fatte a freddo.

Notare la pancetta post torta
  • Mork
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2012
    • 1195
    • 100
    • 334
    • Roma
    • Send PM

Quella non è una pancetta post torta, li c'è da sgrassare amico mio...

Originariamente Scritto da marcokrt 1984
    Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
    Originariamente Scritto da anto96ss
    Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

Commenta

• thereturn
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2013
      • 549
      • 31
      • 45
      • Send PM

fai tutto quel che puoi, in ogni caso le gambe risentono molto di certe predisposizioni: lo si vede su atleti professionisti cui tutto si potrebbe dire tranne che non siano preparati. Personalmente, comunque, non ne farei un cruccio... è anche una mia carenza, ma le gambone non mi sono mai piaciute.
      Quoto Mork sulla pancetta: scommetto che ti stai concentrando sui chili presi, e non è così che funziona, almeno a mio parere. Difficilmente si prendono più di 5-6 chili di massa magra all'anno (all'inizio, poi è già tanto se si arriva ad un paio)

Commenta

• cardi
        - Sinner -
        • Mar 2009
        • 3897
        • 322
        • 305
        • Send PM

alla faccia della "pancetta post torta"

Commenta

• clbx31
          Giggino Napoletano
          • Aug 2008
          • 1691
          • 153
          • 185
          • Napoli
          • Send PM

Leggevo e rileggevo il tuo post ma, consentimi, non ho capito quale è il tuo problema.
          Forse stai facendo confusione tra il bicipite femorale, che risponde bene, ed il quadricipite che, pur sollecitato decentemente, non risponderebbe agli stimoli.
          E' questo quel che stai provando a dire????
          P.s. : ti è stato già detto....occhi alla panza. Quella non è opera di una sola torta.Cura l'alimentazione.
          Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

Commenta

• D A N T €
            Banned
            • Dec 2013
            • 58
            • 6
            • 0
            • Forza Nuova
            • Send PM

Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza Messaggio
            Leggevo e rileggevo il tuo post ma, consentimi, non ho capito quale è il tuo problema.
            Forse stai facendo confusione tra il bicipite femorale, che risponde bene, ed il quadricipite che, pur sollecitato decentemente, non risponderebbe agli stimoli.
            E' questo quel che stai provando a dire????
            P.s. : ti è stato già detto....occhi alla panza. Quella non è opera di una sola torta.Cura l'alimentazione.
            Il senso del post era semplicemente di far vedere la situazione delle gambe, non avendolo mai postate e quindi speravo in qualche consiglio, e chiedere un aiuto riguardo al problema. Il problema è il vasto laterale che non cresce, in nessun modo. Ho letto vari articoli in cui si diceva di intraruotare le punte e unire il più possibile le ginocchia negli esercizi per le gambe. La sfiga è che ho un ginocchio mal messo e facendo in quel modo rischierei di peggiorare tutto e se qualcuno sa consigliarmi altre soluzioni mi darebbe un aiuto enorme !
            Per quanto riguarda la pancia, in realtà non è come nelle foto. Questi sono frame di un video fatto dopo aver mangiato una torta ed inoltre ho la pancia che mi si gonfia per due motivi sicuramente: la postura e il traverso debole. Normalmente pur essendo un po' appannato i contorni dei primi due quadretti si vedono e non avrebbe senso stare in ipocalorica in questo momento.

Commenta

• thereturn
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2013
              • 549
              • 31
              • 45
              • Send PM

Originariamente Scritto da D A N T € Visualizza Messaggio
              Il senso del post era semplicemente di far vedere la situazione delle gambe, non avendolo mai postate e quindi speravo in qualche consiglio, e chiedere un aiuto riguardo al problema. Il problema è il vasto laterale che non cresce, in nessun modo. Ho letto vari articoli in cui si diceva di intraruotare le punte e unire il più possibile le ginocchia negli esercizi per le gambe. La sfiga è che ho un ginocchio mal messo e facendo in quel modo rischierei di peggiorare tutto e se qualcuno sa consigliarmi altre soluzioni mi darebbe un aiuto enorme !
              Per quanto riguarda la pancia, in realtà non è come nelle foto. Questi sono frame di un video fatto dopo aver mangiato una torta ed inoltre ho la pancia che mi si gonfia per due motivi sicuramente: la postura e il traverso debole. Normalmente pur essendo un po' appannato i contorni dei primi due quadretti si vedono e non avrebbe senso stare in ipocalorica in questo momento.
              per postura intendi una leggera iperlordosi lombare? Ne so qualcosa ;-)

Commenta

• D A N T €
                Banned
                • Dec 2013
                • 58
                • 6
                • 0
                • Forza Nuova
                • Send PM

Originariamente Scritto da thereturn Visualizza Messaggio
                per postura intendi una leggera iperlordosi lombare? Ne so qualcosa ;-)
                Non so se è per il sedere sporgente ma mi sembra che nella parte lombare sono un po' curvo, niente di proccupante ma magari quando non ci penso mi inarco molto di più ed ecco che la pancia va in fuori.

Commenta

• thereturn
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2013
                  • 549
                  • 31
                  • 45
                  • Send PM

dalla prima foto in realtà non si nota, anzi la curva lombare sembra poco accentuata. Ho lo stesso problema: dovresti curare la postura e lavorare molto sull'addome

Commenta

• D A N T €
                    Banned
                    • Dec 2013
                    • 58
                    • 6
                    • 0
                    • Forza Nuova
                    • Send PM

Originariamente Scritto da thereturn Visualizza Messaggio
                    dalla prima foto in realtà non si nota, anzi la curva lombare sembra poco accentuata. Ho lo stesso problema: dovresti curare la postura e lavorare molto sull'addome
                    Ero in posa, per questo ... se no si nota -.- Inizierò a fare twist col bastone e vacuum allora !

Commenta

• gg89
                      Bodyweb Senior
                      • Jul 2010
                      • 3839
                      • 202
                      • 398
                      • Send PM

quanto era grande sta torta? 50kg? ahah scherzo
                      comunque non noto nessuna sproporzione ..hai un fisico ancora molto acerbo

Commenta

• D A N T €
                        Banned
                        • Dec 2013
                        • 58
                        • 6
                        • 0
                        • Forza Nuova
                        • Send PM

Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
                        quanto era grande sta torta? 50kg? ahah scherzo comunque non noto nessuna sproporzione ..hai un fisico ancora molto acerbo
                        Ahahah, appena ho un attimo libero faccio una foto alla pancia perchè in effetti, riguardando le foto, sembro obeso ! Si lo so , mi alleno da poco. Comunque apposto allora, ogni tanto mi fisso su cazzate !

Commenta

• clbx31
                          Giggino Napoletano
                          • Aug 2008
                          • 1691
                          • 153
                          • 185
                          • Napoli
                          • Send PM

Originariamente Scritto da D A N T € Visualizza Messaggio
                          Secondo me è troppo presto per dire, visto che mi pare di capire ti alleni da 11 mesi, che il vasto laterale non cresce.
                          Avere due belle zampe è questione di tempo, mica sono due pizze che inforni e si cuociono in 5 minuti!!!!!
                          Inoltre, la posizione delle punte dei piedi può essere una variabile rilevante fino ad un certo punto.
                          Vanno considerati l'esecuzione, il carico i recuperi......
                          Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

Commenta

• D A N T €
                            Banned
                            • Dec 2013
                            • 58
                            • 6
                            • 0
                            • Forza Nuova
                            • Send PM

Questa è la situazione della pancia ! Come vedete non è così esagerato come sembra, inoltre io accumulo grasso solo nel basso addome e vita mentre nel resto del corpo la percentuale è molto bassa. Se andassi adesso in normocalorica o in ipocalorica sembrerei rachititico, non è il momento ancora
                            Click image for larger version

Name:	DSC00920.jpg
Views:	1
Size:	376.6 KB
ID:	15950631

Name:	DSC00921.jpg
Size:	362.8 KB
ID:	15950632

Name:	DSC00923.jpg
Size:	363.5 KB
ID:	15950633

Commenta

• pap3rino
                              Cazzilloman
                              • Mar 2012
                              • 2228
                              • 342
                              • 265
                              • paludi di Hesperia
                              • Send PM

non mi sembri sproporzionato da queste foto
                              Originariamente Scritto da maracujabeach
                              che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?

Originariamente Scritto da maracujabeach
                              al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Dove abiti?
                              Originariamente Scritto da Sean
                              "trottolino amoroso e dudu dadada"

Commenta

Working...
                              X