Richiesta forse strana foto.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AndreaSc
    Bodyweb Advanced

• Jan 2014
    • 78
    • 5
    • 2
    • Catania
    • Send PM

Mha , speriamo. Siamo quota 71 quasi , spero di non dover arrivare a 65 sembrando uno zombie in faccia ed avere ancora quello stupido grasso sui fianchi xD
    Il mio Diario : http://www.bodyweb.com/forums/thread...-degli-esperti

Commenta

• thereturn
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2013
      • 549
      • 31
      • 45
      • Send PM

non fossilizzarti sui numeri e sul peso, ma fidati di quello che vedi. Ce ne vuole prima di arrivare a sembrare uno zombie, stai tranquillo!

Commenta

• AndreaSc
        Bodyweb Advanced

• Jan 2014
        • 78
        • 5
        • 2
        • Catania
        • Send PM

Grazie, per lo meno un minimo di incoraggiamento xD
        Keep calm e continua ad andare in palestra is the way... certo che se fra un anno e mezzo ho ancora quei fianchi, mi dedico all'ippica xD

Commenta

• thereturn
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2013
          • 549
          • 31
          • 45
          • Send PM

stai tranquillo, se fai le cose con cura e attenzione migliorerai... cominci ora, quindi i margini sono ampissimi, direi sconfinati. Il bello di cominciare qualcosa!

Commenta

• AndreaSc
            Bodyweb Advanced

• Jan 2014
            • 78
            • 5
            • 2
            • Catania
            • Send PM

Forse avrai dovuto cominciare anche prima, ma mai piangere sul latte versato xD
            Comunque se qualcuno si trova a leggere, ed ha qualche foto di se "con i fianchi" e quindi una dopo aver iniziato la palestra farebbe sempre piacere :P Chissà magari qualcuno uscirà fuori u.u

Commenta

• Jin81
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2008
              • 1016
              • 50
              • 0
              • Send PM

Hai la fobia di sti fianchi larghi...mah.
              Guardando le foto si hai un pò di adipe, ma tutto sto problema non lo capisco, sembra quasi ti abbiano complessato.
              Si è fighi a prescindere dal fisico, vedo una postura un pò cifotica dalle foto, costituzione ossea? o indotta da una forma mentis introversa e insicura?
              Ritornando in tema: allenamento con i pesi e tanto cardio + dieta corretta.
              IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

Commenta

• AndreaSc
                Bodyweb Advanced

• Jan 2014
                • 78
                • 5
                • 2
                • Catania
                • Send PM

No , insicuro non sono :P
                Di quale foto parli quella dove si vedono i fianchi ? Ho fatto apposta per accentuare il difetto.

Comunque il difetto c'è e non è una fissazione. Certo non è che non ci dorma la notte eh!
                E poi, come ho sempre detto , fisico e mente vanno di pari passo come mente direi di essere soddisfatto momentameamente ( sono entrato a medcina, 84 mila persone per 10 mila posti in tutta italia ) anche se in continua crescita. Come fisico invece : è rimasto troppo indietro! Anche se già passare da 90 a 70kg è stato un buon laoro in un anno :P Adesso si prova a definire qualcosina ^^

Commenta

• davidezanna
                  Robocop
                  • Dec 2008
                  • 2337
                  • 309
                  • 42
                  • Italia
                  • Send PM

fianchi larghi non ne vedo per me sei solo grasso e sicuramente stai sbagliando tutto con dieta e allenamento perché non si vede un minimo di muscolo sembri il classico che non fa nulla e mangia a cazzum… prima sistema la dieta fidati che li di struttura ossea non c'è da preoccuparsi ma di tanta ciccia..
                  poi sembri giovanissimo quindi avanti…dieta e allenamento in sezione
                  sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

Commenta

• AndreaSc
                    Bodyweb Advanced

• Jan 2014
                    • 78
                    • 5
                    • 2
                    • Catania
                    • Send PM

La dieta la ho postata , anche se nessuno sembra avergli dato molto conto ( nonostante mi sia premurato di inserire misure e tutto xD)
                    Dieta: http://www.bodyweb.com/threads/39266...icare-la-dieta
                    L'allenamento è scritto sul mio diario ( lo ha fatto l'istruttore di sala ) : http://www.bodyweb.com/threads/39253...-esperti/page2
                    e qualcuno quì invece gentilmente ha risposto

Comunque ho 19 anni, e ti assicuro che la dieta ha fatto :P
                    Ovvio che ancora non ho un fisico da modello xD ( 3 mesetti )
                    ma ecco un mio prima dopo la dieta : http://imageshack.com/a/img34/5337/z1zg.jpg
                    Li è ad un anno di differenza, adesso sono leggermente ancora più magro..

Per quanto riguarda i fianchi larghi io credo che non sia solo grasso, anche se quando alzo le braccia comunque si snelliscono di parecchio ..
                    Grazie per le risposte :P

Commenta

• Beltrah
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2013
                      • 262
                      • 7
                      • 0
                      • Send PM

fianchi larghi e clavicole corte presente.
                      due regole:
                      non abbatterti per come sei, accettati e continua a lavorare fregantotene dello specchio.
                      evita di dire "ho fatto una dieta" ma di "ho cambiato stile di vita"
                      risultati in 3 mesi di p90x (da giugno a settembre) fatti in casa con due manubri da 12 kg, una barra per trazioni e un tappetino.

Foto piu' attuali non renderebbero giustizia: ho terminato altri 3 mesi di "body beast", preso 6 kg di peso da quando ho fatto foto (e anche un po' di grasso) passando da 69 a 75kg e corretto quei "buchi" che ho sui pettorali. Forse verso maggio potranno esser tratte le conclusioni di come sono attualmente (calcola che non sarebbero neppure un anno di risultati! e non ho intenzione di fermarmi)

p.s. ho 38 anni e sono consapevole che non e' un gran fisico per la maggior parte dell'utenza, ma con la pazienza e la passione puoi veramente giungere dove vuoi (sei estremamente piu' giovane di me)
                      Last edited by Beltrah; 11-01-2014, 15:18:34.

Commenta

• LBJames
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2013
                        • 251
                        • 4
                        • 0
                        • Send PM

Io ti posso dire che è inutile lamentarsi se ancora sei all'inizio! Hai fatto 3 mesi di allenamento, e non so se con dedizione pura e assoluta, non so quanto rispettando la dieta. Se hai un obiettivo, se quello è ciò che vuoi davvero allora lo puoi raggiungere, ma certo non lo farai lamentandoti. Ci vuole tanta voglia, tanto impegno, tanti sacrifici, ma non è impossibile! C'è chi parte più avvantaggiato per qualcosa, chi per altro: tu hai quel problema e deve spingerti ad impegnarti ancora di più! C'è chi ha i fianchi stretti e magari vuole diventare davvero grosso e ha molta più difficoltà di altri! Dobbiamo trovare i nostri punti di forza e di debolezza, e cercare di migliorare ogni giorno! Io non so se considerarmi con i fianchi larghi, ma volevi un esempio e io ti posto il mio in questo link sotto. La prima foto è prima di iniziare e la seconda di 4 mesi dopo, poco più. Ne ho messa una di 4 mesi perchè si è all'incirca quanto ti sei allenato tu fino ora, un mese in più. Adesso mi alleno da 8 mesi e qualcosa e la forma è migliorata ancora di più rispetto a quella sotto postata: se vuoi visitare il mio diario (in firma) ci sono altre foto nuove
                        http://imagizer.imageshack.us/v2/800x600q90/534/f8ma.jpg
                        Non disperare e continuare a dare il massimo, se ne riparlerà ma ora è presto! Io i più grandi miglioramenti li ho iniziati a vedere dopo i 6 mesi di allenamento

Se l'immagine non si apre aggiungete una "g" alla fine dell'indirizzo che vi si apre quando cliccate sul link sopra!
                        Last edited by LBJames; 11-01-2014, 15:11:21.
                        MY DIARY: http://www.bodyweb.com/forums/thread...BJames-s-Diary

Commenta

• AndreaSc
                          Bodyweb Advanced

• Jan 2014
                          • 78
                          • 5
                          • 2
                          • Catania
                          • Send PM

Ragazzi, voglio premettere che questa non era una discussione creata per piangermi addosso. ASSOLUTAMENTE
                          Non sono il tipo, e fianchi larghi o meno si va avanti!
                          Era solo un aspetto un po' demotivamente che avevo voglia di condividere con qualcuno di voi e : ***** con gli ultimi due post avete centrato in pieno!

Era proprio questo che cercavo :P Grazie davvero tante ragazzi.
                          Voi siete partiti da una condizione di fianchi abbastanza larghi! ( forse meno dei miei ma vabbè ) Eh già, eppure avete ottenuto comunque degli ottimi risultati!

Grazie davvero, spero che questo post possa servire non solo a me, per comprendere che i fianchi non sono poi chissà quale problema, ma anche a tutti coloro che in futuro cercando su internet avendo perso la motivazione potranno vedere dei risultati simili partendo da condizioni di fianchi abbastanza larghi iniziale.

Ripeto, non ero quì per piangere Ne per deprimermi. In palestra continuo ad andare 6su7 giorni la settimana e mi diverto anche :P
                          Certo , voglio comprendere quanto il più possibile di questo mondo, e sicuramente non sarò il tipo che otterrà i risultati velocemente, ma ho tempo da investire sul il mio fisico , ne vale del futuro :P

Ancora grazie per le vostre testimonianze! Davvero un risultato ottimo, complimenti ad entrambi :P
                          Last edited by AndreaSc; 11-01-2014, 18:33:11.

Commenta

• LARRY SCOTT
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Jin81 Visualizza Messaggio
                            Hai la fobia di sti fianchi larghi...mah.
                            Guardando le foto si hai un pò di adipe, ma tutto sto problema non lo capisco, sembra quasi ti abbiano complessato.
                            Si è fighi a prescindere dal fisico, vedo una postura un pò cifotica dalle foto, costituzione ossea? o indotta da una forma mentis introversa e insicura?
                            Ritornando in tema: allenamento con i pesi e tanto cardio + dieta corretta.
                            Ma infatti, basta solo dimagrire ed allenarsi.
                            Ridicoli e parecchio patetici gli utenti che han scritto, in sonstanza, ''non otterrai mai un bel fisico''.

Commenta

• AndryPata90
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2012
                              • 5293
                              • 275
                              • 338
                              • Catania
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Pietro Penso Visualizza Messaggio
                              coi fianchi larghi non avrai mai la resa di chi ha i fianchi stretti. l'unica cosa che si può fare è mascherarli magari aprendo molto il back.
                              ps: vatti a vedere il diario di andrypata90. lui aveva problema coi fianchi un po' larghi ma si è aperto bene
                              Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                              molto difficile coprire anche se hai spale e dorso largo..dovresti avere un'attaccatura dorsale parecchio bassa
                              comunque andrypata aveva un accumulo di grasso, in questo 3d penso si parli soltanto di struttura/ossa
                              ho letto soltanto adesso...visto che sono stato chiamato in causa, ti posso dire e quotare quanti ti hanno detto di iniziare a sistemare alimentazione e allenamento!...Non farti problemi perchè i cambiamenti, se farai le cose per bene, non tarderanno ad arrivare...io ero messo pure peggio:

-

Commenta

• AndreaSc
                                Bodyweb Advanced

• Jan 2014
                                • 78
                                • 5
                                • 2
                                • Catania
                                • Send PM

Anche tu catanese vedo
                                Un altra ottima testimonianza , bhe spero che questo topic possa essere di incoraggiamento anche a chi lo leggerà in futuro ^^

Commenta

Working...
                                X