Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che ne pensate di questo fisico?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
    Non penso sia questione di BB. La foto in questione è relativa ad un fisico sedentario, non sembra abbia mai praticato alcun tipo di sport.
    Appunto è sinonimo se va bene di mediocre , perchè chiedere opinioni?
    Ovviamente c'è di peggio , molto peggio... ma non è certo il mio fisico ideale.
    Originariamente Scritto da Sean
    Scacciano.

    Originariamente Scritto da Sean
    Dove abiti?

    Commenta


      #17
      penso che non sia ideale per nessuno qui dentro

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Kasparov Visualizza Messaggio
        Appunto è sinonimo se va bene di mediocre , perchè chiedere opinioni?
        Ovviamente c'è di peggio , molto peggio... ma non è certo il mio fisico ideale.
        son d'accordo con te!
        Il mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...-Serial-PlayeR

        Commenta


          #19
          è un fisico da uno che non fa nulla di attività pesistica.

          Commenta


            #20
            Sentite

            Sono contenta che avete commentato ma 1- andate a leggervi i commenti su youtube sotto, sono il contrario di tutto quello che voi dite.
            2- non capite niente , mi postate foto di pompati da anabolizzanti ahahaa fate ridere.
            3- dovevo precisare che fà surf, è quindi un peso troppo elevato non può averlo sennò i salti con la tavola non li fà
            4- non ha per niente una vita sedentaria essendo un attore !
            5- ha fatto tanti sport, tra cui rugby. quindi muti.
            Certi hanno commentato veramente senza un filo logico, per voi un fisico piazzato è uno gigante di 110 kili e che si pompa di anabolizzanti? Stati messi male, mooolto male.

            ---------- Post added at 19:07:52 ---------- Previous post was at 19:04:46 ----------

            Non voglio essere ignorante sia chiaro nè essee bannata, dico quello che penso, quindi non cominciate con le critiche! #love

            Commenta


              #21
              Come ti ho detto è un fisico non lavorato...nel senso che non sembra faccia pesistica.

              Certo anche tu scusa..vieni in un forum di bb e fitness a chiedere pareri...cosa ti aspetti che venga risposto?

              Premesso che a me i fisici con troppe masse non piacciono...ma quello di masse ne ha veramente poche, ovviamente senza offesa per lui, ognuno ha le sue priorità...

              Commenta


                #22
                te lo dico con affetto , presumo che 99 sia il tuo anno di nascita , queste domande e le relative risposte da adolescente isterica valle a fare su girlpower.
                Originariamente Scritto da Sean
                Scacciano.

                Originariamente Scritto da Sean
                Dove abiti?

                Commenta


                  #23
                  io presumo Kasparov che non hai un cavolo da fare per stare qui a dire certe minchiate! Non sono un adolescente isterica e non mi aspettavo neanche che mi dicevate che il suo fisico è bellissimo ! Non ti conosco ma sicuramente lui sarà meglio di te :* Non lo dico io, questo lo dicono la marea di donne belle che ha avuto E te? non arrivi neanche a 5 perchè secondo me non ci arrivi neanche contando ahahahah

                  Commenta


                    #24
                    potete chiudere...

                    Commenta


                      #25
                      Postiamo almeno fisici che abbiano un senso con lo sport, perchè questo è un Forum di Fitness e BB.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎