If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sono contenta che avete commentato ma 1- andate a leggervi i commenti su youtube sotto, sono il contrario di tutto quello che voi dite.
2- non capite niente , mi postate foto di pompati da anabolizzanti ahahaa fate ridere.
3- dovevo precisare che fà surf, è quindi un peso troppo elevato non può averlo sennò i salti con la tavola non li fà
4- non ha per niente una vita sedentaria essendo un attore !
5- ha fatto tanti sport, tra cui rugby. quindi muti.
Certi hanno commentato veramente senza un filo logico, per voi un fisico piazzato è uno gigante di 110 kili e che si pompa di anabolizzanti? Stati messi male, mooolto male.
---------- Post added at 19:07:52 ---------- Previous post was at 19:04:46 ----------
Non voglio essere ignorante sia chiaro nè essee bannata, dico quello che penso, quindi non cominciate con le critiche! #love
Come ti ho detto è un fisico non lavorato...nel senso che non sembra faccia pesistica.
Certo anche tu scusa..vieni in un forum di bb e fitness a chiedere pareri...cosa ti aspetti che venga risposto?
Premesso che a me i fisici con troppe masse non piacciono...ma quello di masse ne ha veramente poche, ovviamente senza offesa per lui, ognuno ha le sue priorità...
te lo dico con affetto , presumo che 99 sia il tuo anno di nascita , queste domande e le relative risposte da adolescente isterica valle a fare su girlpower.
io presumo Kasparov che non hai un cavolo da fare per stare qui a dire certe minchiate! Non sono un adolescente isterica e non mi aspettavo neanche che mi dicevate che il suo fisico è bellissimo ! Non ti conosco ma sicuramente lui sarà meglio di te :* Non lo dico io, questo lo dicono la marea di donne belle che ha avuto E te? non arrivi neanche a 5 perchè secondo me non ci arrivi neanche contando ahahahah
Postiamo almeno fisici che abbiano un senso con lo sport, perchè questo è un Forum di Fitness e BB.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta