Sono ragazze normali....ma carine no?
Foto da webcam
Collapse
X
-
HHIIHIHHIHIIHIHHIHI "ehhmm vedi qua è pieno di scosse sismiche mannagg'ammouort" (alle volte fingo anche di essere un camorrista, sai attizza di + )
Nooo le ho prese su di un sito, non ho la webcam (o meglio l'avevo ma era così buona di qualità che l'ho buttata via dopo 3 mesi )
VEdo se ne trovo altre bone...quella che mi piace di + è la morettinaFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Sono le migliori!!!
A me sinceramente le tipe alla "Victoria Silvstedt", lo fanno tirare per 3 minuti, poi mi stufo......
Con queste (e quelle del thread di LancerEvo) farei il trepiedi per una settimana di filasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
concordo sulla morettina!!
cerca cerca.. e soprattutto posta...
il mio sogno e' di trovare una foto di una nuda che poi magari e' una ta amica! allora li' scatta proprio l'applauso....e non solo...
ma il nome della terza bionda non lo sai ve'?assomiglia ad una mia amica,ma quello e' un viso abbastanza comune...
Commenta
-
Commenta