Salve ragazzi, innanzitutto spero di essere il benvenuto su questo forum. Non sapevo dove presentarmi, ma lo faccio qui: Ho 18 anni, attualmente peso 66 kg e sono alto circa 178-179 cm. Due anni fa decisi di migliorare la mia condizione fisica, veramente critica dato che ho pesato anche 85 kg x circa 170 cm d'altezza. Quel che ho fatto è stata una dieta ferrea, perdendo circa 14 kg in un anno. Come ho già detto sopra, precisamente un anno fa, quando, con la dieta sono arrivato a pesare 71 kg, ho deciso di iniziare a fare un pò di training a casa. Ho iniziato con pesetti stupidi da 3 kg, eseguendo esercizi veramente banali, fino ad arrivare a luglio circa di questa estate, quando decisi di alzare il carico, comprando 2 manubrietti da 6 kg: Fu proprio a questo punto che iniziai a definirmi leggermente, ma di poco, e a vedere piccoli risultati. 2 mesetti fa circa decido di aumentare ancora di più il carico, comprando però anche una panca. Ho iniziato a fare esercizi già più seri, questo con pesi da 10 kg per braccio e 20 kg per il curl concentrato. Diciamo che i miei risultati non saranno per niente buoni, però ho deciso di condividere la mia "trasformazione", anche perchè purtroppo non ho la foto di quando, purtroppo ero obeso. Preciso: da 3 mesi sto mangiando bene, pochi dolci e molte proteine. diciamo che la mia media è circa 2100 kal al giorno...non sono troppe però...Di circonferenza bicipite ho 34 comunque...Ecco le mie foto:
22 luglio 2013:
16 luglio 2013:
18 novembre 2013:
24 dicembre 2013:
Sempre 24 lolol
XD per favore non iniziate con le critiche, so di non aver ottenuto grossi risultati, considerate che prima ero veramente obeso, ma purtroppo non ho foto :/ Grazie a chi commenta
22 luglio 2013:
16 luglio 2013:
18 novembre 2013:
24 dicembre 2013:
Sempre 24 lolol
XD per favore non iniziate con le critiche, so di non aver ottenuto grossi risultati, considerate che prima ero veramente obeso, ma purtroppo non ho foto :/ Grazie a chi commenta
Commenta