Fisico alla Hulk Hogan

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SiMooNe
    « Go to hell! »
    • Oct 2012
    • 13098
    • 294
    • 493
    • Roma
    • Send PM

Per non parlare di The Rock, Brock Lesnar dei bei tempi, Undertaker, ecc, ecc...

Chiuso OT....
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• Nemesis84
      Ice and Cold
      • Jun 2013
      • 13177
      • 390
      • 143
      • Send PM

Ma ai tempi d'oro di Hulk c'era qualche wrestler tirato e svenato?
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

Commenta

• .Roy.
        Bodyweb Senior
        • Jul 2012
        • 1189
        • 295
        • 165
        • Send PM

ultimate warrior
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Qual buon vento di ritorno Reg
        Originariamente Scritto da gionnifara
        movimento muscolo il quale si sente scoppio

Commenta

• Nemesis84
          Ice and Cold
          • Jun 2013
          • 13177
          • 390
          • 143
          • Send PM

Okay, è la dimostrazione che erano epoche diverse anche nel giudicare i fisici.
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

Commenta

• thereturn
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2013
            • 549
            • 31
            • 45
            • Send PM

Originariamente Scritto da .Roy. Visualizza Messaggio
            welcome on bw
            ricordo che lo stesso hogan ammise in un'intervista che negli anni d'oro della sua carriera era talmente grosso che in una double biceps non riusciva neanche a toccarsi le spalle con le punte delle dita
            Perché "welcome"? Comunque perché non ci concediamo un barlume di approccio scientifico (non che le foto siano poi un appiglio decisivo, ma certo appaiono un po' più credibili, genericamente) invece di continuare a tirare in ballo le dichiarazioni? Anche Stallone dice di pesare 90 kg, e tutti gli attori hollywoodiani o altre cosiddette celebrità dichiarano altezze ben superiori alla realtà. Non è semplicemente lo "star system", sono atteggiamenti molto comuni. Ma il discorso, poi, non è questo: qui non si sta parlando -o almeno la questione iniziale non era quella- del personaggio Hulk Hogan o del wrestling... il nostro amico domandava pareri sulla forma fisica di Hogan, e diceva che vorrebbe arrivare a qualcosa di simile. Punto. Dalle foto, a parte in periodi molto circoscritti, si vede una bf piuttosto alta e volumi grossi ma non stratosferici. Non diversi da quelli di tanti powerlifters o bodybuilders (non parlo degli Olympia) coperti. L'altezza non c'entra, perché la valutazione andrebbe fatta in proporzione. Il peso, al di là dell'inconsistenza delle parole, vuol dire poco... un mio amico, non molto muscoloso -non si allena- e grassetto però non esageratamente, è alto 1.75 e pesa 90 kg. Dire tout court hp+15 non avrebbe alcun senso. Il peso corporeo ha troppe variabili
            Last edited by thereturn; 09-01-2014, 13:43:23.

Commenta

• SiMooNe
              « Go to hell! »
              • Oct 2012
              • 13098
              • 294
              • 493
              • Roma
              • Send PM

Non capisco l'associazione che l'utente vuole diventare come Hulk Hogan, con il fatto, che lo stesso abbia una bf piuttosto alta...i gusti non si discutono. Ovvia che il peso non conta, ma l'aspetto visivo un pò lo dovrebbe fare.

Theretun quale sarebbe un tuo fisico ideale??
              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
              simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• thereturn
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2013
                • 549
                • 31
                • 45
                • Send PM

all'inizio della discussione si parlava della possibilità o meno di avvicinarsi a quella forma fisica... e io dico di sì, che si può. Nel corso degli anni e con una certa predisposizione.
                Personalmente non mi alleno con l'ossessione del fisico, si tratta più che altro di una forma di disciplina, e di catarsi se vuoi. Dovendo definire un "fisico ideale", be', mi troverei in difficoltà... preferirei cercare qualcosa su di me, sulle mie possibilità o impossibilità. Ho sempre guardato, basandomi su alcune mie caratteristiche genetiche e su inderogabili esigenze personali, ad un corpo vascolarizzato, con volumi discreti e longilineo, agile. Penso a Vince Gironda, in primo luogo... Frank Zane è già fin troppo voluminoso, per i miei gusti, anche perché restare molto magro con quelle masse sarebbe molto difficoltoso fisiologicamente. Ci metto anche uno Stallone, per dire, nonostante certe sue carenze

Commenta

• Forest
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2011
                  • 130
                  • 25
                  • 0
                  • Padova
                  • Send PM

Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                  Non capisco l'associazione che l'utente vuole diventare come Hulk Hogan, con il fatto, che lo stesso abbia una bf piuttosto alta...i gusti non si discutono. Ovvia che il peso non conta, ma l'aspetto visivo un pò lo dovrebbe fare.

Theretun quale sarebbe un tuo fisico ideale??
                  I gusti sono gusti...io non è che voglio diventare come il mitico Hulk Hogan ma mi piacerebbe buttare su un fisico similare al suo...come detto già...io punto più alla massa che alla definizione

---------- Post added at 18:56:52 ---------- Previous post was at 18:54:16 ----------

Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                  Lho amato come pochi, sia come personaggio/attore, sia come fisico:

Qui se non sbaglio dovrebbe essere a Westlermania del 1987 contro il mastodontico Andrè de Giant...anche io ho sempre stimato Hulk Hogan...troppo un figo.

Commenta

• Mork
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2012
                    • 1195
                    • 100
                    • 334
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da thereturn Visualizza Messaggio
                    all'inizio della discussione si parlava della possibilità o meno di avvicinarsi a quella forma fisica... e io dico di sì, che si può. Nel corso degli anni e con una certa predisposizione.
                    Personalmente non mi alleno con l'ossessione del fisico, si tratta più che altro di una forma di disciplina, e di catarsi se vuoi. Dovendo definire un "fisico ideale", be', mi troverei in difficoltà... preferirei cercare qualcosa su di me, sulle mie possibilità o impossibilità. Ho sempre guardato, basandomi su alcune mie caratteristiche genetiche e su inderogabili esigenze personali, ad un corpo vascolarizzato, con volumi discreti e longilineo, agile. Penso a Vince Gironda, in primo luogo... Frank Zane è già fin troppo voluminoso, per i miei gusti, anche perché restare molto magro con quelle masse sarebbe molto difficoltoso fisiologicamente. Ci metto anche uno Stallone, per dire, nonostante certe sue carenze
                    Dici sul serio?

Originariamente Scritto da marcokrt 1984
                    Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
                    Originariamente Scritto da anto96ss
                    Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

Commenta

• thereturn
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2013
                      • 549
                      • 31
                      • 45
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Mork Visualizza Messaggio
                      Dici sul serio?
                      cos'è che non ti sembra serio?

Commenta

• Mork
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2012
                        • 1195
                        • 100
                        • 334
                        • Roma
                        • Send PM

anche se tu volessi non metteresti neanche la meta della massa di zane, come chiunque non sia doTato famose a capì..

Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

Commenta

• Kasparov
                          ☠☠☠
                          • Nov 2013
                          • 920
                          • 292
                          • 526
                          • Miss Peregrine’s Home for Peculiar Children
                          • Send PM

Fisico leggendario quello di Hulk Hogan , anche a me non dispiacerebbe per usare un eufemismo
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Scacciano.

Originariamente Scritto da Sean
                          Dove abiti?

Commenta

• thereturn
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2013
                            • 549
                            • 31
                            • 45
                            • Send PM

a parte che ho detto che non voglio, e comunque non sono affatto d'accordo. Cerchiamo di essere analitici, ancora una volta: cosa vuol dire "la metà"? Fai un esempio concreto. In ogni caso i volumi di Zane -attenzione, parlo di volumi- sono fisiologicamente raggiungibili (anni e anni, "famose a capì"), e non ci vuole quest'immensa genetica... che poi io non sia "dotato", che significa? Rispetto a chi, e cosa ne sai? Altra cosa ancora è il metabolismo (che si può condizionare, in parte), le linee, le inserzioni muscolari ecc.
                            Naturalmente Zane era un professionista, faceva solo quello, ed era un Olympia... intendiamoci... le foto lo ritraggono fondamentalmente in season, tirato ecc. Ci sono bodybuilders natural che hanno masse simili, conquistate nel corso del tempo
                            Last edited by thereturn; 09-01-2014, 19:48:43.

Commenta

• Sean
                              Csar
                              • Sep 2007
                              • 123069
                              • 3,880
                              • 3,754
                              • Italy [IT]
                              • In piedi tra le rovine
                              • Send PM

Per favore, evitiamo riferimenti ed allusioni.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Mork
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2012
                                • 1195
                                • 100
                                • 334
                                • Roma
                                • Send PM

a parte che ho detto che non voglio, e comunque non sono affatto d'accordo. Cerchiamo di essere analitici, ancora una volta: cosa vuol dire "la metà"? Fai un esempio concreto. In ogni caso i volumi di Zane -attenzione, parlo di volumi- sono fisiologicamente raggiungibili (anni e anni, "famose a capì"), e non ci vuole quest'immensa genetica... che poi io non sia "dotato", che significa? Rispetto a chi, e cosa ne sai? Altra cosa ancora è il metabolismo (che si può condizionare, in parte), le linee, le inserzioni muscolari ecc.
                                Naturalmente Zane era un professionista, faceva solo quello, ed era un Olympia... intendiamoci... le foto lo ritraggono fondamentalmente in season, tirato ecc. Ci sono bodybuilders natural che hanno masse simili, conquistate nel corso del tempo
                                hai ragione.

Commenta

Working...
                                X