Fisico alla Hulk Hogan

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Paul_Anderson
    Bodyweb Senior
    • Jun 2008
    • 5943
    • 317
    • 472
    • Send PM

Hulk Hogan era 2 metri x quasi 140 kg con una percentuale di grasso affatto alta. Un gigante
    Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Forest
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2011
      • 130
      • 25
      • 0
      • Padova
      • Send PM

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
      Hulk Hogan era 2 metri x quasi 140 kg con una percentuale di grasso affatto alta. Un gigante
      Vero...negli anni d'oro era impressionante...a me piace molto quel tipo di fisico...poi i gusti sono gusti...mi pare ovvio!

Commenta

• thereturn
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2013
        • 549
        • 31
        • 45
        • Send PM

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
        non fidarti dell'altezza e del peso dichiarato ;-) il peso, comunque sia, vuol dire poco e deriva da troppe variabili, struttura ossea, bf ecc. Eppoi sarà cambiato anche lui a seconda dei periodi, degli anni... Fidiamoci dell'occhio: guardati un po' di foto... io, che non sono un amante dei volumi enormi, non vedo queste masse gigantesche. Insomma, nulla di ultraterreno o a cui non ci possa avvicinare, certo in anni di allenamento e con un minimo di predisposizione. Riguardo alla percentuale di grasso, in pochissime foto è al di sotto del 16-18%
        Last edited by thereturn; 08-01-2014, 16:49:17.

Commenta

• Forest
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2011
          • 130
          • 25
          • 0
          • Padova
          • Send PM

Originariamente Scritto da thereturn Visualizza Messaggio
          non fidarti dell'altezza e del peso dichiarato ;-) il peso, comunque sia, vuol dire poco e deriva da troppe variabili, struttura ossea, bf ecc. Eppoi sarà cambiato anche lui a seconda dei periodi, degli anni... Fidiamoci dell'occhio: guardati un po' di foto... io, che non sono un amante dei volumi enormi, non vedo queste masse gigantesche. Insomma, nulla di ultraterreno o a cui non ci possa avvicinare, certo in anni di allenamento e con un minimo di predisposizione. Riguardo alla percentuale di grasso, in pochissime foto è al di sotto del 16-18%
          Infatti a me non interessa il tiraggio...io punto più che altro alla massa...ora sono 108kg ma con abbastanza grasso...ora sono in dieta per perdere 8kg ed arrivare ai 100kg...da li potrei partire e mettere su massa per arrivare a 110kg massicci...sono alto 1.86 e come peso forma ho 90kg...l'unico problema è che ho una lieve ginecomastia...niente che non si possa risolvere cmq.
          Di spalle sono largo circa 56,57cm...da deltoide a deltoide intendo...sono sempre stato robusto fin da piccolo...pensa che a 14anni pesavo 76kg per 1.78 di altezza...di palestra ne ho fatta davvero poca...mi son allenato nel 2008 da Marzo ad Ottobre e nel 2011 da Aprile ad Agosto...poi più toccati i pesi

Commenta

• thereturn
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2013
            • 549
            • 31
            • 45
            • Send PM

non so cosa dirti, a me del peso corporeo di per sé non è mai importato nulla... ma se non tocchi i pesi da due anni e passa, perché bazzichi il forum? Per curiosità, senza alcuna polemica

Commenta

• Forest
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2011
              • 130
              • 25
              • 0
              • Padova
              • Send PM

non so cosa dirti, a me del peso corporeo di per sé non è mai importato nulla... ma se non tocchi i pesi da due anni e passa, perché bazzichi il forum? Per curiosità, senza alcuna polemica
              Perchè mi interessano questi argomenti nonostante sia fermo da due anni e passa...ho sempre avuto il desiderio di farmi un fisico bello grosso ma per varie motivazioni e sopratutto per mia poca buona volontà non ho mai raggiunto tale obbiettivo

Commenta

• modgallagher
                Il Prez emerito
                • Oct 2010
                • 1982
                • 776
                • 1,023
                • Lunedì riposo settimanale.
                • Send PM

Puoi postare qualche foto?
                Tessera N°0

Originariamente Scritto da fede1990
                Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                Originariamente Scritto da Ponno
                Segnate: Vinales campione
                Originariamente Scritto da Sean
                Ce pijamo tutto.

Commenta

• Forest
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2011
                  • 130
                  • 25
                  • 0
                  • Padova
                  • Send PM

Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                  Puoi postare qualche foto?
                  L'unica foto che avevo del 2011 l'ho postata in un'altro post...poi ho la foto dell'avatar...altre foto per ora non le posto...prima di postare foto vorrei almeno dimagrire un pò

Commenta

• naturalmentebig
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2007
                    • 13277
                    • 871
                    • 794
                    • Send PM

Hulk Hogan non aveva poi masse eccezionali, considerata la percentuale di grasso corporeo non troppo bassa
                    Bhè non so. Tieni conto che il signore in foto è alto come una pertica per cui direi che di massa li ce ne sta a pacchi. La bf? Questi sono lottatori o presunti tali,comunque acrobati, le preparazioni puntano a condizioni fuori dal normale ma non iper estreme perchè comunque devono essere mantenute per mesi. Mi ricordo un film con HH in cui era con altri attori pessimi tipo lui ma altrettanto grossi. Il film era dello spessore di Alex l'ariete ma in versione USA. Una specie di "Troppo belli" ma in versione ipertrofica e con tanti pugni.
                    https://t.me/pump_upp

Commenta

• Mork
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2012
                      • 1195
                      • 100
                      • 334
                      • Roma
                      • Send PM

Hulk Hogan non aveva poi masse eccezionali, considerata la percentuale di grasso corporeo non troppo bassa
                      Rispetto a chi? Coleman e compagnia bella forse, rispetto i comuni mortali hulk hogan era enorme.

Originariamente Scritto da marcokrt 1984
                      Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
                      Originariamente Scritto da anto96ss
                      Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

Commenta

• SiMooNe
                        « Go to hell! »
                        • Oct 2012
                        • 13098
                        • 294
                        • 493
                        • Roma
                        • Send PM

Altezza e pesi dichiarati nel suo periodo migliore: 203 cm x 137 kg...a voi i commenti....
                        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
                        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                        simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• .Roy.
                          Bodyweb Senior
                          • Jul 2012
                          • 1189
                          • 295
                          • 165
                          • Send PM

welcome on bw
                          ricordo che lo stesso hogan ammise in un'intervista che negli anni d'oro della sua carriera era talmente grosso che in una double biceps non riusciva neanche a toccarsi le spalle con le punte delle dita
                          Originariamente Scritto da Gandhi
                          Qual buon vento di ritorno Reg
                          Originariamente Scritto da gionnifara
                          movimento muscolo il quale si sente scoppio

Commenta

• SiMooNe
                            « Go to hell! »
                            • Oct 2012
                            • 13098
                            • 294
                            • 493
                            • Roma
                            • Send PM

Lho amato come pochi, sia come personaggio/attore, sia come fisico:

Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
                            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                            simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• Nemesis84
                              Ice and Cold
                              • Jun 2013
                              • 13177
                              • 390
                              • 143
                              • Send PM

Parlando di wrestler sono sempre stato impressionato da triple H anche lui con una bf non bassissima o da Batista, ma è gente di un'altra generazione rispetto al buon Hulk e il suo baffo a martello!
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

Commenta

• jonny94
                                Bodyweb Senior
                                • May 2012
                                • 1264
                                • 115
                                • 79
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                                Parlando di wrestler sono sempre stato impressionato da triple H anche lui con una bf non bassissima o da Batista, ma è gente di un'altra generazione rispetto al buon Hulk e il suo baffo a martello!
                                quoto su batista!
                                a me non dispiaceva neanche randy orton!
                                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)

Commenta

Working...
                                X