Complimenti Pietro, hai un ottimo fisico
5 anni in 5 minuti la mia trasformazione (2009-2014)
Collapse
X
-
complimentiOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Minory Visualizza MessaggioComplimenti Pietro, hai un ottimo fisico
Originariamente Scritto da BodyBuilder_83 Visualizza MessaggioOttimi miglioramenti.
Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggiocomplimenti
Originariamente Scritto da Huayra93 Visualizza MessaggioCiao. Pietro penso che hai lavorato bene visto il netto cambiamento. Bravo.
Originariamente Scritto da PhilippCiao Pietro l'ho già fatto in passato ma con piacere ti rinnovo i complimenti.
Condivido in pieno la tua filosofia (v. frase:"io penso che il fisico sia importante...").
Commenta
-
-
bravo pietro!!!
Commenta
-
-
Ottimo!
Originariamente Scritto da Pietro Penso Visualizza MessaggioDiciamo che ognuno è libero di fare quello che vuole ma uno deve fare due calcoli: se per lui è il fisico è TUTTO o se ci sono altre cose nella vita. Io penso che il fisico sia importante ma bisogna dare la giusta importanza alle cose Senza nulla togliere a chi gareggia che merita la mia stima
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggiobravo pietro!!!Originariamente Scritto da Mork Visualizza MessaggioOttimo!
E rep!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioBravissimo Pietro, chapeau e rep.
Originariamente Scritto da steven73 Visualizza MessaggioVolevo farti una domanda se posso, ho visto che dal 1° al 5° hai messo su circa 10 kg di quanto hai aumentato le calorie in questi 5 anni per incrementare così il tuo peso?
Originariamente Scritto da Polderon Visualizza MessaggioGrandissima trasformazione!
Inviato dal mio LG G2
Commenta
-
-
ammazza che fisico dammi qualche dritta mark23az
---------- Post added at 17:56:55 ---------- Previous post was at 17:56:23 ----------
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggiobravo pietro!!!
---------- Post added at 18:00:07 ---------- Previous post was at 17:56:55 ----------
Originariamente Scritto da Pietro Penso Visualizza Messaggiobuona sera ecco la mia condizione di oggi (:
Commenta
-
-
L'orgoglio del duca d'aosta!DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
Commenta