5 anni in 5 minuti la mia trasformazione (2009-2014)
Collapse
X
-
Ottima trasformazione....
Comunque anche tu, oltre 2 minuti di TO BE CONTINUED:, mi sembrambo francamente eccessiviTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioOttima trasformazione....
Comunque anche tu, oltre 2 minuti di TO BE CONTINUED:, mi sembrambo francamente eccessivi
Commenta
-
-
A parte i due minuti finali, il video è ben fatto.
Hai fatto davvero un ottimo lavoro.
Se proprio devo sottolineare qualcosina, forse i quads sono un pelino non all'altezza dell'upper, ma giusto un pelino da quel che si vede.
Sbaglio?Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioA parte i due minuti finali, il video è ben fatto.
Hai fatto davvero un ottimo lavoro.
Se proprio devo sottolineare qualcosina, forse i quads sono un pelino non all'altezza dell'upper, ma giusto un pelino da quel che si vede.
Sbaglio?
Commenta
-
-
Non ne facevo una questione di allenamento. Do per scontato, visto che mi sembra di capire su sia un Pt, che tu le alleni bene.
Probabilmente è una questione solo di genetica.
Quanto sei alto?Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioNon ne facevo una questione di allenamento. Do per scontato, visto che mi sembra di capire su sia un Pt, che tu le alleni bene.
Probabilmente è una questione solo di genetica.
Quanto sei alto?
Commenta
-
-
Per curiosità dove ti alleni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioMai pensato di gareggiare?
Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza MessaggioPer curiosità dove ti alleni?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza MessaggioÈ il Fight Club?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro Penso Visualizza MessaggioSi che ci penso, ma penso anche gareggiare costi molto in termini di salute. Quindi non ho mai deciso di fare quel passo. Se decidessi di gareggiare lo farei seriamente, trovandomi un bravo preparatore e provando con competizioni fitness o simili. Sicuramente nel bodybuilding sarei spacciato per le gambe.
Mi alleno in una piccola palestra a noventa padovana (pd)Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioLucidissima valutazione, condivido in pieno.Meriti una rep.
Commenta
-
Commenta