ineguagliabile
Collapse
X
-
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post:
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
-
-
Originariamente Scritto da thereturn Visualizza Messaggioè goffo, tozzo, ridicolo, fa fatica a muoversi e a compiere movimenti elementari... mancanza di misura sopra di tutto, e di armonia. Oltre a tutto ciò, avrà probabilmente prima o poi enormi problemi di salute, anche perché un corpo non è strutturalmente e fisiologicamente fatto per sostenere quel peso. Quando non potrà e non dovrà più mantenere certi ritmi, perderà quasi tutta la massa muscolare, e via di smagliature... ma quello è il minimo
Personalmente amo le linee e le forme di Schwarzenegger, Platz, Mentzer, Reeves anche se atleti differenti ma dal punto di vista del BB Big Ron lo trovo pazzesco, irragiungibile.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiosi sta criticando Big Ron, chiudete tutto, porch'ittioOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Secondo me il fisico perfetto deve avere il petto più "in avanti" degli addominali, perciò il fisico di Ronnie non mi piace. Parere personale..."Meglio un giorno da leone che cento anni da pecora" VIVA L'ITALIA E GLI ITALIANI !!!
Commenta
-
-
R: ineguagliabile
Originariamente Scritto da thereturn Visualizza Messaggioio sono stato abbastanza esplicito, e tu continui a tirare fuori la storia della "salute", che era la seconda parte (quindi la più marginale) di ciò che ho scritto. Fra l'altro non ho scritto io "orrendo", anzi ho postato qualche riga un po' più articolata. Ripeto, quello che vedo per me non si può scindere dal resto, e anche dovessi parlare soltanto di quel che vedo, vedo qualcosa che non ha nulla di armonioso, che percepisco come privo di grazia e di misura, pesante, greve. Questa è la mia opinione, e qualcuno che non ha nemmeno avuto la decenza di scrivere qui pubblicamente mi ha mandato per una tale fesseria una srep in privato... ;-)
che poi sia meno goffo di tanti altri, che abbia grandi doti genetiche ecc., questo è fuori di dubbio, però per me la storia non cambia
E qui chiudo anch'io, visto che mi sto ripetendo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
R: ineguagliabile
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioChi devo sreppare?
larry in che senso ridicolo? ti riferisci alle esibizioni da vitello obeso?.
Commenta
-
-
che dire di ronnie... fisico che tutt'ora metterebbe al tappeto QUALSIASI bodybuilder gli si ponga di fianco e che giustamente ne ha messi al tappeto ai sui tempi, un fisico enorme,definito,flessibile(per quanto possibile) fisico che mostra anni e anni di allenamento e sudore. Icona del mondo del bodybuilding.
Molto bella la foto
Commenta
-
-
Grande fisico e grande atleta nulla da dire, lo preferivo prima del 2000.
Comunque condivido il pensiero di altri che criticano gli atleti del BBing moderno, a certi livelli dovrebbe contare ancora di più armonia, simmetria, linea a discapito "un po" delle masse. I veri talenti dovrebbero essere persone geneticamente superiori per struttura ossea e qualità muscolare, capaci di costruire sul proprio corpo simmetrie quasi perfette e invece si finisce per guardare persone con esuberi muscolari, addomi dilatati e linee pessime, tutto perché chi non ha doti dalla nascita, le ottiene in altri modi.
Ritengo totalmente insensata la scelta di non inserire controlli come per qualsiasi altro sport.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza MessaggioGrande fisico e grande atleta nulla da dire, lo preferivo prima del 2000.
Comunque condivido il pensiero di altri che criticano gli atleti del BBing moderno, a certi livelli dovrebbe contare ancora di più armonia, simmetria, linea a discapito "un po" delle masse. I veri talenti dovrebbero essere persone geneticamente superiori per struttura ossea e qualità muscolare, capaci di costruire sul proprio corpo simmetrie quasi perfette e invece si finisce per guardare persone con esuberi muscolari, addomi dilatati e linee pessime, tutto perché chi non ha doti dalla nascita, le ottiene in altri modi.
Ritengo totalmente insensata la scelta di non inserire controlli come per qualsiasi altro sport.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioCristo santo siamo in un forum di bb, se non vi piace o ammitate ste cose, cambiate forum.. Chesso', qualcosa sul fitness, sullo zumba magari.. Ma cambiate forum che evidentemente non è posto per voi.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
Commenta