ineguagliabile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Niko853
    Bodyweb Senior
    • May 2008
    • 2527
    • 120
    • 140
    • Cava de' Tirreni
    • Send PM

Originariamente Scritto da thereturn Visualizza Messaggio
    è goffo, tozzo, ridicolo, fa fatica a muoversi e a compiere movimenti elementari... mancanza di misura sopra di tutto, e di armonia. Oltre a tutto ciò, avrà probabilmente prima o poi enormi problemi di salute, anche perché un corpo non è strutturalmente e fisiologicamente fatto per sostenere quel peso. Quando non potrà e non dovrà più mantenere certi ritmi, perderà quasi tutta la massa muscolare, e via di smagliature... ma quello è il minimo
    sì ma vorrei capire perchè secondo voi è brutto, ancora non leggo un giudizio minimamente argomentato. Poi davvero non capisco cosa c'entri il discorso salute.
    sigpic

Commenta

• thereturn
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2013
      • 549
      • 31
      • 45
      • Send PM

Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio
      sì ma vorrei capire perchè secondo voi è brutto, ancora non leggo un giudizio minimamente argomentato. Poi davvero non capisco cosa c'entri il discorso salute.
      non ho parlato solo di salute, comunque sarebbe troppo parziale dire "brutto" o "bello", il discorso è più complesso

Commenta

• Niko853
        Bodyweb Senior
        • May 2008
        • 2527
        • 120
        • 140
        • Cava de' Tirreni
        • Send PM

non ho parlato solo di salute
        hai parlato anche di salute. E non vedo cosa c'entri. Tra l'altro non hai ancora spiegato in base a quali elementi lo definisci brutto.
        sigpic

Commenta

• thereturn
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2013
          • 549
          • 31
          • 45
          • Send PM

Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
          si ritorna ai soliti discorsi triti e ritriti.. ognuno ha le proprie preferenze in termini di bb ed è giusto che sia così
          appunto, ma chi ha questa "preferenza"... preferisce solo nel mondo dei sogni.

---------- Post added at 14:39:08 ---------- Previous post was at 14:37:11 ----------

hai parlato anche di salute. E non vedo cosa c'entri. Tra l'altro non hai ancora spiegato in base a quali elementi lo definisci brutto.
          non l'ho definito "brutto" ma ho parlato di "patologico", in un discorso molto più ampio, se rileggi il post. Comunque sono stato esplicito nel dire "goffo, tozzo", e nell'alludere a una "mancanza di misura e di armonia". Dimmi a te perché piace tanto, piuttosto.

---------- Post added at 14:41:41 ---------- Previous post was at 14:39:08 ----------

e comunque non sono certo uno che sta a sbavare guardando foto su foto di bodybuilder o ragazzotti "aesthetic" che siano

Commenta

• Niko853
            Bodyweb Senior
            • May 2008
            • 2527
            • 120
            • 140
            • Cava de' Tirreni
            • Send PM

appunto, ma chi ha questa "preferenza"... preferisce solo nel mondo dei sogni.

---------- Post added at 14:39:08 ---------- Previous post was at 14:37:11 ----------

non l'ho definito "brutto" ma ho parlato di "patologico", in un discorso molto più ampio, se rileggi il post. Comunque sono stato esplicito nel dire "goffo, tozzo", e nell'alludere a una "mancanza di misura e di armonia". Dimmi a te perché piace tanto, piuttosto.

---------- Post added at 14:41:41 ---------- Previous post was at 14:39:08 ----------

e comunque non sono certo uno che sta a sbavare guardando foto su foto di bodybuilder o ragazzotti "aesthetic" che siano
            forme e proporzioni perfette...muscoli cesellati...densi...striati...le braccia...il petto..le spalle....l'unico ad aver avuto quelle forme e quelle l'eleganza nonostante i 136 kg in gara. Erano gli altri a sembrare ridicoli vicino a lui, guarda qualche video dei MrO che ha vinto...
            sigpic

Commenta

• merio90
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2012
              • 1582
              • 67
              • 13
              • Send PM

Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio
              Ma si tranquillo che scherzavo amico eh

Come dice Phoenixxx..tutto si evolve come logico che sia..

Inviato da Galaxy Note 3
              Lo so che scherzavi il mio pure voleva essere un commento ironico quello rivolto a te naturalmente... il resto lo penso e nessuno mi farà cambiare idea..

in ogni caso come dice return e condivido il suo pensiero, questa è patologia... è un mio pensiero e sicuramente per molti non è condiviso..

---------- Post added at 15:28:29 ---------- Previous post was at 15:23:00 ----------

.

Commenta

• cesko92
                Real Motherfuckin G
                • Dec 2009
                • 10500
                • 762
                • 363
                • In da hood (East Coast)
                • Send PM

Erano gli altri a sembrare ridicoli vicino a lui, guarda qualche video dei MrO che ha vinto...
                mah, non esageriamo, almeno un paio delle sue vittorie all'olympia sono opinabili.
                ma dopotutto nel bb non c'è una performance oggettivamente misurabile, si vince per giudizi che sono SOGGETTIVI.

sicuramente però ha portato la propria condizione in termini di masse e def ad un livello ineguagliabile.
                Originariamente Scritto da Sean
                faccini, kazzi, fike, kuli
                cesko92 [at] live.it

Commenta

• merio90
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2012
                  • 1582
                  • 67
                  • 13
                  • Send PM

Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                  mah, non esageriamo, almeno un paio delle sue vittorie all'olympia sono opinabili.
                  ma dopotutto nel bb non c'è una performance oggettivamente misurabile, si vince per giudizi che sono SOGGETTIVI.

sicuramente però ha portato la propria condizione in termini di masse e def ad un livello ineguagliabile.
                  su questo non ci piove! non lo conoscevo, sono andato a guardare qualche filmato e sicuramente era tra i migliori!

Commenta

• Niko853
                    Bodyweb Senior
                    • May 2008
                    • 2527
                    • 120
                    • 140
                    • Cava de' Tirreni
                    • Send PM

Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggio
                    .
                    Si apre un post in gallery su un atleta plurititolato. Perchè tirare in ballo il discorso salute? Che c'entra? Si chiede il parere su una foto. Ogni volta che si parla di un pro bisogna fare questa premessa? In gallery dovrebbe commentarsi quello che si vede, non quello che non si vede.
                    sigpic

Commenta

• merio90
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2012
                      • 1582
                      • 67
                      • 13
                      • Send PM

su questo sono pienamente d'accordo! Infatti non voglio fare polemiche inutili chiuso ot

Commenta

• thereturn
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2013
                        • 549
                        • 31
                        • 45
                        • Send PM

io sono stato abbastanza esplicito, e tu continui a tirare fuori la storia della "salute", che era la seconda parte (quindi la più marginale) di ciò che ho scritto. Fra l'altro non ho scritto io "orrendo", anzi ho postato qualche riga un po' più articolata. Ripeto, quello che vedo per me non si può scindere dal resto, e anche dovessi parlare soltanto di quel che vedo, vedo qualcosa che non ha nulla di armonioso, che percepisco come privo di grazia e di misura, pesante, greve. Questa è la mia opinione, e qualcuno che non ha nemmeno avuto la decenza di scrivere qui pubblicamente mi ha mandato per una tale fesseria una srep in privato... ;-)

che poi sia meno goffo di tanti altri, che abbia grandi doti genetiche ecc., questo è fuori di dubbio, però per me la storia non cambia

E qui chiudo anch'io, visto che mi sto ripetendo
                        Last edited by thereturn; 03-01-2014, 17:16:19.

Commenta

• phoenixxx
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2007
                          • 9033
                          • 478
                          • 253
                          • ROMA
                          • Send PM

volenti o nolenti, questo è il BB attuale. siamo in un forum di bb, si dovrebbe discutere, specie in questa sezione, di "tecnicismo", non di patologie e company. in tutti gli sport portati all'estremo, quindi a livello semi/professionale, tutto diventa "patologico". anche chi pratica atletica dovrebbe essere patologico per via del fatto che si inizia da bimbi e la crescita ossea viene "frenata" dagli sforzi. son tutti bassi, proporzionati si, ma bassi. vedi uno yuri chechi e tanti campioni come lui. vogliamo criticare in un forum di atletica il fatto che son alti un cacchio e 2 barattoli e che son solo sviluppati sul busto con le gambe da tacchino? no. si dovrebbe criticare la prestazione, come nel bb masse/tiraggio/proporzioni e non solo il fatto che son abbacchi da ingrasso. credete che gli estetici siano meno "patologici" degli over 212 lb? per tenere quei tiraggi di patologia ce n'è eccome. ma ripeto siamo in un forum di bb, dove la patologia, le malattie e gli eccesi di ogni sport, dovrebbero essere solo un contorno e non il pasto principale delle discussioni.

Commenta

• merio90
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2012
                            • 1582
                            • 67
                            • 13
                            • Send PM

phoenix sono d'accordo su tutto!

Commenta

• GattoPardo16
                              Bodyweb Senior
                              • May 2013
                              • 1091
                              • 112
                              • 103
                              • Fuck you, you fuckin' fuck
                              • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                              volenti o nolenti, questo è il BB attuale. siamo in un forum di bb, si dovrebbe discutere, specie in questa sezione, di "tecnicismo", non di patologie e company. in tutti gli sport portati all'estremo, quindi a livello semi/professionale, tutto diventa "patologico". anche chi pratica atletica dovrebbe essere patologico per via del fatto che si inizia da bimbi e la crescita ossea viene "frenata" dagli sforzi. son tutti bassi, proporzionati si, ma bassi. vedi uno yuri chechi e tanti campioni come lui. vogliamo criticare in un forum di atletica il fatto che son alti un cacchio e 2 barattoli e che son solo sviluppati sul busto con le gambe da tacchino? no. si dovrebbe criticare la prestazione, come nel bb masse/tiraggio/proporzioni e non solo il fatto che son abbacchi da ingrasso. credete che gli estetici siano meno "patologici" degli over 212 lb? per tenere quei tiraggi di patologia ce n'è eccome. ma ripeto siamo in un forum di bb, dove la patologia, le malattie e gli eccesi di ogni sport, dovrebbero essere solo un contorno e non il pasto principale delle discussioni.
                              Completamente d'accordo phoenix

Si torna sempre ai soliti discorsi noiosi..son gusti! C'è chi apprezza molto di più un fitt, seid e compagnia bella e chi apprezza di più un coleman, cutler ecc..Personalmente non vorrei mai arrivare a un fisico del genere (non che sia possibile, chiaro ), non è estetico secondo i miei canoni, ma ciò non toglie che coleman abbia raggiunto l'apice del bb, che avesse carichi mostruosi e che abbia fatto polpette degli avversari per ben 8 Mr. O, e per questo può essere solo che ammirato
                              Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

Commenta

• Paul_Anderson
                                Bodyweb Senior
                                • Jun 2008
                                • 5943
                                • 317
                                • 472
                                • Send PM

Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                                Be 8 volte mr o consecutivi non è proprio da tutti (cutler si stava suicidando). Anche se discussione è old, hanno fatto storia alcuni suoi video di allenamento: squat (363 kg), stacchi (365 kg), pressa (1021 kg), manubri (91 kg), squat frontale (265 kg), ecc, ecc

Nell'ultimo mr o, dove era già detentore Culter, lui si infortunò, infatti, non riusciva a fare alcune pose (tricipiti se non erro). Ma a che cosa si era infortunato??

Fu un atleta fenomenale
                                Ti sei dimenticato anche 4 ripetizioni di panca con un pò meno di 500 lbs dopo aver eseguito una serie infinita di serie con carichi sub massimali.

Big Ron enorme
                                Where is Jessica Hyde?

Commenta

Working...
                                X