Originariamente Scritto da thereturn
Visualizza Messaggio
ineguagliabile
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggiosì ma vorrei capire perchè secondo voi è brutto, ancora non leggo un giudizio minimamente argomentato. Poi davvero non capisco cosa c'entri il discorso salute.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thereturn Visualizza Messaggionon ho parlato solo di salutesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiosi ritorna ai soliti discorsi triti e ritriti.. ognuno ha le proprie preferenze in termini di bb ed è giusto che sia così
---------- Post added at 14:39:08 ---------- Previous post was at 14:37:11 ----------
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggiohai parlato anche di salute. E non vedo cosa c'entri. Tra l'altro non hai ancora spiegato in base a quali elementi lo definisci brutto.
---------- Post added at 14:41:41 ---------- Previous post was at 14:39:08 ----------
e comunque non sono certo uno che sta a sbavare guardando foto su foto di bodybuilder o ragazzotti "aesthetic" che siano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thereturn Visualizza Messaggioappunto, ma chi ha questa "preferenza"... preferisce solo nel mondo dei sogni.
---------- Post added at 14:39:08 ---------- Previous post was at 14:37:11 ----------
non l'ho definito "brutto" ma ho parlato di "patologico", in un discorso molto più ampio, se rileggi il post. Comunque sono stato esplicito nel dire "goffo, tozzo", e nell'alludere a una "mancanza di misura e di armonia". Dimmi a te perché piace tanto, piuttosto.
---------- Post added at 14:41:41 ---------- Previous post was at 14:39:08 ----------
e comunque non sono certo uno che sta a sbavare guardando foto su foto di bodybuilder o ragazzotti "aesthetic" che sianosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza MessaggioMa si tranquillo che scherzavo amico eh
Come dice Phoenixxx..tutto si evolve come logico che sia..
Inviato da Galaxy Note 3
in ogni caso come dice return e condivido il suo pensiero, questa è patologia... è un mio pensiero e sicuramente per molti non è condiviso..
---------- Post added at 15:28:29 ---------- Previous post was at 15:23:00 ----------
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggiohai parlato anche di salute. E non vedo cosa c'entri.Tra l'altro non hai ancora spiegato in base a quali elementi lo definisci brutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza MessaggioErano gli altri a sembrare ridicoli vicino a lui, guarda qualche video dei MrO che ha vinto...
ma dopotutto nel bb non c'è una performance oggettivamente misurabile, si vince per giudizi che sono SOGGETTIVI.
sicuramente però ha portato la propria condizione in termini di masse e def ad un livello ineguagliabile.Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiomah, non esageriamo, almeno un paio delle sue vittorie all'olympia sono opinabili.
ma dopotutto nel bb non c'è una performance oggettivamente misurabile, si vince per giudizi che sono SOGGETTIVI.
sicuramente però ha portato la propria condizione in termini di masse e def ad un livello ineguagliabile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggio.sigpic
Commenta
-
-
io sono stato abbastanza esplicito, e tu continui a tirare fuori la storia della "salute", che era la seconda parte (quindi la più marginale) di ciò che ho scritto. Fra l'altro non ho scritto io "orrendo", anzi ho postato qualche riga un po' più articolata. Ripeto, quello che vedo per me non si può scindere dal resto, e anche dovessi parlare soltanto di quel che vedo, vedo qualcosa che non ha nulla di armonioso, che percepisco come privo di grazia e di misura, pesante, greve. Questa è la mia opinione, e qualcuno che non ha nemmeno avuto la decenza di scrivere qui pubblicamente mi ha mandato per una tale fesseria una srep in privato... ;-)
che poi sia meno goffo di tanti altri, che abbia grandi doti genetiche ecc., questo è fuori di dubbio, però per me la storia non cambia
E qui chiudo anch'io, visto che mi sto ripetendoLast edited by thereturn; 03-01-2014, 17:16:19.
Commenta
-
-
volenti o nolenti, questo è il BB attuale. siamo in un forum di bb, si dovrebbe discutere, specie in questa sezione, di "tecnicismo", non di patologie e company. in tutti gli sport portati all'estremo, quindi a livello semi/professionale, tutto diventa "patologico". anche chi pratica atletica dovrebbe essere patologico per via del fatto che si inizia da bimbi e la crescita ossea viene "frenata" dagli sforzi. son tutti bassi, proporzionati si, ma bassi. vedi uno yuri chechi e tanti campioni come lui. vogliamo criticare in un forum di atletica il fatto che son alti un cacchio e 2 barattoli e che son solo sviluppati sul busto con le gambe da tacchino? no. si dovrebbe criticare la prestazione, come nel bb masse/tiraggio/proporzioni e non solo il fatto che son abbacchi da ingrasso. credete che gli estetici siano meno "patologici" degli over 212 lb? per tenere quei tiraggi di patologia ce n'è eccome. ma ripeto siamo in un forum di bb, dove la patologia, le malattie e gli eccesi di ogni sport, dovrebbero essere solo un contorno e non il pasto principale delle discussioni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiovolenti o nolenti, questo è il BB attuale. siamo in un forum di bb, si dovrebbe discutere, specie in questa sezione, di "tecnicismo", non di patologie e company. in tutti gli sport portati all'estremo, quindi a livello semi/professionale, tutto diventa "patologico". anche chi pratica atletica dovrebbe essere patologico per via del fatto che si inizia da bimbi e la crescita ossea viene "frenata" dagli sforzi. son tutti bassi, proporzionati si, ma bassi. vedi uno yuri chechi e tanti campioni come lui. vogliamo criticare in un forum di atletica il fatto che son alti un cacchio e 2 barattoli e che son solo sviluppati sul busto con le gambe da tacchino? no. si dovrebbe criticare la prestazione, come nel bb masse/tiraggio/proporzioni e non solo il fatto che son abbacchi da ingrasso. credete che gli estetici siano meno "patologici" degli over 212 lb? per tenere quei tiraggi di patologia ce n'è eccome. ma ripeto siamo in un forum di bb, dove la patologia, le malattie e gli eccesi di ogni sport, dovrebbero essere solo un contorno e non il pasto principale delle discussioni.
Si torna sempre ai soliti discorsi noiosi..son gusti! C'è chi apprezza molto di più un fitt, seid e compagnia bella e chi apprezza di più un coleman, cutler ecc..Personalmente non vorrei mai arrivare a un fisico del genere (non che sia possibile, chiaro), non è estetico secondo i miei canoni, ma ciò non toglie che coleman abbia raggiunto l'apice del bb, che avesse carichi mostruosi e che abbia fatto polpette degli avversari per ben 8 Mr. O, e per questo può essere solo che ammirato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioBe 8 volte mr o consecutivi non è proprio da tutti (cutler si stava suicidando). Anche se discussione è old, hanno fatto storia alcuni suoi video di allenamento: squat (363 kg), stacchi (365 kg), pressa (1021 kg), manubri (91 kg), squat frontale (265 kg), ecc, ecc
Nell'ultimo mr o, dove era già detentore Culter, lui si infortunò, infatti, non riusciva a fare alcune pose (tricipiti se non erro). Ma a che cosa si era infortunato??
Fu un atleta fenomenale
Big Ron enormeWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
Commenta