Originariamente Scritto da gabri1993
Visualizza Messaggio
Secondo voi come sono fisicamente
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioprova a metterti la stessa maglia e posta foto, scommetto che la differenza non si nota..poi comunque una foto con la maglia è inutile, non si vede nulla
---------- Post added at 16:05:15 ---------- Previous post was at 16:01:56 ----------
Originariamente Scritto da Cleeius Visualizza MessaggioChe tu ti sia allenato 6 anni non ho dubbi, ma solo gli ultimi 2 avrai letto come va fatta e che conta il cibo e non "aiuti" come creatina o bcaa.. Anche se da stà risposta, ho ancora un pò di dubbi a riguardo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabri1993 Visualizza MessaggioLa differenza si vede eccome
le parole contano poco su un forum, aspetto la foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiole parole contano poco su un forum, aspetto la foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabri1993 Visualizza Messaggiocomunque io parole cassu non ne ho fatto
Commenta
-
-
Appunto e cerchiamo di non divagare ancor di più.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabri1993 Visualizza MessaggioLa differenza si vede eccome---------- Post added at 16:05:15 ---------- Previous post was at 16:01:56 ----------Non ho capito, poi so benissimo che conta il cibo infatti io mangio bene e poi cosa vuol dire: "ma solo gli ultimi 2 avrai letto come va fatta e che conta il cibo e non "aiuti" come creatina o bcaa.. Anche se da stà risposta, ho ancora un pò di dubbi a riguardo"?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiochiedo a sergio di incorporare google translate a bw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cleeius Visualizza MessaggioSe dai risposte del tipo, sono così perchè non ho usato bcaa o crea.. Devo dubitare pure dei due anni. L'importante alla fine che tu sei soddisfatto del risultato.
Quindi alla fine della fiera, se rimani natural dopo un pò la crescita si ferma.
Poi naturalmente io sono soddisfatto dei mie risultati
Commenta
-
-
Possiamo chiudere.
Il 3D non ha più interesse.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
Commenta