Secondo voi come sono fisicamente

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gabri1993
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2013
    • 634
    • 17
    • 0
    • Send PM

    Secondo voi come sono fisicamente

    Click image for larger version

Name:	180527_164469273602340_684451_n[1].jpg
Views:	1
Size:	46.0 KB
ID:	15992734Mi alleno da 6 anni (ho cominciato a 14 anni), mancano le gambe (appena posso posto le foto)
    La Foto sopra dove ho la maglia si vede chiaramente che sono molto più piccolo

    Forse le foto non sono bellissime però....
    Click image for larger version

Name:	2013-12-18-350.jpg
Views:	1
Size:	215.5 KB
ID:	15992728Click image for larger version

Name:	2013-11-09-296.jpg
Views:	1
Size:	232.6 KB
ID:	15992729Click image for larger version

Name:	2013-11-07-288_1.jpg
Views:	1
Size:	224.3 KB
ID:	15992730Click image for larger version

Name:	2013-11-09-302.jpg
Views:	1
Size:	236.7 KB
ID:	15992731Click image for larger version

Name:	1011613_552566088125988_242326397_n[1].jpg
Views:	1
Size:	131.0 KB
ID:	15992732
    Last edited by gabri1993; 01-01-2014, 13:05:54.
  • BodyBuilder_83
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2007
    • 687
    • 52
    • 2
    • Send PM

    #2
    Se fai le cose per bene puoi tirar fuori un corpo sopra la media, noto già un buon compromesso tra definizione e masse, non appari il solito "secco definito".

    Commenta

    • gabri1993
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2013
      • 634
      • 17
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da BodyBuilder_83 Visualizza Messaggio
      Se fai le cose per bene puoi tirar fuori un corpo sopra la media, noto già un buon compromesso tra definizione e masse, non appari il solito "secco definito".
      Grazie

      Commenta

      • clbx31
        Giggino Napoletano
        • Aug 2008
        • 1691
        • 153
        • 185
        • Napoli
        • Send PM

        #4
        Considerando il fatto che sei giovane e che hai speso 6 anni ad allenarti, a mio modesto parere, si poteva fare molto di più.
        Il front non sarebbe nemmeno male ma la schiena è totalmente mancante di spessore.
        Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

        Commenta

        • cardi
          - Sinner -
          • Mar 2009
          • 3897
          • 322
          • 305
          • Send PM

          #5
          come era la base di partenza?

          Commenta

          • Paul_Anderson
            Bodyweb Senior
            • Jun 2008
            • 5943
            • 317
            • 472
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza Messaggio
            Considerando il fatto che sei giovane e che hai speso 6 anni ad allenarti, a mio modesto parere, si poteva fare molto di più.
            Dipende molto dalla base di partenza.
            Where is Jessica Hyde?

            Commenta

            • gabri1993
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2013
              • 634
              • 17
              • 0
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza Messaggio
              Considerando il fatto che sei giovane e che hai speso 6 anni ad allenarti, a mio modesto parere, si poteva fare molto di più.
              Il front non sarebbe nemmeno male ma la schiena è totalmente mancante di spessore.
              Scusa ma io non sono per niente d'accordo, io quando ho cominciato non ero neanche 60 kg e avevo 14 anni e a dire la verità non ero fortissimo.
              Poi io non ho mai preso nulla (neanche amminoacidi, creatina ecc.) quindi diciamo che non mi sono mai aiutato con niente, poi se la trovo posto una foto di quando ho cominciato, adesso sono il doppio.

              Commenta

              • cardi
                - Sinner -
                • Mar 2009
                • 3897
                • 322
                • 305
                • Send PM

                #8
                ho i stessi tuoi dati, solo che ho iniziato a 15 anni..ma purtroppo pesavo 50 kg .. ecco perche ti ho chiesto la base di partenza

                Commenta

                • Scolopendra97
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2012
                  • 75
                  • 17
                  • 1
                  • Send PM

                  #9
                  Bisogna raggiugenere i propri limiti, io quando avevo 14 anni era una schifezza totale e infatti ero anche escluso da tutti, con la palestra sono diventato molto più grosso e forte a picchiare e mi sono vendicato di tutti e ora sono molto rispettato e temuto e ho anche la ragazza..ammetto di aver usato creatina e amino ma non è che mi hanno aiutato tanto e poi lo preso solo per 3 mesi

                  Commenta

                  • giogros
                    Bodyweb Advanced

                    • Feb 2012
                    • 574
                    • 2
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Scolopendra97 Visualizza Messaggio
                    Bisogna raggiugenere i propri limiti, io quando avevo 14 anni era una schifezza totale e infatti ero anche escluso da tutti, con la palestra sono diventato molto più grosso e forte a picchiare e mi sono vendicato di tutti e ora sono molto rispettato e temuto e ho anche la ragazza..ammetto di aver usato creatina e amino ma non è che mi hanno aiutato tanto e poi lo preso solo per 3 mesi
                    che discorso è scusa ? rispetto bro
                    se devi andare in palestra per essere rispettato sei fuori strada
                    DIARIO :


                    http://www.bodyweb.com/forums/thread...d-or-Die-Mirin

                    Commenta

                    • cardi
                      - Sinner -
                      • Mar 2009
                      • 3897
                      • 322
                      • 305
                      • Send PM

                      #11
                      wow addirittura avevi la ragazza? sarai grossissimo allora

                      Commenta

                      • Minory
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2013
                        • 1640
                        • 332
                        • 671
                        • Mestre
                        • Send PM

                        #12
                        Gabri secondo me hai fatto un buon lavoro, penserai ad una definizione completa andando avanti?

                        Originariamente Scritto da Scolopendra97 Visualizza Messaggio
                        Bisogna raggiugenere i propri limiti, io quando avevo 14 anni era una schifezza totale e infatti ero anche escluso da tutti, con la palestra sono diventato molto più grosso e forte a picchiare e mi sono vendicato di tutti e ora sono molto rispettato e temuto e ho anche la ragazza..ammetto di aver usato creatina e amino ma non è che mi hanno aiutato tanto e poi lo preso solo per 3 mesi


                        Sei un duro Scopolendra, vieni sulla sezione trash (si entra dalla caffetteria) ed esponi quello che ti è successo, magari con una mini storia, ci interessa

                        Commenta

                        • gabri1993
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2013
                          • 634
                          • 17
                          • 0
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Minory Visualizza Messaggio
                          Gabri secondo me hai fatto un buon lavoro, penserai ad una definizione completa andando avanti?





                          Sei un duro Scopolendra, vieni sulla sezione trash (si entra dalla caffetteria) ed esponi quello che ti è successo, magari con una mini storia, ci interessa
                          Grazie, al momento no, io vorrei ingrossare ancora un pò

                          ---------- Post added at 13:40:03 ---------- Previous post was at 13:38:17 ----------

                          Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                          ho i stessi tuoi dati, solo che ho iniziato a 15 anni..ma purtroppo pesavo 50 kg .. ecco perche ti ho chiesto la base di partenza
                          Si l'avevo capito, la prima foto (quella con la maglia) è di quando ho cominciato

                          Commenta

                          • cardi
                            - Sinner -
                            • Mar 2009
                            • 3897
                            • 322
                            • 305
                            • Send PM

                            #14
                            prova a metterti la stessa maglia e posta foto, scommetto che la differenza non si nota..poi comunque una foto con la maglia è inutile, non si vede nulla

                            Commenta

                            • -Jack-
                              Whatever happens, happens
                              • Sep 2012
                              • 11005
                              • 338
                              • 128
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Scolopendra97 Visualizza Messaggio
                              Bisogna raggiugenere i propri limiti, io quando avevo 14 anni era una schifezza totale e infatti ero anche escluso da tutti, con la palestra sono diventato molto più grosso e forte a picchiare e mi sono vendicato di tutti e ora sono molto rispettato e temuto e ho anche la ragazza..ammetto di aver usato creatina e amino ma non è che mi hanno aiutato tanto e poi lo preso solo per 3 mesi


                              Per fortuna che hai ammesso di aver preso bcaa e creatina e soprattuto solo per 3 mesi sennò chissà a che punto eri adesso.
                              jack.bodyweb@yahoo.it

                              Commenta

                              Working...
                              X