Ecco il mio nuovo amichetto!
Il mio nuovo amichetto!
Collapse
X
-
Originally posted by Body80
Furetto?????????????
Costo?
Come va curato?
Morde molto!?
Puzza???
Seriamente....sto pensando di comprarlo...
se vuoi un animale domestico perchè non ti prendi mister xwww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Bellissimo!
La mia ex ne ha due!!
Sono degli animaletti intelligenti e "umani".
E' tuo Dan?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Furetto?????????????
Costo?
Come va curato?
Morde molto!?
Puzza???
Ri up.........Nappone rispondi o fai per sul serio?!?!FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originally posted by max_power
Puliscilo il pavimento qualche volta
max_powerOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originally posted by JOBLACK
Bellissimo!
La mia ex ne ha due!!
Sono degli animaletti intelligenti e "umani".
E' tuo Dan?Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Furetto?????????????
Costo?
Come va curato?
Morde molto!?
Puzza???
Puzza,,,ha un odore il pelo...ma non è cosi sgradevole...
Come va curato...ancora devo capirci bene qualcosa So solo che lo lascio libero per la stanza...gira, gioca ma se deve fare qualche bisogno corre subito nella gabbiettaOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Grrrr che faccio......maccchina photo o furetto
(so che tu multitronchetto vorresti che mi comprassi la prima così posto foto a gogo sul tuo sito ponno)FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
Commenta