premesse: sul peso c'è scritto 47.5, ma pesati con la bilancia, questa segna 50. evidentemente 47.5 è il peso delle 2 palle, senza calcolare il peso dell'impugnatura. nel primo video eseguo 20 reps. ma mi accorgo che il mio amico istruttore mi tocca i gomiti, quindi potendo pensare che mi aiutasse, alla decima gli dico di levare le mani. quindi decido di fare un secondo video senza che mi toccasse. ne faccio 18 mi pare. per quanto riguarda l'esecuzione, lascio il parere agli esperti ed ai puristi. per il dolore che provo al gomito cerco di non scendere troppo oltre il parallelo. diversamente mi arrivano delle schicchere allucinanti. come è stato detto nell'atro topic, qualcuno dice che sono esecuzioni inguardabili. dico solo che la discesa avviene appena sotto il parallelo(oltre provo dolore) e il muscolo lo sento lavorare in modo completo, ma fidatevi se ne faccio 20 in questo modo, che secondo me, sono accettabili, una quindicina fatte in modo assolutamente completo non avrei problemi. ho pubblicato anche 2 altri video di cazzeggio mentre riposo e 2 screen shot presi sempre da questi video. buona visione
1x20
1x18
riposino 1
riposino 2
1x20
1x18
riposino 1
riposino 2
Commenta