Jpp ma 6 di Crema x caso?? Assomigli a uno che si chiama Davide..
Ecco una mia foto quando ero natural
Collapse
X
-
Codice HTML:<p style="font-size:11pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:black;">Bianko</p> <p style="font-size:10pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:red;">'Sport Philosophy Must Change' - A Natural Guy</p>
-
-
Maronna sapevo che era lui..Jpp ma Paolo ti ha poi tenuto da lui o te ne 6 andato?Codice HTML:<p style="font-size:11pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:black;">Bianko</p> <p style="font-size:10pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:red;">'Sport Philosophy Must Change' - A Natural Guy</p>
Commenta
-
-
Originally posted by Body80
Che bel bimboUna sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
Mi sono armato contro la giustizia.
Sono fuggito.
Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
il mio dio.
Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.
Commenta
-
-
Secondo me se farebbe "festa" con le ampolline starebbe molto meglio. Cmq la mia speranza è che prima o poi ce la faccia, nn credo che sia forte solo con i pesi.
Mad
Commenta
-
-
Originally posted by Bianko
Jpp ma 6 di Crema x caso?? Assomigli a uno che si chiama Davide..
G O L D
Commenta
-
-
Originally posted by MadBebe
Secondo me se farebbe "festa" con le ampolline starebbe molto meglio.
sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Venturelli non ce l'ho presente..Ma ci 6 andato di tua spontanea volontà o perchè Paolo ti ha fatto l'antidoping a settembre come ti diceva in estate??Cmq Goldrake io mica gliel'ho chiesto x farlo sgamare..Avevo solo un forte dubbio che fosse lui e incontrarlo qui è una gran coincidenza x me..Va bè che in effetti studia informatica xò..Io sono Francesco ma non ciò non ti aiuta di certo a ricordarti di me
Ciao
PS: Salutami il Peppo quando lo vedi ok? Lui ti saprà dire ki sono..Codice HTML:<p style="font-size:11pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:black;">Bianko</p> <p style="font-size:10pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:red;">'Sport Philosophy Must Change' - A Natural Guy</p>
Commenta
-
-
yuuupieeeee..E bravo Davide..E su non dire bestia ke poi pensano son grosso..xò da quando mi hai visto l'ultima volta sono quallche kg in +... Non pensavo ti ricordassi.. Ciao Biondone
Codice HTML:<p style="font-size:11pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:black;">Bianko</p> <p style="font-size:10pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:red;">'Sport Philosophy Must Change' - A Natural Guy</p>
Commenta
-
-
Originally posted by federico19
che vuol dire natural?
prima di fare i pesi?
prima che sport facevi?
Commenta
-
Commenta