Gore sei un romanticone.
DestinoMax... come eravamo? Con tanta passione!
Collapse
X
-
R: DestinoMax... come eravamo? Con tanta passione!
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiono certo Nat,
ma per un natural tutto questo è veramente uno "spreco", si buttano via volumi per prepararsi stra tirati....quando poi guarda gli atleti dei video di Marco.... sono decisamente piu belli da vedere, meno stressati e da un aspetto quasi piu sano....
non dico che questo sia il modo attuale giusto per il BB.... il BB moderno è estremo in tutto ma per le gare natural dovrebbero esserci parametri piu simili a questi imho
No grazie,ho smesso da tempo inoltre io sono passato dall'altra parte della barricata,sono fotografo.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
però Nat non ha nemmeno senso fare di tutto per rientrare in una categoria quando ce ne sono altre... ai tempi erano OPEN ora se guardi AINBB hanno anche quelle di peso
Destino scusa l'OTsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggiodestino eri veramente un atleta, e con questo termine spero di aver reso l'idea del mio pensiero
---------- Post added at 20:10:43 ---------- Previous post was at 20:07:18 ----------
Condivido le parole di Gore e Nat.
Per quanto riguarda le federazioni natural... è inutile andare a cercare le righe sul culo! Direi che una buona forma, tirati ma non emaciati... dovrebbe esser il canone di giudizio.
Tutto il resto... lasciamo alle altre federazioni no?
@Nat
Davide, sei un ottimo fotografo e sono convinto che farai strada ma qualche altra garettina... fattela pure dai, non ti far pregareTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
niente di che carissimo..oggi mi riguardavo il video che hai messo in prima pagina..al minuto 4:00 quando tu ed il tuo amico(di cui ora mi sfugge il nome),vi abbracciate e aspettate il verdetto tenendovi la mano,è un momento che ogni volta che lo vedo mi emoziona..non c'e' nessuna finzione solo amicizia,stima,felicità..(tu più di lui sembri sul punto di piangere)..e poi quella voce di donna che grida "bravi..bravi..bravi!!!!!!!" è il miglior sottofondo a quella scena..che emozioni eh?se trovi qualche altra foto aggiungi che sono curioso
Commenta
-
-
Sono sincero, la gioia più grande in una competizione... l'ho avuta quando sono arrivato secondo
Era il 1989, campionati toscani Ifbb cat medi. Il mio compagno di allenamento era Franco Lenzi. Io poco più di 22 anni e lui 28. Io secondo, lui primo.
Avevo iniziato la preparazione a settembre 1988 e al mio coach dell'epoca (Sauro Calistri) avevo detto: "voglio montare sul palco il prossimo anno e essere l'atleta più in forma. Vincere o perdere... non ha importanza". E così è stato
Praticamente in "massa" non ho mai superato le 2000kcal e le ultime 10 settimane a 1000kcal (max 80gr di carbo al giorno, verdure cotte o crude a volontà. Nessuno contava i carbo indiretti....).
Due allenamenti al dì, aerobica mattina e sera, tutto il corpo 3 volte alla settimana.
Essendo un pischello, ero disciplinato in tutto ma... sempre pischello ero
Quindi: fuori tutte le sere, molta vita mondana (mi portavo 2 o 3 shake di pro sempre dietro), trombamenti vari
Dopo 8 mesi di allenamenti insieme, arrivare secondo e primo... è stato indescrivibile. Anche perchè tutti si aspettavano un ottimo risultato da lui ma... non da me.
Nel videoo... Franco, mentre ci teniamo per mano in attesa del verdetto, si passa una mano sulla testa. Come mi ha confessato in seguito... ha pensato che non avrebbe vinto. Con in canoni di oggi è vero... avrei vinto io (data la mia forma), ma per fortuna... in canoni erano diversi alloraTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
grazie per rispondere sempre alle mie domande/richieste..beh se consideri come ti sei preparato il vincitore sei tu...io tra un primo posto e castità ed un secondo posto "condito" con della sana p.....a non ho dubbi..tornando seri concordo con te quando dici per fortuna i canoni erano diversi..oggi più che tirati sono "sgusciati/secchi" con tutto il rispetto per chi porta cmq quella condizione sul palco,non mi permetterei mai di denigrare gli sforzi fatti da tutti gli atleti..solo che,specialmente gli hp sono,a mio modesto parere,in buone condizioni 20/25gg prima della gara e 15gg dopo ma questo è solo il mio umile pensiero..ciao destino
Commenta
-
-
aahhahahaha
Hai ragione, la pensavo così e... lo penso a tuttoggi!
Scherzi a parte, quello che cerco di infodere ai miei atleti è questo: "per quanto il bb vi piaccia, l'impegno che dovrete dedicargli se volete competere sarà sempre al massimo ma non dimenticate che.. la vita è una sola e va vissuta intensamente. Quindi: state a dieta, allenatevi forte ma cercate di aver sempre una vita sociale, di amicizie e amori. Non rinchiudetevi nel "guscio" della palestra e dei muscoli, sono solo una parte della vostra vita.
In questo modo, quando salirete sul palco, sarete molto contenti di esserci. Belli sorridenti...." .
Questa è la mia filosofia
O.T.
Per quanto riguarda gli Hp, come ho già detto, vedo bene queste categorie solo in ambito puramente natural. Purtroppo a volte capita, anche nelle gare natural, che si tende a premiare chi è, usando i tuoi termini, "sgusciato/secco" e praticamente non ha muscoli.
Be' che ti devo dire... ci toccherà adeguarciTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
questa tua "filosofia" è molto importante specialmente quando si preparano ragazzi molto giovani che magari spinti dalla grande passione rischiano di perdere cose che poi non possono più godersi..poi si sa che qui come in tutti gli sport e cose delle vita,se si vuole fare sul serio i sacrifici sono il punto di partenza e una delle poche certezze
Commenta
-
-
Marco poche chiacchiere. Quello che ti ha preceduto sul palco si è tirato probabilmente anche con il cardio,tu hai schiattato in corpo qualche gallina di notte. Sarà pure arrivato primo il tipo ma nella gara di pelli tu hai beccato l'assoluto. Da me come in buona parte del sud per "pelli" si intende l'amplesso.
Overall winner skins.
La mia stima nei tuoi confronti cresce.
Vedi,se ci fosse stato prima il Mao,giù di sponsorizzazioni tecniche: Fiamma, manda giù a Marco due cartoni di tribulus,questo la sera va facendo solo dei gran casini.
Da oggi io ti battezzo con il nome di Marco OVERALL WINNER SKINS CHAMPIONSHIP.
Commenta
-
-
diciamo anche che a 22 anni ..... il testo endogeno aiuta e come il metabolismo dai....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioMarco poche chiacchiere. Quello che ti ha preceduto sul palco si è tirato probabilmente anche con il cardio,tu hai schiattato in corpo qualche gallina di notte. Sarà pure arrivato primo il tipo ma nella gara di pelli tu hai beccato l'assoluto. Da me come in buona parte del sud per "pelli" si intende l'amplesso.
Overall winner skins.
La mia stima nei tuoi confronti cresce.
Vedi,se ci fosse stato prima il Mao,giù di sponsorizzazioni tecniche: Fiamma, manda giù a Marco due cartoni di tribulus,questo la sera va facendo solo dei gran casini.
Da oggi io ti battezzo con il nome di Marco OVERALL WINNER SKINS CHAMPIONSHIP.
Sto ridendendo davvero Davide
Ok... I'm the Winner!
---------- Post added at 10:51:24 ---------- Previous post was at 10:46:42 ----------
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiodiciamo anche che a 22 anni ..... il testo endogeno aiuta e come il metabolismo dai....
Infatti.. è quello che volevo direTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
Commenta