Grande Marco,ma che tempi fantastici erano? Il bodybuilding era ancora al centro delle attività della palestra.Eri grosso e tirato !
DestinoMax... come eravamo? Con tanta passione!
Collapse
X
-
mi domando, caro marco, se tale conato di nostalgia ti sia maturato durante il week end veneto e dalle mie incalzanti domande, altrettanto intrise di nostalgia, anche se solo immaginaria, di quella golden era.
E chissà se, partendo proprio da quella colazione con 50gr di proteine in quel del Marconi Hotel, ti rivenga voglia di panatta e balsamo sifcamina.
PEr adesso grazie per questa perla
con stima
alexcapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nr fit Visualizza MessaggioGrande Marco,ma che tempi fantastici erano? Il bodybuilding era ancora al centro delle attività della palestra.Eri grosso e tirato !
Credo che la "demolizione" del bb in Italia sia stata ad "oper" del'imposizione del wellness di una nota azienda di attrezzi
---------- Post added at 19:10:04 ---------- Previous post was at 19:03:33 ----------
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiomi domando, caro marco, se tale conato di nostalgia ti sia maturato durante il week end veneto e dalle mie incalzanti domande, altrettanto intrise di nostalgia, anche se solo immaginaria, di quella golden era.
E chissà se, partendo proprio da quella colazione con 50gr di proteine in quel del Marconi Hotel, ti rivenga voglia di panatta e balsamo sifcamina.
PEr adesso grazie per questa perla
con stima
alex
Ho aperto questo trd, perchè tempo addietro avevo promesso di farlo... solo che anche io non ho molto tempo per cercare foto etc.
Le pro a colazione, rigorosamente +watt (pubblicità.. poco occulta P.S. sto scherzando) le utilizzo sempre e.. come sai a maggio sono rimontato sul palco dopo circa 22, ma solo perchè... mi sono ritrovato in forma senza enormi sacrifici.
Se lo farò di nuovo? Chissà... l'importante è farlo come questo anno e con lo spirito di quando ero un pischello. Se non sorrido quando sono sul palco... vuol dire che non mi diverto e che mi prendo troppo sul serio. E questo... non è parte del mio carattere.
Grazie per la stima:-)TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
veramente enorme.... anzi enorme è poco... orco cane sono rimasto ...
mi piace far i complimenti ad un toscanaccio ( sono di Viareggio ), mi dispiace molto per tua mamma, so cosa significa avere una persona che soffre di quella malattia in casa, mio nonno aveva Alzheimer e adesso una mia zia è un Vegetale, ma bisogna prendere tutto positivamente, ci fanno diventare piu forti... mai buttarsi giu
Commenta
-
-
Bravo Marco !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioTi credo, anche il proprietario della palestra dove mi alleno ci dice così quando gli chiediamo foto o video.
---------- Post added at 11:19:15 ---------- Previous post was at 11:18:37 ----------
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioGRANDISSIMO Marco!
---------- Post added at 11:21:25 ---------- Previous post was at 11:19:15 ----------
Originariamente Scritto da Tomei93 Visualizza Messaggioveramente enorme.... anzi enorme è poco... orco cane sono rimasto ...
mi piace far i complimenti ad un toscanaccio ( sono di Viareggio ), mi dispiace molto per tua mamma, so cosa significa avere una persona che soffre di quella malattia in casa, mio nonno aveva Alzheimer e adesso una mia zia è un Vegetale, ma bisogna prendere tutto positivamente, ci fanno diventare piu forti... mai buttarsi giu
Ruzzo a parte, dalle tue parti ci sono stati (e penso ci siano anche adesso) ottimi bbuilder
Tranky... si va sempre avanti e grazie delle parole.
---------- Post added at 11:22:08 ---------- Previous post was at 11:21:25 ----------
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioBravo Marco !TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
ieri entro in una palestra, a pisa, una di quelle old style e vedo, appeso al muro, un attestato certificante una gara:
campionato (non mi ricordo se regionale o italiano) FIACF 1990 a Cecina
1 iannettone, 2 passaglia, 3 ?????? non ricordocapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
Commenta