Foto di inizio mese (link di FB visibile a tutti)
Foto recenti
Collapse
X
-
Foto recenti
Tag: Nessuno
-
-
Grazie! Ancora work in progress
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da cecio Visualizza Messaggiorep appena posso!
qualche dato???
Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggiowork in progress? dove vorresti arrivare? hai un fisico spettacolare con ottime masse e definizione... cosa vuoi di più?
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioTricipite bellissimo (invidia ) che però ti "ruba" parecchio lavoro sul pettorale, imho.
Anche schiena molto bella (punto forte).
Le gambe non riesco a valutarle bene.
Comunque hai dato una bella ripulita, molto bene
il petto è indietro, ma ho problemi "scheletrici" che mi limitano molto nell'allenarlo non tanto il tricipite che domina, comunque anche lì pare si stia smuovendo qualcosa
Commenta
-
-
Credo che il tricipite sia venuto bene in questo foto perchè schiacciato contro la scapola, in realtà è normale e ci lavoro duramente, comunque grazie
Commenta
-
-
Ottimo lavoro Alberto, bravo.
Le gambe non si possono ben valutare ma, se non ricordo male, erano ottime anche quelle.
Tricipite alieno, ottimo back.
Complimenti.Hai mai pensato o pensi di gareggiare?Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioOttimo lavoro Alberto, bravo.
Le gambe non si possono ben valutare ma, se non ricordo male, erano ottime anche quelle.
Tricipite alieno, ottimo back.
Complimenti.Hai mai pensato o pensi di gareggiare?
Originariamente Scritto da PhD Visualizza MessaggioSensibile miglioramento rispetto alle ultime apparizioni (mi pare in video). Come sempre tricipite e back punti di forza.
Commenta
-
-
Commenta