Annuncio

Collapse
No announcement yet.

anziano panchista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    anziano panchista

    se sono 26 ripetizioni con 100 kg, ad occhio e croce avrà più di 65 anni, direi un'ottima prestazione, nonchè una forma fisica superlativa dal punto di vista estetico.

    Eagle

    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

    #2
    che mi sembra sia sempre lui...

    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

    Commenta


      #3
      ma come diavolo si fa ad arrivare a quest'età con un fisico simile... impressionante, non c'è altro da dire..
      Last edited by merio90; 13-12-2013, 18:16:40.

      Commenta


        #4
        spettacolo

        nei commenti dice 68

        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        se ci danno higuain vidal parte a razzo.



        Commenta


          #5
          Massimale stiamato sui 170 kg. Assurdo
          Where is Jessica Hyde?

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎