Guardando filmati come questo, sono sempre più convinto che il bb abbia espresso negli anni tra la fine dei 70 e l'inizio degli 80 i fisici esteticamente più piacevoli.
SPettacolare
Collapse
X
-
ma a parte l'altezza, linee stupendeOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Vostro parere.
Perchè nel corso degli anni il Bb ha perso il gusto delle giuste proporzioni per inseguire la strada delle masse spropositate?
Vi rendete conto che se un culturista del genere si presentasse al Mr olimpia non si classificherebbe nemmeno tra i primi 30....Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggioma piu che altro erano cosi perchè non c'era modo di andare oltre... se avessero avuto i mezzi lo avrebbero fatto anche loro..
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioVostro parere.
Perchè nel corso degli anni il Bb ha perso il gusto delle giuste proporzioni per inseguire la strada delle masse spropositate?
Vi rendete conto che se un culturista del genere si presentasse al Mr olimpia non si classificherebbe nemmeno tra i primi 30....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggioa mio modo di vedere, masse maggiori non significa necessariamente sproporzione. Dipende da come le masse sono distribuite.
Secondo il mio personalissimo gusto, non cambierei mai i vari Zane, Arnold, Bob Paris, con Cutler, Green e soci.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioMa se hai masse enormi, per quanto ben distribuite, perdi, a mio modesto avviso, qualcosa in termini estetici. Secondo il mio personalissimo gusto, non cambierei mai i vari Zane, Arnold, Bob Paris, con Cutler, Green e soci.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggioinvece secondo me ne guadagni...
Giusto per una mia curiosità.
Tu preferisci quei body builder o quelli attuali?Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioRispetto il tuo parere.
Giusto per una mia curiosità.
Tu preferisci quei body builder o quelli attuali?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggioquelli attuali sicuramente. Anche perchè quelli vecchi (tipo arnold) erano pieni di difetti, che però erano molto abili a mascherare con foto/inquadrature favorevoli. Preciso che è un discorso generale, l'atleta del topic rimane spettacoloso a prescindere.
Credi che i vecchi bb avessero difetti e fossero bravi a camuffarli?Quelli attuali pensi sia più vicini alla perfezione?
Premesso che è il mio gusto personale, ma ci sono delle pose di Zane da giovane che mi lasciano incantato.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
Commenta