Ti capisco benissimo, a luglio mi è uscita fuori un ernia ombelicale e non potevo più allenarmi, a detta del medico non dovevo fare sforzi ecc...adesso mi alleno con la fascia contenitiva, e anche se il 99% dei medici è in disaccordo, esiste la possibilità che l'ernia si chiuda stimolando il trasverso dell'addome. So che significa trovarsi davanti l'incubo di non potersi allenare come si vuole e dare tutto l'impegno di cui si è capaci....
Cmq la condizione è ottima, continua così e come hai già scritto nel titolo non mollare
---------- Post added at 21:33:11 ---------- Previous post was at 21:30:46 ----------
Ah ultimamente ho fatto un massimale di panca di 92kg, squat 104kg e stacco 130kg e non è uscita una beata minchia...questo per dimostrare che i medici possono sbagliare e certe teorie non sono così veritiere come si crede
Cmq la condizione è ottima, continua così e come hai già scritto nel titolo non mollare
---------- Post added at 21:33:11 ---------- Previous post was at 21:30:46 ----------
Ah ultimamente ho fatto un massimale di panca di 92kg, squat 104kg e stacco 130kg e non è uscita una beata minchia...questo per dimostrare che i medici possono sbagliare e certe teorie non sono così veritiere come si crede
Commenta