A quando i primi risultati?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AntoWorkout
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2013
    • 957
    • 22
    • 20
    • Sicilia
    • Send PM

    A quando i primi risultati?

    Età 19 altezza 1.80 peso 75kg anzianità di allenamento 1 anno a tratti da settembre mi alleno correttamente e costantemente. Sono nella buona strada? A quando i primi risultati? mi alleno in casa nella mia piccola palestra. ho postato un album nel mio profilo. la foto è senza posa non si vede un gran che.
    Diario di una HOME GYM
  • merio90
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2012
    • 1582
    • 67
    • 13
    • Send PM

    #2
    ciao! l'album non si vede nel tuo profilo. Cmq servirebbe una foto del prima, per capire la differenza se sei in migliorato ed in che cosa. Da come si vede in questa foto che hai postato, posso dirti che hai molto da lavorare ancora, naturalmente è solo 1 anno che ti alleni e soprattutto per bene da settembre.. Ti consiglio di seguire una dieta salutare, controllata e un buon allenamento con annesso riposo ovviamente. Hai una bf non bassa, l'addome non esiste proprio, hai qualche forma nel petto ma non penso che sia totalmente massa magra. Altro consiglio è di postare il tuo tipico allenamento nella sezione giusta, e magari farci capire cosa mangi sempre nella sezione giusta. E cmq non penso che sia il caso di fare una normo.. ingrassi facilmente? Secondo me ti dovresti cimentare subito a mettere muscolo!

    Commenta

    • AntoWorkout
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2013
      • 957
      • 22
      • 20
      • Sicilia
      • Send PM

      #3
      L'allenamento l'ho postato ieri visto che oggi dovrei iniziare con la nuova scheda mi sono buttato subito in massa.. non so cosa dovrei perdere . Spero che qualcuno mi aiuti in sezione, detto questo lo so l'addome non esiste se metto forza insomma contratto si vede qualcosa un po' ovunque mettere grasso facilmente? nono.. anzi l'esatto opposto. già mangio salutare. ti ringrazio infinitamente

      ---------- Post added at 09:45:19 ---------- Previous post was at 09:35:21 ----------

      postata la foto della palestra..
      Diario di una HOME GYM

      Commenta

      • merio90
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2012
        • 1582
        • 67
        • 13
        • Send PM

        #4
        bell'arsenale puoi fare parecchia roba! basta la costanza, e l'alimentazione. spingi e magna insomma! per l'allenamento ti ho risposto io, ma lascio il parere ai più esperti

        Commenta

        • AntoWorkout
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2013
          • 957
          • 22
          • 20
          • Sicilia
          • Send PM

          #5
          Si ma nella foto non si vede la panca scott, l'ab rocket che non uso mai e vari attrezzi insomma ho il necessario. Adesso vorrei comprare un bel sacco per altri scopi non c'entra nulla con questo però vorrei avere una pressa e i cavi per i croci Quelli costano
          Diario di una HOME GYM

          Commenta

          • merio90
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2012
            • 1582
            • 67
            • 13
            • Send PM

            #6
            e gia!! quelli sono una bella botta!! ma essenziali! gia con i cavi puoi allenare quasi tutto il.corpo!

            Commenta

            • Paul_Anderson
              Bodyweb Senior
              • Jun 2008
              • 5943
              • 317
              • 472
              • Send PM

              #7
              Sembri molto piu' leggero, ti avrei dato massimo 65 kg. Continua ad allenarti ed i risultati non tarderanno!
              Where is Jessica Hyde?

              Commenta

              • AntoWorkout
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2013
                • 957
                • 22
                • 20
                • Sicilia
                • Send PM

                #8
                Lo prendo come positivo? mmm non credo
                Diario di una HOME GYM

                Commenta

                • merio90
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2012
                  • 1582
                  • 67
                  • 13
                  • Send PM

                  #9
                  dipende da te haahha

                  Commenta

                  Working...
                  X