.
Why Settle 4 Second Best? Body Trained By Alberto Grazia "IN ACTION"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioAahah la canotta, Matt per l'amor di bio, sei grosso, ma qualcuno che ti scatti un paio di foto come si deve?
eh guarda lascia perdere, già le luci fan cagare...comunque dai almeno faccio una sorpresa il 30
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio..~ IRONPI ~
~ USQUE AD FINEM ~
Commenta
-
-
Filippo a 8 settimane, per i miei canoni è 2 settimane indietro come preparazione ma sia io che lui sappiamo i perché e quanto sia in grado di cambiare alla svelta, 111 kg, previsto on stage dalle parti dei 100kg. testa da campione, mi chiede se può scaricare i carbo se si vede un poco appesantito, il focus è sul risultato non sul percorso tortuoso. lo stesso posso dire di tutti gli altri agonisti uomini e donne che prenderanno parte alle gare primaverili, posso ritenermi molto fortunato.
WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
Grande Fil! In bocca al lupo a tutti quanti saliranno sul palco!! Al top
Commenta
-
-
vorrei spendere due parole su Fabio che ho visto sabato....dal vivo davvero impressivo il blocco spalla e braccio....
rende molto ma molto da vicino.... forse ancor di più che sul palco...
condizione per quel che si vedeva che pare già buona ....
in bocca al lupo per le sue garesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
grazie Moreno!
l'esordio di Fabio sara' in una gara bella impegnativa e questo e' uno stimolo ulteriore!WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Commenta
-
-
alberto, ci sarà qualcuno dei tuoi a gareggiare a rimini?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
si tra italiani ainbb e gara open direi 2 donne,1 esordiente hp o 75kg,1 over 40,1 85kgWHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Commenta
-
-
WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza MessaggioVi presento Mauro a 4 settimane dalla sua gara di esordio, federazione ainbb, attualmente 171cm x 74kg , testa da atleta con un passato da agonista negli sport da combattimento, zero lamentele, zero, questo mi ha reso il tutto molto più semplice, grazie.
[ATTACH]155759[/ATTACH]
[ATTACH]155760[/ATTACH]
[ATTACH]155761[/ATTACH]
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
Commenta