Ricordo Moreno, la mia delusione e l'inesperienza presero il sopravvento sulla razionalità e i toni si accesero a ripensarci mi vergogno un po' per quella ridicola sceneggiata che non portò a nulla, i risultati prima o poi arrivano a volte si perde a volte si vince ma sopratutto bisogna stare sereni e tranquilli e godere dei miglioramenti ottenuti!
grazie Gianluca ragazzo d'oro sempre in continuo miglioramento...a breve speriamo di allenarci nuovamente insieme!
grazie Moreno i tuoi commenti sono sempre precisi e impeccabili, ho notato nel bene e nel male che sei molto sincero dote che io apprezzo tantissimo, ti stimo tantissimo come atleta e quest'anno mi hai bastonato per bene infatti!
grazie Marco grande Coach!
grazie Andrea!
...e grazie a tutti gli altri!
Alby...bhè i risultati dei suoi atleti li vedete tutti e parlano da soli, oltre a questo è anche un grande Amico!
grazie Gianluca ragazzo d'oro sempre in continuo miglioramento...a breve speriamo di allenarci nuovamente insieme!
grazie Moreno i tuoi commenti sono sempre precisi e impeccabili, ho notato nel bene e nel male che sei molto sincero dote che io apprezzo tantissimo, ti stimo tantissimo come atleta e quest'anno mi hai bastonato per bene infatti!
grazie Marco grande Coach!
grazie Andrea!
...e grazie a tutti gli altri!
Alby...bhè i risultati dei suoi atleti li vedete tutti e parlano da soli, oltre a questo è anche un grande Amico!
Commenta