Originariamente Scritto da Perrots
Visualizza Messaggio
Why Settle 4 Second Best? Body Trained By Alberto Grazia "IN ACTION"
Collapse
X
-
WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da le89le Visualizza Messaggioil vero secco è quello con la maglietta viola dietro a te!Get ripped or die mirin
Commenta
-
-
Per chi fosse di roma nord e volesse approcciarsi al mondo della pesistica olimpica la palestra in questione (parioli style) è ottima. Offre un corso gratuito di WL (non bisogna iscriversi in palestra) in cambio della partecipazione attiva e del gareggiare se ve ne sono le possibilità.
Commenta
-
-
-
Che dire bro...migliori da una settimana all'altra! La mano del coach ed i suoi meriti si vedono senza dubbio ma la tua costanza e il tuo lavorare sodo ti premiano. Continua così che vai davvero forte!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioComplimenti a tutti per i risultati
@trikeko ho notato che nelle foto hai spesso i wraps ai polsi... A cosa servono esattamente?
Dati son 172 per 75.5 mattina appena sveglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioTu usi i wraps che fermano i polsi, diversi dagli straps che servono a tenere la presa giusto?
Commenta
-
-
Informandomi un pó ho trovato wraps (che tengono il polso) e straps (che servono a tenere il peso), ma non ne trovo un modello come il tuo con entrambe le cose, non è che mi repperesti il modello?
fine otVisto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
Commenta