Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
Why Settle 4 Second Best? Body Trained By Alberto Grazia "IN ACTION"
Collapse
X
-
-
-
Ma quello è veramente il nero ?!ma che ha combinato ?!
Si fa preparare da maracuja ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Complimenti a tutti i partecipanti della cena, sono queste le cose belle in ogni sport o passione, aggregazione e amicizia
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
con l'uomo nero siamo ottimi amici anche extra bb, non lo seguo io ma ci confrontiamo molto, è molto preparato pur essendo nel settore da non più di 5 anniWHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
Ken sei er mejo..... 'tacci tua !!!!!! quella faccia parla da sola
grande questo meeting, avete fatto benissimosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioParioli style a roma, ed è praticamente l unica stanza oltre ad un altra piccola sala in cui ci sono 4 attrezzi x le gambe.. Non c'è nulla ed i manubri arrivano soltanto a 30
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggiocon l'uomo nero siamo ottimi amici anche extra bb, non lo seguo io ma ci confrontiamo molto, è molto preparato pur essendo nel settore da non più di 5 anni
Commenta
-
-
Mi associo a quanto detto da Cardi! Gran bel weekend! E' stato un piacere rivedere, allenarmi e passare del tempo in compagnia del top coach & GF e tutti gli altri miei amici e compagni di team. Ken premio nobel per le imitazioni! Simpaticissimo XD
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Metto una foto during wo...
Sabato abbiamo fatto gambe su volere del
Coach e c'è un aneddoto simpatico da raccontare...simpatico ora ma sul momento mica tanto: mio cedimento totale alla pressa 45
Carico ridicolo perché era la 5a di un 5x8-10 dopo 5 serie ad alte reps di pressa a gambe unite e quindi data la mia secchezza non era possibile usare più di 320kg...comunque alla settima rep scendo e non salgo più...blackout completo...fisico (il coach consiglia di dire che son sedentario al momento..) e mente out.. Gianluca che provava a reggere da solo tirando e cardi e gli altri che guardavano xD
Dopo ciò occorreva un post workout ignorante al Mc donalds e così è andata xD
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta