qualcuno riesce a postare qualcosa? sono curioso
Why Settle 4 Second Best? Body Trained By Alberto Grazia "IN ACTION"
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza MessaggioVerdetto più che giusto. Gara di livello assoluto, su quel palco davvero stonavo. C Era il top del bb italiano ed io onestamente ho parecchie carenze a livello sia muscolare che d densità. Inoltre la condizione non era al top.
Colgo l occasione visto che non è stato ancora fatto , di comunicare che il mio rapporto con Alberto a livello professionale
si conclude. Sottolineo che non è questo risultato la causa. Ringrazio alberto per gli straordinari progressi di questi anni
Fisico spaziale, umiltà da campione...
Commenta
-
-
Spiace che vi siete separatiOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
twins ripensaci.....
risultato deludente (per le tue aspettative eh.......un fuori top 10 al 2T di quest'anno non è affatto un cattivo risultato).
Ma in ogni caso Maracuja ti ha trasformato mostruosamente in 1 annetto o poco più di lavoro.......cioè veramente ha fatto un lavoro ASSURDO.....
Tra due anni lo vinci il 2T se non perdi la testaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
frasi dette ac***** di cane.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SBURRIATEMELA Visualizza Messaggiotwins ripensaci.....
risultato deludente (per le tue aspettative eh.......un fuori top 10 al 2T di quest'anno non è affatto un cattivo risultato).
Ma in ogni caso Maracuja ti ha trasformato mostruosamente in 1 annetto o poco più di lavoro.......cioè veramente ha fatto un lavoro ASSURDO.....
Tra due anni lo vinci il 2T se non perdi la testa
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
-
scusate devo aver capito male.
Cmq leggevo nelle altre pagine che hanno partecipato i miglior bb italianiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
punto 1:
anche senza una laurea basta leggere il titolo del 3d per capire che le discussioni devono riguardare i miei atleti, non ex miei atleti,non atleti in genere, aprite altre discussioni , grazie per la collaborazione.
punto 2:
il rapporto con twins e' stato interrotto 5gg prima della gara,motivo per cui in questi giorni non ho commentato,non essendo al corrente né della gestione delle ultimi giorni né della condizione,né di quello che e' successo sul palco.WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggiopunto 1:
anche senza una laurea basta leggere il titolo del 3d per capire che le discussioni devono riguardare i miei atleti, non ex miei atleti,non atleti in genere, aprite altre discussioni , grazie per la collaborazione.
punto 2:
il rapporto con twins e' stato interrotto 5gg prima della gara,motivo per cui in questi giorni non ho commentato,non essendo al corrente né della gestione delle ultimi giorni né della condizione,né di quello che e' successo sul palco.
Commenta
-
-
che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggioche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggioche tu non capisca non e' cosa nuova
un pò di rispetto magari eh.......guarda che lui è un utente come teOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SBURRIATEMELA Visualizza Messaggioun pò di rispetto magari eh.......guarda che lui è un utente come te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggioche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
Commenta