Spettacolare!
Why Settle 4 Second Best? Body Trained By Alberto Grazia "IN ACTION"
Collapse
X
-
Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
-
-
ti stai indurendo Andre .... bravo !!!!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Si more, abbiamo iniziato delle variazioni con l obbiettivo di cercare più densità e durezza e, toccando ferro, qualcosa si muove. Tenendo conto che sono ancora a 4,5 ore di cardio x weeks e i carbo li vedo una volta ogni 2 gg in pratica non mi posso lamentare...anche se a volte la testa se ne va per conto suo e ti vedi una merdina!
Commenta
-
-
tu non ascoltare la testa..... ricorda che il BBer vicino alla gara è l'essere piu instabile e suscettibile mentalmente che esista...
lascia da parte la TUA testa e fatti guidare da quella di ALBY !!!!
da solo si possono fare errori di valutazione..... io vedo solo bene fin'ora .... non farti venire dubbi e insisti esattamente come fai orasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza MessaggioFaccio tre sessioni da un ora a digiuno la mattina. Post wo 10/15 min hit.
Hai perfettamente ragione Moreno...ad Alby sta spuntando l aureola...sono un caga***** gigante!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio...ad Alby sta spuntando l aureola...sono un caga***** gigante!
EDIT: ne approfitto per ringraziare e scusarmi se non rispondo a chi mi ha lasciato rep, entro su bw molto raramente (giusto per rispondere qui o per trollare sul diario di cardi) da cellulare e non controllo mai.Last edited by trikeko; 08-10-2014, 12:03:15.
Commenta
-
-
WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
complimenti Twins, davvero pazzesco
Commenta
-
Commenta