Originariamente Scritto da twins
Visualizza Messaggio
Why Settle 4 Second Best? Body Trained By Alberto Grazia "IN ACTION"
Collapse
X
-
il "problema" è che non è che hai messo 7kg di muscoli...
ma ha radicalmente cambiato la composizione corporea....
un aspetto totalmente diverso, che poi tu twins eri uno che lamentava di avere una pellaccia non fine
tanto di cappello a te che hai sopportato la mole di lavoro e lo stress necessario e ad Alby per il supporto di qualità
cmq per le gare a cui punta andrea ora, la compattezza e durezza non basta mai nemmeno nei BBer....
ad esempio è stato chiarissimo lo scorso anno alla NOC nei massimi lo scontro Fontana / Petruriosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggiowow anche io ci tengo a farti i complimenti ma in soli due anni hai perso i capelli? ahah scherzo ovviamente ottimo lavoro non oso immaginare quante kcal ti fai al giorno XD
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
vero gore, infatti ora stiamo cercando proprio la massima durezza anche a scapito di qualche kilo. io ero l uomo senza vene....ora qualcuna c'è. è stato un bel lavoro, ho resettato tutti i miei dogmi, carbo molti meno, poco niente quando non servono...e poi un adattamento dell allenamento sulle mie caratteristiche. a dirla cosi sembra complicato, in realta tutto molto naturale. certo la fame la si fa...e tanta..però come scherzo spesso con i compagni di team...basta non pensarci!!
GO HARD...calorie? meno di quello che pensi di sicuro!
Commenta
-
-
pro e contro delle kcal...
se guardi l'alimentazione di un niubbo se kcal sono tante e non si magia mai abbastanza...
se guardi l'alimentazione di un avanzato le kcal non sono poi tante rispetto a quello che si mangiasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
verissimo. che poi a dire il vero è proprio da dove arrivano che fa la differenza. mi spiego: anche in off season se si vogliono fare le cose per bene le fonti rimangono bene o male quelle. è fare grandi calorie con riso, avena, pollo e rossa non è facilissimo. infatti se mi lamento perchè ora non mangio, in off facevo fatica a mangiare tutto...va bene mai nulla!
Commenta
-
-
infatti, una persona normale non fa la fame con la tua alimentazione ... il problema è che tu hai almeno 2 volte i muscoli di una persona normale....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
Grande Daniele! Un'altra persona proprio! E rinnovo i miei complimenti al coach che permette a noi di raggiungere tali risultati con passione, disponibilità e competenza
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Last edited by DarKnight; 29-08-2014, 21:14:14.ll mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...-Cavaliere-2-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta