Why Settle 4 Second Best? Body Trained By Alberto Grazia "IN ACTION"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • menphisdaemon
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
    • Mar 2008
    • 12086
    • 1,105
    • 1,189
    • Treviso
    • Send PM

Andrea lo sento quasi ogni giorno e sa quello che penso: come è stato scritto uno di pochi bber qui dentro. La cosa che vorrei sottolineare è che qui traspare solo una parte di tutto quello che sta facendo tra lavoro, vita privata e bbing per l'appunto. E' a 12 settimane dalla prima gara ed è in grandissima forma, l'unica cosa che possiamo fare è stargli vicino dandogli il nostro supporto. Al resto ci pensa Alberto...Andrea deve solo stare calmo e sereno perchè ha tutto il potenziale per fare bene ovunque gareggi.

Gianluca l'ho visto ad inizio giugno di persona...migliorato molto...pelle di un'altra qualità e maggior durezza. Stai benissimo.

Come al solito complimenti ad Alberto e massima invidia per dov'è ora
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• Gore
      SHINIGAMI
      • Apr 2007
      • 20238
      • 938
      • 817
      • @Zola....
      • Send PM

Complimenti anche da parte mia il team...
      Alby che ormai conosco da anni si rivela sempre molto preparato.... e molto "avanti" con una mente aperta e molto proiettata anche ad attingere all'esterno dell'italia.
      su Twins non mi esprimo piu... gli ho fatto i miei complimenti anche per messaggio e per messaggio sono arrivate anche piccole critiche
      su trikeco che non conosco il lavoro fatto è ottimo, c'è una carta a suo favore che è la giovane età, sono questi gli anni da sfruttare al massimo perchè ritengo (una credenza e speranza personale) che quello che si costruisce negli anni dell'adolescenza diventi patrimonio genetico del soggetto.
      trovare atleti (li definisco tali in quanto non vanno solo in palestra ma fanno una vera e propria preparazione) così giovani e motivati è una manna per un preparatore, nel senso che puoi cominciare a costruire davvero l'atleta, farlo migliorare in tempi brevi (il sistema ormonale di un giovane è una marcia in più non da poco) e "forgiarlo" al tuo pensiero insegnandogli il tuo metodo.
      detto questo non voglio assolutamente sminuire (se così può sembrare) il lavoro fatto da trikeco e alby ma questa riflessione mi è saltata in mente mentre leggevo il commento di trikeco che non si spiega come mai continua a riempirsi e tirarsi, ragazzo hai il metabolismo a 1000, sei come una fornace.... in più segui anche uno schema alimentare.... puoi solo migliorare ancora
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Golosone
        Bodyweb Senior
        • Jun 2012
        • 678
        • 138
        • 181
        • Send PM

Trikeko so che sei in vacanza... ma avresti delle foto da mettere a confronto, nella stessa condizione?
        In quelle della pagina precedente hai messo due foto in cui eri in situazioni molto diverse, una pump during wo e una a casa (credo) da rilassato.
        Te lo chiedo perchè sarei curioso di apprezzare la differenza "a parità di condizione"

Ciao e buon mare

Commenta

• zuse
          Macumbico divinatore
          • Oct 2010
          • 13575
          • 2,087
          • 1,482
          • White House
          • Send PM

quoto golosone..una frontale come nel "prima" sarebbe piu' giusta per eventuali paragoni. cio' non toglie che si notano miglioramenti straottimi visto anche i soli 10 mesi. bravi

Commenta

• twins
            Bodyweb Senior
            • Nov 2007
            • 1041
            • 118
            • 98
            • Send PM

Grazie Marco, tu mi conosci bene. E sono davvero felice del tuo sostegno. Non è per niente facile, il tuo sostegno è importante insieme a quello di tutti. Onestamente sono molto soddisfatto per ora;la paura è: 1) adagiarmi 2)stallare. Spesso non si pensa a quanto sia instabile un bber (passatemi questo termine dai) in preparazione....salvo rari esempi che invidio...

Moreno: importantissimi i tuoi suggerimenti. Quando sei in ferie fammi un fischio che ci accordiamo per un wo e una sessione di posing insieme. Grazie

Commenta

• maracujabeach
              Bodyweb Senior
              • May 2008
              • 1430
              • 128
              • 70
              • colli bolognesi
              • Send PM

bisogna trovare il limite calorico (di solito molto alto) al quale si comincia a mettere piu' grasso, che massa e bisogna spingere con i pesi. Difficile sbagliare![/QUOTE]

cavolo per fortuna che non ho sbagliato se no sarei stato lo stolto che conferma la regola.

Gianluca fai da solo mangia e spingi e chiamami quando sei 90kg, ciao.
              WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
              BODY TRAINED BY

Alberto Grazia
              Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
              Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
              Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
              Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
              Elav Expert Certification
              CONTATTI: albertograzia@aol.com

FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

Commenta

• roberto11
                Niente
                • Oct 2011
                • 2023
                • 188
                • 240
                • Senigallia (AN)
                • Send PM

ahai
                Originariamente Scritto da Manx
                Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

Commenta

• Alberto84
                  Bodyweb Senior
                  • May 2004
                  • 5808
                  • 290
                  • 64
                  • Amman, Jordan
                  • Send PM

Non c'e' bisogno di essere cosi' sensibili. Hai tagliato il rispondi citando tagliando, fuori i miei complimenti sia per i risultati di Twins, che di Trikeko.
                  Secondo me e lo confermo qui e non c'e' niente di male in quello che dico e non hai niente di cui piccarti, le tue doti di preparatore emergono molto piu' dai risultati ottenuti con Twins, che dai risultati ottenuti con Trikeko. Intendiamoci con Trikeko non hai sbagliato niente e indubbiamente non ti si puo' recriminare niente....pero' credo sia piu' difficile sbagliare nel suo caso.
                  Last edited by Alberto84; 07-08-2014, 14:41:00.

Commenta

• trikeko
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2012
                    • 543
                    • 56
                    • 18
                    • cisterna di latina
                    • Send PM

Why Settle 4 Second Best? Body Trained By Alberto Grazia "IN ACTION"

Mah, sinceramente quello che io vedo sono miei coetanei che mangiano si allenano e sono sempre uguali. Io stesso nonostante mangiassi bene e molto allenandomi in modo corretto non sono mai arrivato vicino ai risultati di quest'anno. Definire il facile o difficile giudicando a lavoro svolto è semplice, svolgere il lavoro è un'altra cosa. Io nelle palestre (e viaggiando molto vi assicuro che ne ho viste tsnte) di miei coetanei con i miei stessi risultati ne ho visti pochi. Cito alby, qualche mese fa, per farvi capire che non è semplice come spesso si crede gestire un ragazzo :" se mangi troppo ti imballi, se mangi un pelo meno ti svuoti... In pratica sei un rompipalle" . E parlavamo di 3-400 kcal di differenza e trovare il compromesso vi assicuro che ci ha fatto sudare! Sicuramente lavorare su un 18enne è più "facile" che su un ultra 30enne, ma non pensate venga tutto da solo, basta farsi un giro per le palestre.

P.s. Ale cambiano le condizioni ma ti dico che nella foto di ieri ero nella prima / seconda serie di riscldamento quindi di pump ce ne è ben poco. Comunque appena trovo qualcosa di più simile te la faccio avere (y)

Commenta

• Gore
                      SHINIGAMI
                      • Apr 2007
                      • 20238
                      • 938
                      • 817
                      • @Zola....
                      • Send PM

Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
                      Grazie Marco, tu mi conosci bene. E sono davvero felice del tuo sostegno. Non è per niente facile, il tuo sostegno è importante insieme a quello di tutti. Onestamente sono molto soddisfatto per ora;la paura è: 1) adagiarmi 2)stallare. Spesso non si pensa a quanto sia instabile un bber (passatemi questo termine dai) in preparazione....salvo rari esempi che invidio...

Moreno: importantissimi i tuoi suggerimenti. Quando sei in ferie fammi un fischio che ci accordiamo per un wo e una sessione di posing insieme. Grazie
                      non mancherò, sto organizzandomi per fare qualche giorno di ferie.... ma di certo o prima o dopo questi giorni ci troviamo
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• maracujabeach
                        Bodyweb Senior
                        • May 2008
                        • 1430
                        • 128
                        • 70
                        • colli bolognesi
                        • Send PM

Andrea, Filippo, Mandas, Kennedy, Matt, Rudy, Massimo
                        File Allegati
                        BODY TRAINED BY

Alberto Grazia
                        Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
                        Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition

Commenta

• marcu9
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2009
                          • 42189
                          • 724
                          • 444
                          • Sicilia
                          • Send PM

Ottimi atleti veramente..

p.s Kennedy !!! quanto tempo che non si vedeva (anche solo una sua foto) in questo forum...la sua linea è sempre eccezionale e può fare grandi cose, solo (imho) credevo avesse messo più carne in questi anni...ma immagino abbia usato un approccio "leggero" per migliorare costantemente, senza nessun boom e magari, bruciarsi.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• maracujabeach
                            Bodyweb Senior
                            • May 2008
                            • 1430
                            • 128
                            • 70
                            • colli bolognesi
                            • Send PM

12 weeks out
                            File Allegati
                            BODY TRAINED BY

Alberto Grazia

Commenta

• GO HARD
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2014
                              • 575
                              • 67
                              • 176
                              • Roma
                              • Send PM

più guardo questa pagine e quella di facebook più sono motivato. complimenti a tutti
                              Get ripped or die mirin

Commenta

• maracujabeach
                                Bodyweb Senior
                                • May 2008
                                • 1430
                                • 128
                                • 70
                                • colli bolognesi
                                • Send PM

grazie GO HARD questi messaggi sono quelli che mi motivano a fare sempre meglio
                                BODY TRAINED BY

Alberto Grazia

Commenta

Working...
                                X