If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Why Settle 4 Second Best? Body Trained By Alberto Grazia "IN ACTION"
mamma mia..come progressi piu' impressionante tu che i dieci kg di twins..bravo!!!!di cuore
---------- Post added at 19:24:13 ---------- Previous post was at 19:18:53 ----------
twins cmq alieno..roba da matti..per me al momento nel podio degli utenti bw..una curiosità(che non per forza devi dirmi)..da un anno ad un altro hai preso 10kg ma di quanto è aumentato il peso al top della "massa"?..grazie e ancora complimeti
sinceramente mi sorprendi + tu di twins
perkè mi sembra tu abbia costruito muscolo dove prima nn sembrava esserci (esagero ovviamente ma per rendere l'idea)
poi hai ripulito il tutto con una ottima definizione
sinceramente mi sorprendi + tu di twins
perkè mi sembra tu abbia costruito muscolo dove prima nn sembrava esserci (esagero ovviamente ma per rendere l'idea)
poi hai ripulito il tutto con una ottima definizione
Risulta più impressionante la sua trasformazione in 10 mesi, è vero, ma guarda anche la base di partenza. Credo che lavorare sul fisico di trikeko sia stato più '''easy''' che farlo su twins..
In entrambi i casi il risultato è eccellente
Twins se azzecca la condizione di gara e nn perde volume nelle gambe durante il tiraggio, puo' essere un osso duro da battere in qualiasi gara amatoriale!
Mi impressiona piu' lui di Trikeko. Cmq ottimo anche il miglioramento di Trikeko....sebbene la preparazione di un giovincello dal potenziale ancora inespresso non e' cosa cosi' complessa. Bisogna trovare il limite calorico (di solito molto alto) al quale si comincia a mettere piu' grasso, che massa e bisogna spingere con i pesi. Difficile sbagliare!
Risulta più impressionante la sua trasformazione in 10 mesi, è vero, ma guarda anche la base di partenza. Credo che lavorare sul fisico di trikeko sia stato più '''easy''' che farlo su twins..
In entrambi i casi il risultato è eccellente
ho visto dal vivo twins anni fa...il cambiamento è stato impressionante senza dubbio...e finora l'ho + volte elogiato ... lo ritengo di un'altra categoria rispetto a trikeko per milla mila motivi, nn ultimo ch è un agonista visto che ha già fatto gare
di trikeko mi sorprende che sia migliorato sia in volumi che in definizione...è giovane e la base di partenza era buona, ma per dio in quella foto fa impressione ..o meglio, a me fa molta impressione
nulla da togliere a twins ovviamente, il mio vuole essere un complimenti a tutti questi ragazzi compreso pure matt che conosco da anni e che ha fatto un miglioramento favoloso...nn c'è un migliore per me tra loro, c'è una squadra che ha fatto grandissime cose
rinnovo i miei complimenti a tutti i ragazzi, Trikeko e Twins spettacolari, e ad Alby.
risultati veramente straordinari denotano un grandissimo impegno da parte dei ragazzi e confermano la professionalità di Alberto.
chissà che un giorno non riesca a venire ad un meeting, sarebbe un onore conoscere tutti voi e soprattutto Alberto, che seguendomi anche solo tramite email è veramente riuscito a trasmettermi tantissimo.
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta