Why Settle 4 Second Best? Body Trained By Alberto Grazia "IN ACTION"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maracujabeach
    Bodyweb Senior
    • May 2008
    • 1430
    • 128
    • 70
    • colli bolognesi
    • Send PM

cosa non deve succedere e non è successo a perrotts:

perdere forza, perdere appetito, perdere sonno.

questi sono segnali catabolici, fino a quando non arrivano non abbiate paura a cercar la condizione, finché si perde grasso va tutto bene.

meglio una muscolatura non da freak ma con pochissimo grasso o la stessa muscolatura ricoperta?
    WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
    BODY TRAINED BY

Alberto Grazia
    Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
    Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
    Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
    Elav Expert Certification
    CONTATTI: albertograzia@aol.com

FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

Commenta

• Gore
      SHINIGAMI
      • Apr 2007
      • 20238
      • 938
      • 817
      • @Zola....
      • Send PM

semplice

che poi un altro fattore è il tempo.... l'aveva detto posta addietro.... tirarsi in "poco" tempo si può , diventare grossi no....
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• pap3rino
        Cazzilloman
        • Mar 2012
        • 2228
        • 342
        • 265
        • paludi di Hesperia
        • Send PM

maracuja ma ti è mai successo di non riuscire con qualche cliente?
        Originariamente Scritto da maracujabeach
        che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?

al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
        Originariamente Scritto da Sean
        Dove abiti?
        "trottolino amoroso e dudu dadada"

Commenta

• maracujabeach
          Bodyweb Senior
          • May 2008
          • 1430
          • 128
          • 70
          • colli bolognesi
          • Send PM

good question:

vedo ogni giorno persone che a parità di impegno ottengono risultati diversi, in certi casi estremamente diversi. ho avuto persone non pienamente soddisfatte della forma ottenuta e chiaramente non sono stato soddisfatto neanche io. l'impegno che io ci metto è sempre quello cosi come le competenze, quando una cosa non funziona non ho problemi a provare approcci anche molto diversi per vedere cosa esce. sicuramente soggetti meno dotati hanno bisogno di più tempo, non costruiranno volumi notevoli ma vi garantisco che chiunque può ottenere un tiraggio notevole sulla propria muscolatura e quindi avere almeno una delle qualità del bodybuilding. altro problema è che spesso la gente molla di testa, se molli di testa e hai poco dna puoi anche smettere di andare in palestra, per sempre, se non molli qualche soddisfazione te la puoi togliere. quando ho iniziato io dopo 3/4 cinque anni di wo e dieta si iniziava a ragionare sui particolari, oggi spesso si vede troppa teoria inutile (non è tutta inutile) competenze sconfinate su supps inutili e paura di allenarsi o scarsa propensione a star a dieta.finisco dicendo che io rispondo a qualsiasi domanda dei miei clienti perché per scelta offro anche un servizio di consulenza, mi rattrista il fatto che spesso ci si concentri su cose abbastanza inutili, complice forse anche il dilagare di ammalianti info sul web...io ora sono in usa, vengo tutti gli anni, ci ho studiato....il bb è molto più semplice di quello che si crede, più fatti e meno parole.
          WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
          BODY TRAINED BY

Alberto Grazia
          Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
          Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
          Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
          Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
          Elav Expert Certification
          CONTATTI: albertograzia@aol.com

FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

Commenta

• Matt10
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 9016
            • 895
            • 1,333
            • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
            • Send PM

Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio
            good question:

vedo ogni giorno persone che a parità di impegno ottengono risultati diversi, in certi casi estremamente diversi. ho avuto persone non pienamente soddisfatte della forma ottenuta e chiaramente non sono stato soddisfatto neanche io. l'impegno che io ci metto è sempre quello cosi come le competenze, quando una cosa non funziona non ho problemi a provare approcci anche molto diversi per vedere cosa esce. sicuramente soggetti meno dotati hanno bisogno di più tempo, non costruiranno volumi notevoli ma vi garantisco che chiunque può ottenere un tiraggio notevole sulla propria muscolatura e quindi avere almeno una delle qualità del bodybuilding. altro problema è che spesso la gente molla di testa, se molli di testa e hai poco dna puoi anche smettere di andare in palestra, per sempre, se non molli qualche soddisfazione te la puoi togliere. quando ho iniziato io dopo 3/4 cinque anni di wo e dieta si iniziava a ragionare sui particolari, oggi spesso si vede troppa teoria inutile (non è tutta inutile) competenze sconfinate su supps inutili e paura di allenarsi o scarsa propensione a star a dieta.finisco dicendo che io rispondo a qualsiasi domanda dei miei clienti perché per scelta offro anche un servizio di consulenza, mi rattrista il fatto che spesso ci si concentri su cose abbastanza inutili, complice forse anche il dilagare di ammalianti info sul web...io ora sono in usa, vengo tutti gli anni, ci ho studiato....il bb è molto più semplice di quello che si crede, più fatti e meno parole.
            Alby foto con Mike O'Hearn obbligatoria quest'anno
            Originariamente Scritto da JPP
            eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
            Originariamente Scritto da JPP
            cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
            Originariamente Scritto da Vale
            Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
            If a movement is totally safe, it is totally useless
            Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• twins
              Bodyweb Senior
              • Nov 2007
              • 1041
              • 118
              • 98
              • Send PM

R: Why Settle 4 Second Best? Body Trained By Alberto Grazia "IN ACTION"

E con questa auguro buone vacanze al mio Coach!

Commenta

• zuse
                Macumbico divinatore
                • Oct 2010
                • 13592
                • 2,107
                • 1,486
                • White House
                • Send PM

bodybuilder.

Commenta

• Logan2011
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2011
                  • 263
                  • 12
                  • 11
                  • nella mia home-gym
                  • Send PM

R: Why Settle 4 Second Best? Body Trained By Alberto Grazia "IN ACTION"

Twins bestione :cool:

-----
                  Inviato con Tapatalk

Commenta

• pap3rino
                    Cazzilloman
                    • Mar 2012
                    • 2228
                    • 342
                    • 265
                    • paludi di Hesperia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio
                    good question:

ti chiedevo per esperienza personale
                    che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?

al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
                    Dove abiti?
                    "trottolino amoroso e dudu dadada"

Commenta

• trikeko
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2012
                      • 543
                      • 56
                      • 18
                      • cisterna di latina
                      • Send PM

Metto una foto di oggi durante il riscaldamento prima di una sessione massacrante, alby dagli usa non riesce a caricarla

File Allegati

Commenta

• Simoney
                        (TxCC): 4,3 alla quarta
                        • Jan 2013
                        • 1421
                        • 486
                        • 494
                        • جنوة
                        • Send PM

sei letteralmente trasformato.
                        Rep
                        Originariamente Scritto da Steel77
                        Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
                        Originariamente Scritto da Steel77
                        Vi dichiaro padrone e schiavo.

Commenta

• trikeko
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2012
                          • 543
                          • 56
                          • 18
                          • cisterna di latina
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Simoney Visualizza Messaggio
                          sei letteralmente trasformato.
                          Rep

Grazie simo.

Come dicevo su fb gli "ingredienti" son stati principalmente 3 e penso che se ne fosse mancato anche solo 1 non avremmo ottenuto risultati del genere:

1) La competenza e l'aiuto di Alby
                          2) Avere a modello gli altri ragazzi che potete vedere qui, mi hanno aiutato in maniera incredibile!
                          3) Il mio impegno, alla fine come dico sempre se decidi di affidarti a qualcuno è perchè vuoi fare il salto di qualità e "rovinare" tutto non impegnandoti è una cosa veramente stupida.

Commenta

• Perrots
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2009
                            • 737
                            • 98
                            • 99
                            • Italia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da trikeko Visualizza Messaggio
                            Grazie simo.

Come dicevo su fb gli "ingredienti" son stati principalmente 3 e penso che se ne fosse mancato anche solo 1 non avremmo ottenuto risultati del genere:

1) La competenza e l'aiuto di Alby
                            2) Avere a modello gli altri ragazzi che potete vedere qui, mi hanno aiutato in maniera incredibile!
                            3) Il mio impegno, alla fine come dico sempre se decidi di affidarti a qualcuno è perchè vuoi fare il salto di qualità e "rovinare" tutto non impegnandoti è una cosa veramente stupida.
                            Condivido e quoto al 100%!

Come ti ho già detto in privato stai facendo dei progressi straordinari! Grande Gian!
                            Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

PERROTS

Commenta

• mariodado
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2012
                              • 116
                              • 22
                              • 4
                              • Send PM

Why Settle 4 Second Best? Body Trained By Alberto Grazia "IN ACTION"

Invidio il fatto che potete essere seguiti da vicino.
                              Bravissimo gianluca
                              Diario

Commenta

• trikeko
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2012
                                • 543
                                • 56
                                • 18
                                • cisterna di latina
                                • Send PM

Originariamente Scritto da mariodado Visualizza Messaggio
                                Invidio il fatto che potete essere seguiti da vicino.
                                Bravissimo gianluca
                                Io son di roma

Commenta

Working...
                                X