Io nn la capisco cosi onestamente la reply di maracuja
Why Settle 4 Second Best? Body Trained By Alberto Grazia "IN ACTION"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioPerò mi confermi la mia tesi, ovvero che anche con 4 kg fa, sarebbe stato buono per partire a crescere in maniera pulita, no? era questo che intendevo dire, che non era "obbligatorio" raggiungere questa forma iper tirata, ma anche 4 kg fa andava bene..
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza MessaggioIo nn la capisco cosi onestamente la reply di maracuja
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioPerò mi confermi la mia tesi, ovvero che anche con 4 kg fa, sarebbe stato buono per partire a crescere in maniera pulita, no? era questo che intendevo dire, che non era "obbligatorio" raggiungere questa forma iper tirata, ma anche 4 kg fa andava bene..Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza MessaggioIo nn la capisco cosi onestamente la reply di maracujaOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioRicevere più complimenti da chi? Il tutto è' soggettivo e con chi ti raffronti....
ps. La frase esula dal lavoro fatto dal prep e atleta
Questa forma è anche una rivincita personale per via del fatto che ho un passato in sovrappeso che mi ha pesato non poco nel corso degli anni. In 9 mesi grazie al coach a cui devo tutto ho ribaltato la situazione e ho raggiunto questa condizione che ovviamente in ambito fitness/bodybuilding non è niente di che (sono tirato e secco) ma per me vuol dire molto a livello personale. Da qui in poi non si potrà che migliorare e se verranno i complimenti sarò contento ma non me ne faccio uno scrupolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioRicevere più complimenti da chi? Il tutto è' soggettivo e con chi ti raffronti....
ps. La frase esula dal lavoro fatto dal prep e atleta
Su questo sono d'accordo.
Ma in genere, chi è più tirato (anche se con pochi muscoli) , è visto "meglio" di chi è meno tirato, liscio con pochi muscoli in più..parlo in generale.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Ripeto il ps
se tu sei soddisfatto e il prep e' soddisfatto bene così...
il mio era in generale, penso che un corpo dovrebbe essere godibile e apparire in salute.Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggiosu questo sono d'accordo.
Ma in genere, chi è più tirato (anche se con pochi muscoli) , è visto "meglio" di chi è meno tirato, liscio con pochi muscoli in più..parlo in generale.
ergo tante volte sembri + grosso quando magari sei oggettivamente + piccolo..parlo sempre di foto e di esperienza personale di gente che mi diceva che lo scorso anno ero + grosso quando ero tipo 5 kg in meno..semplicemente quel poco che ho di muscolo, era + visibile
scusate l'ot
Commenta
-
-
Why Settle 4 Second Best? Body Trained By Alberto Grazia "IN ACTION"
A volte leggendo le interpretazioni che vengono date a messaggi semplici e comprensibili sembra di star guardando una puntata di mistero... Comunque thomas è arrivato così tirato perchè gli illuminati così hanno comandato! O forse per le scie chimiche che avvelenano il cibo, non ricordo con esattezza.
Commenta
-
-
anche io fatico a capire questa diatriba. alby fa il personal e come tale deve cercare di portare il cliente verso gli obbiettivi che questo si pone. thomas voleva per una volta nella vita essere tirato per questa estate, e da ex bambino cicciottello, lo capisco anche...ecco, c'è riuscito e alla grande. e non è che i muscoli siano cosi pochi...sono una base per crescere. ma se nella prima foto non sembrava manco uno che faceva palestra, ora si vede che muove dei pesi. per essere un bber, ne è consapevole anche lui...beh ce ne passa.
cmq piu si è tirati piu si è impressivi. se guardo una mia foto questo inverno non sembro "grosso" quando ora con 12 kg in meno...
Commenta
-
-
Perrots ho fatto un percorso simile al tuo esattamente un anno fa. E per arrivarci la scorsa estate, mi sono "prosciugato" proprio come è successo a te.
IMHO hai/avete fatto benissimo.
Credo sia più difficile immedesimarsi in una situazione del genere, per chi non è stato una palla di grasso come me (noi).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggioanche io fatico a capire questa diatriba. alby fa il personal e come tale deve cercare di portare il cliente verso gli obbiettivi che questo si pone. thomas voleva per una volta nella vita essere tirato per questa estate, e da ex bambino cicciottello, lo capisco anche...ecco, c'è riuscito e alla grande. e non è che i muscoli siano cosi pochi...sono una base per crescere. ma se nella prima foto non sembrava manco uno che faceva palestra, ora si vede che muove dei pesi. per essere un bber, ne è consapevole anche lui...beh ce ne passa.
cmq piu si è tirati piu si è impressivi. se guardo una mia foto questo inverno non sembro "grosso" quando ora con 12 kg in meno...
Originariamente Scritto da Golosone Visualizza MessaggioPerrots ho fatto un percorso simile al tuo esattamente un anno fa. E per arrivarci la scorsa estate, mi sono "prosciugato" proprio come è successo a te.
IMHO hai/avete fatto benissimo.
Credo sia più difficile immedesimarsi in una situazione del genere, per chi non è stato una palla di grasso come me (noi).
Commenta
-
-
Commenta