Twins, sicuro che il tuo coach ti dia il permesso di chiamarle "gambe"? Mi sembrano piccoline :rofl:
Why Settle 4 Second Best? Body Trained By Alberto Grazia "IN ACTION"
Collapse
X
-
[QUOTE=DestinoMax;8807145]Ci conosciamo solo di vista, con reciproci saluti, ma quoto in pieno quello che hai scritto.
Nei miei anni di bbuilding vero, ho gareggiato sempre in Ifbb. Ho sempre pensato che... meglio ultimo trai i primi.. che primo degli ultimi
Fermo restando che ci sono e c'erano ottimi atleti anche in altre fed. il "salto" lo facevi solo con l'Ifbb.
Purtroppo in tanti criticavano la gestione Fassi ma... credo proprio che "si stava meglio.. quando si stava peggio"
P.S. complimenti di nuovo per Andrea
---------- Post added at 19:19:51 ---------- Previous post was at 19:13:57 ----------
ciao Destino mi fa piacere che siamo sulla stessa linea di pensiero, ifbb ti da il riferimento del livello reale , come ho detto io stimo molto anche gli atleti drug free che si avventurano in queste gare,si possono ottenere ottimi risultati trovando la categoria adatta, stefano piccirillo mr.diablito qui su bw di recente ha vinto la sua categoria in una gara ifbb.
grazie per i complimenti per Andrea,hai visto bene, l'idea e' 84-85 kg anche se come ben sai far pronostici sul peso e' molto difficileWHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggioil mio e' un consiglio per i miei atleti e per chiunque abbia ambizioni agonistiche, ifbb . se uno poi ci vuole andare drug free onore a lui , se ha le palle e delle buone doti trovera' una categoria per lui , anche in ifbb . discorso vale per uomini e donne .
andare in altre federazioni perché e' piu' facile? sarebbe da mediocri. vedo tanta gente che vuole gareggiare ad ogni costo, lo sconsiglio, il bb amatoriale e' per tutti, quello agonistico no.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
R: Why Settle 4 Second Best? Body Trained By Alberto Grazia "IN ACTION"
Oggi giornata di check a 100 giorni dal esordio stagionale... Beh io sono soddisfatto e contento di aver passato una bella mattinata col coach e con i miei due amici Fabio e Gianlu, che si stanno rivelando importantissimi in questa prep per la mano che mi stanno dando...
Commenta
-
-
Posto foto per conto del coach.
E finisco con un video di andrea (per chi volesse seguire tutti gli update conviene metta "like" alla pagina fb).
https://www.facebook.com/photo.php?v=558106904314739&set=vb.366404526818312&type=2&theater
Commenta
-
Commenta