Why Settle 4 Second Best? Body Trained By Alberto Grazia "IN ACTION"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ston
    cfh supermod
    • Nov 2011
    • 17684
    • 273
    • 197
    • Send PM

messaggio di moderazione!

evitiamo i post con l'intento di provocare interminabili flames....
    Ai prossimi si passa alle infrazioni.
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

Commenta

• maracujabeach
      Bodyweb Senior
      • May 2008
      • 1430
      • 128
      • 70
      • colli bolognesi
      • Send PM

Click image for larger version

Name:	clients.jpg
Views:	1
Size:	26.9 KB
ID:	15958763

grazie dell'attenta analisi economica e sociale, 86 clienti paganti e soddisfatti possono compensare qualche caso umano che statisticamente viene al mondo e che e' bene perdere per abbassare i livelli di stress, perdere sia come clienti che come persone, sia per il coach sia per quelli che stanno loro attorno. negativita' e paranoie non hanno mai dato nulla di buono,a nessuno.
      WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
      BODY TRAINED BY

Alberto Grazia
      Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
      Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
      Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
      Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
      Elav Expert Certification
      CONTATTI: albertograzia@aol.com

FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

Commenta

• twins
        Bodyweb Senior
        • Nov 2007
        • 1041
        • 118
        • 98
        • Send PM

86? Siamo in calo bro! Ma pur sempre in ascesa rispetto all arrivo del caso umano....
        Ah come girano le bandiere a seconda di come tira il vento....
        Ti aspetto fra i massimi...

Commenta

• Sean
          Csar
          • Sep 2007
          • 120196
          • 3,349
          • 3,415
          • Italy [IT]
          • In piedi tra le rovine
          • Send PM

Per favore, un simile scambio ha interesse a livello privato, non sul Forum. Qua diventa OT rispetto al 3d, e si scade poi nei flames. Chiudiamo la parentesi, per cortesia.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• naturalmentebig
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2007
            • 13277
            • 871
            • 794
            • Send PM

Piuttosto di punzecchiarci:
            @Albè quando ci vediamo per un wo? Magari a Bologna in mezzo ai nani.
            @ Andrè, bella la foto in avatar
            e stiamo calmi pdm ovvero porca della miseria.
            https://t.me/pump_upp

Commenta

• maracujabeach
              Bodyweb Senior
              • May 2008
              • 1430
              • 128
              • 70
              • colli bolognesi
              • Send PM

86 + i clienti pt siamo a un +20% dopo la tragica perdita, questo non interessa a nessuno e non so neanche se uno che aspetta sul palco un non agonista possa capire certe cose, occhio di lince però ha lo sguardo sveglio potrebbe arrivarci.

@naturalmebtebig vieni domattina all'euro!

un po' di scatti recenti

Name:	2015-02-20_12.31.14.jpg
Size:	106.3 KB
ID:	15958786

Name:	2015-02-20_12.33.30.jpg
Size:	102.9 KB
ID:	15958787

Name:	2015-02-20_09.37.24.jpg
Size:	59.4 KB
ID:	15958788
              BODY TRAINED BY

Alberto Grazia
              Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
              Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition

Commenta

• twins
                Bodyweb Senior
                • Nov 2007
                • 1041
                • 118
                • 98
                • Send PM

Ustia!! Allora chiedo venia...in un precedente post erano circa 100...ma ora c e il doppio conteggio! Chissà che libretto di fatture! Se vuoi ho un registratore di cassa vecchio da prestarti!
                Un non agonista che si prepara più di un agonista ma alla fine non gareggia....basta dire che non si vuole gareggiare ed è tutto più facile! Male che vada anche io a primavera dirò che mica mi preparavo di gareggiare, no? Sei un genio del marketing, ora capisco i numeri in continua ascesa...dirò anche al citato mio amico di prendere spunto. Lui quest anno ha compito facile...peggio chr toppare tutte le ultime settimane precontest...beh difficile dai...

Commenta

• Baldo65
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2013
                  • 1381
                  • 81
                  • 20
                  • Padova
                  • Send PM

Alberto ci ricordi i dati di Filippo?
                  <<IL MIO DIARIO>>​
                  [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

Commenta

• Lo Staff
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2006
                    • 5712
                    • 88
                    • 33
                    • Send PM

Messaggio di moderazione

Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
                    Ustia!! Allora chiedo venia...in un precedente post erano circa 100...ma ora c e il doppio conteggio! Chissà che libretto di fatture! Se vuoi ho un registratore di cassa vecchio da prestarti!
                    Un non agonista che si prepara più di un agonista ma alla fine non gareggia....basta dire che non si vuole gareggiare ed è tutto più facile! Male che vada anche io a primavera dirò che mica mi preparavo di gareggiare, no? Sei un genio del marketing, ora capisco i numeri in continua ascesa...dirò anche al citato mio amico di prendere spunto. Lui quest anno ha compito facile...peggio chr toppare tutte le ultime settimane precontest...beh difficile dai...
                    [QUOTE=maracujabeach;9073573]86 + i clienti pt siamo a un +20% dopo la tragica perdita, questo non interessa a nessuno e non so neanche se uno che aspetta sul palco un non agonista possa capire certe cose, occhio di lince però ha lo sguardo sveglio potrebbe arrivarci.

@naturalmebtebig vieni domattina all'euro!

un po' di scatti recenti

[/QUOTE]

Eravate stati pregati di evitare flames tra di voi in pubblico, con un messaggio di un mod...qui sopra e di ieri... Risolvete i vs problemi altrove....e non qui sul forum. Grazie...!

Commenta

• NaturalHardCore
                      Utente sopra la media
                      • Jul 2008
                      • 4949
                      • 609
                      • 318
                      • Pianella (PE) Conan Gym user
                      • Send PM

Il braccio di Kennedy è impressionante.
                      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

Commenta

• andrea3485
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2009
                        • 2103
                        • 244
                        • 182
                        • Verona!!!!!!
                        • Send PM

Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
                        Ti seguo tacitamente da tanto e sei davvero un bel esempio e super atleta, a mio avviso il top sul forum ora dopo la sparizione di galli.. Però non è carino far intendere su web discorsi di fatture minori del dovuto o preparazioni... Litigate o meno..
                        Spero di vederti più attivo sul tuo diario che seguo con grande interesse!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        sigpic

Commenta

• mmaattyy
                          Bodyweb Senior
                          • May 2007
                          • 9383
                          • 593
                          • 546
                          • Send PM

ma matt10 gareggia ? Chi è il nero nella foto prima ?

Originariamente Scritto da oleh butko
                          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• maracujabeach
                            Bodyweb Senior
                            • May 2008
                            • 1430
                            • 128
                            • 70
                            • colli bolognesi
                            • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                            ma matt10 gareggia ? Chi è il nero nella foto prima ?
                            matt10 gareggia a fine maggio e a giugno, il nero e' un grandissimo talento che per ora ha scelto di no applicarsi, in teoria ambisce a un corpo notevole ma non fa quello che e' richiesto, lui lo sa e gliene ho parlato piu' volte, vediamo se riuscira' a fare lo step mentale necessario,

stare in italia non lo aiuta perche' facendo poco e' come molti vorrebbero diventare e questo lo fa un po' sedere..un passaggio alla gold's gym di venice non gli farebbe male, l'estate scorsa ci ho visto sergi constance che ho riconosciuto solo perche' trikeko mi stressava con le sue foto,non per il corpo impressionante, ah constance alla gold's non se lo filava nessuno pur essendo obiettivamente molto bello ( merito di sua madre) ...il "mio" nero e' abbastanza meno di constance per questo dico che gli farebbe bene un passaggio oltreoceano.
                            BODY TRAINED BY

Alberto Grazia

Commenta

• menphisdaemon
                              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                              • Mar 2008
                              • 12086
                              • 1,105
                              • 1,189
                              • Treviso
                              • Send PM

Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio
                              l'estate scorsa ci ho visto sergi constance che ho riconosciuto solo perche' trikeko mi stressava con le sue foto
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• Gore
                                SHINIGAMI
                                • Apr 2007
                                • 20238
                                • 938
                                • 817
                                • @Zola....
                                • Send PM

è un po' come il "grosso della palestra" ..... siamo tutti grossi nella nostra palestra.... e solo quando si esce dal proprio orticello ci si rende davvero conto che c'è tanto ma tanto da lavorare
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

Working...
                                X