sono dei maledetti
Why Settle 4 Second Best? Body Trained By Alberto Grazia "IN ACTION"
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza MessaggioDi sicuro una cosa non allenabile ce l'ha avanti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ottima struttura, 1.90 con quei fianchi perdio
Commenta
-
-
Curioso di vedere un front.
Allucinante comunque...Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggiola sua straordinarieta' e proprio il poter essere fuori dal comune con minimi sforzi, non ha il punto vita,ha i glutei in fuori,ha i polpacci anche se e' nero,alto e non li fa, non mette grasso...lo odio...anche perche' fa il 20% di quello che potrebbe-dovrebbe come wo e diet
Commenta
-
-
WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
bella notiziasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jefff Visualizza MessaggioCiao Alberto, avresti mica un contatto gmail per contattarti? (O se va bene anche la pagina facebook linkata sul tuo profilo?) Grazie
Get ripped or die mirin
Commenta
-
-
un saluto a tutti,
ho scritto poco ultimamente, la stagione agonistica e' vicina e ho 12 atleti che dovrebbero salire sul palco, 5 donne e 7 uomini , 10 sarebbe gia' buono visto che in corso d'opera possono sempre uscire crisi mistiche legate alla dieta,la sofferenza,la percezione di eroismo etc..
a breve aggiornamenti.WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
eh già...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta