benchè non del team, ma se organizzate da qualche parte mi piacerebbe incontrare un po' di voi
Why Settle 4 Second Best? Body Trained By Alberto Grazia "IN ACTION"
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiobenchè non del team, ma se organizzate da qualche parte mi piacerebbe incontrare un po' di voiOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
mi ricordo anche quando ci siam beccati a milano con dorian e dan mastersigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Posto un prima-dopo x conto del coach
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Sabato 13 io fabio e alby saremmo all'eurogym di bologna
Poi ci vedremo anche al san marino classic ad inizio ottobre, per chi volesse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiomi ricordo anche quando ci siam beccati a milano con dorian e dan masterOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioFroci organizzate raduni e non avvisate???
DNP sei troppo sekko per partecipare dai..... fattene una ragione
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioDNP sei troppo sekko per partecipare dai..... fattene una ragione
Posso mettere il mallo o è vietato?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
sei proprio anziano.... volevi mettere quello marzocca ?
cmq siamo OT.... scherzi a parte , potremmo fare un bel raduno cavolo Alby tu che ne dici ?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
buongiorno a tuti,
@gore ben accetti anche gli OT se il fine ultimo è la lotta alla secchezza e alla sarcopenia
@dnp organizzeremo l'evento in base ai tempi della tua peak condition, sai che io fatico a relazionarmi con le persone se non vedo certi ingombri o certe bf%, vedi tu se puntare a massa o tiraggio o entrambi
detto ciò si può indire un mini sondaggio per vedere se si vuol impostare un raduno per wo, uno per cazzeggio o altro, io e dnp ovviamente non ci alleneremo.
oggo check up con un nuovo atleta e poi con twins, vediamo a9 weeks a che punto è, mi ha parlato di un cheat meal qundi presumo stia delirando e i deliri spesso sono associati a ottime condizioni.
we'll keep you postedWHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggiooggo check up con un nuovo atleta e poi con twins, vediamo a9 weeks a che punto è, mi ha parlato di un cheat meal qundi presumo stia delirando e i deliri spesso sono associati a ottime condizioni.
we'll keep you postedCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiobenchè non del team, ma se organizzate da qualche parte mi piacerebbe incontrare un po' di voi
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggiobuongiorno a tuti,
@gore ben accetti anche gli OT se il fine ultimo è la lotta alla secchezza e alla sarcopenia.
detto ciò si può indire un mini sondaggio per vedere se si vuol impostare un raduno per wo, uno per cazzeggio o altro, io e dnp ovviamente non ci alleneremo.
oggo check up con un nuovo atleta e poi con twins, vediamo a9 weeks a che punto è, mi ha parlato di un cheat meal qundi presumo stia delirando e i deliri spesso sono associati a ottime condizioni.
we'll keep you posted
Per il sondaggio...io mi adeguo XD non sono ancora ingombrante da poter scegliere ahaha però ci sarò! Probabile che ci sia anche a San Marino
Grande twins !! Dagli ultimi aggiornamenti sta alla grande vedremo cosa esce fuori dal check odierno..
Nuovo atleta che imho darà anche lui grandi soddisfazioni!! È carico...e lo siamo anche noi
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
grande Alby ..... io volentieri ci starei per un ritrovo.... visto l'evento potrebbe essere anche a ottobre al GP Pro a San Marino ad esempio
magari allenarsi ...... anche al top della forma con sta gente siamo tutti secchi .... e tenersi coperti in felpa sembreremmo i fratellini africani-sifilitici di kai greene meglio di no ...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta