Originariamente Scritto da zuse
Visualizza Messaggio
Why Settle 4 Second Best? Body Trained By Alberto Grazia "IN ACTION"
Collapse
X
-
E aggiungo che quello di thomas era grasso vecchio, quindi era buona cosa toglierlo subito per poter partire su una base con una buona bf.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioquoto, non si puo partire in massa gia appannati
Ma vedendo la foto, immagino non fosse appannato neanche qualche kg prima.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trikeko Visualizza MessaggioE aggiungo che quello di thomas era grasso vecchio, quindi era buona cosa toglierlo subito per poter partire su una base con una buona bf.Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
io penso semplicemente che alby sia andato in contro alla richiesta di mettersi in forma per l'estate... visto il poco temposigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioChe differenza c'è fra grasso vecchio e grasso nuovo?
Commenta
-
-
Infatti nel mio caso era dovuto a grasso adolescenziale.. Prima di iniziare a farmi seguire dal coach avevo fatto diete anche drastiche per conto mio ma anche se mi riducevo alle ossa il grasso nei fianchi e non solo rimaneva. In questi 9 mesi ovviamente era come partire da zero per alimentazione e allenamento e quindi questa è la condizione per la spiaggia raggiunta come concordato col coachnon é chiaramente una condizione di arrivo ma la base pulita per il prossimo anno in cui spero di iniziare ad assomigliare ad uno che si allena XD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Perrots Visualizza MessaggioInfatti nel mio caso era dovuto a grasso adolescenziale.. Prima di iniziare a farmi seguire dal coach avevo fatto diete anche drastiche per conto mio ma anche se mi riducevo alle ossa il grasso nei fianchi e non solo rimaneva. In questi 9 mesi ovviamente era come partire da zero per alimentazione e allenamento e quindi questa è la condizione per la spiaggia raggiunta come concordato col coachnon é chiaramente una condizione di arrivo ma la base pulita per il prossimo anno in cui spero di iniziare ad assomigliare ad uno che si allena XD
Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
prima considerazione, perdere grasso è abbastanza semplice, mettere muscoli è ben piu' difficile. il buono è che si può risultare abbastanza impressivi anche con volumi limitati, da qui la scelta di arrivare a questa condizione. Perrotts 4kgfa non avrebbe preso tutti questi complimenti.WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggioprima considerazione, perdere grasso è abbastanza semplice, mettere muscoli è ben piu' difficile. il buono è che si può risultare abbastanza impressivi anche con volumi limitati, da qui la scelta di arrivare a questa condizione. Perrotts 4kgfa non avrebbe preso tutti questi complimenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioMa ci sono "solo" 4 kg di differenza tra il prima e dopo? Pazzesco, pensavo molti di più ed è stato fatto un lavoro davvero favoloso.Quello che intendeva il coach è che 4kg fa (ero già in cut) non rendevo per niente rispetto ad adesso. Eppure i volumi sempre modesti erano
Per cui abbiamo deciso di puntare a questa condizione.
E da settembre si ricomincia in bulk perchè, e su questo siamo TUTTI d'accordo me compreso, qua c'è bisogno di costruire non poco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggioprima considerazione, perdere grasso è abbastanza semplice, mettere muscoli è ben piu' difficile. il buono è che si può risultare abbastanza impressivi anche con volumi limitati, da qui la scelta di arrivare a questa condizione. Perrotts 4kgfa non avrebbe preso tutti questi complimenti.
Però mi confermi la mia tesi, ovvero che anche con 4 kg fa, sarebbe stato buono per partire a crescere in maniera pulita, no? era questo che intendevo dire, che non era "obbligatorio" raggiungere questa forma iper tirata, ma anche 4 kg fa andava bene..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta